Chi è Can Yaman, Ferit di Bitter Sweet: età, vita privata, Instagram

Chi è Can Yaman, Ferit di Bitter Sweet: età, carriera, vita privata, Instagram

Chi è Can Yaman, l’interprete di Ferit in Bitter Sweet: età, carriera, vita privata e Instagram dell’attore che ha già conquistato il pubblico italiano.

Can Yaman biografia e filmografia

Can Yaman è nato a Istanbul, in Turchia, l’8 novembre 1989, quindi quest’anno compirà 30 anni. Le sue origini sono multiculturali, poiché il nonno è jugoslavo, mentre la nonna è macedone.

Con i genitori è cresciuto a Istanbul e, dopo aver frequentato la scuola elementare e la scuola media al Bilef College, ha studiato al Liceo Italiano di Istanbul. Si tratta di una scuola privata turca dove ha imparato perfettamente l’italiano. Tra l’altro è stato uno dei migliori studenti del suo anno. Successivamente si è iscritto all‘Università alla facoltà di Giurisprudenza, ma qui ha capito che non era la strada che faceva per lui. Comunque durante questi studi ha partecipato ad uno scambio per studenti ed è stato molti mesi negli Stati Uniti.

Subito dopo la laurea, Can Yaman ha fatto un anno di praticantato, lavorando poi sei mesi presso un importante studio legale. Ma ha lasciato la carriera di avvocato per dedicarsi alla recitazione, sua grande passione. La sua carriera come attore è quindi ancora molto breve, poiché ha iniziato tardi questo lavoro. Infatti ha seguito qualche corso di recitazione e poi nel 2014 ha ricevuto il suo primo ruolo in una serie TV. Ha quindi fatto qualche serie TV turca per poi avere un grandissimo successo con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Can Yaman è Ferit in Bitter Sweet

Nella serie TV Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Can Yaman interpreta il protagonista maschile Ferit. Si tratta di un ricco uomo d’affari e di successo che però è molto esigente e fa spesso paura. È infatti un uomo dal rigore estremo, un perfezionista e che spaventa chi lavora per lui.

Ferit cerca uno chef personale e sceglierà Nazli da una lunga lista di candidati cuochi scappati perché terrorizzati dal suo carattere. Anche con Nazli il rapporto all’inizio non è dei migliori, i due spesso litigano e si punzecchiano, ma la ragazza è molto brava e questo è un dato di fatto. Piano piano i due infatti impareranno a conoscersi e si innamoreranno, merito anche dell’affetto di entrambi nei confronti di Belut, il piccolo nipote di Ferit.

Ferit ha anche un’ex fidanzata, Demet, zia biologica di Belut, la quale però ha sposato il perfido Hakan, grande antagonista della storia. Il suo migliore amico è invece Deniz, il quale però si innamorerà di Nazli.

La soap opera Bitter Sweet va in onda in Italia su Canale 5 a partire dal 10 giugno dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30, al posto di Uomini e donne. Composta da 26 episodi di 120 minuti, per la programmazione italiana ogni episodio sarà diviso in più parti, in modo da durare per tutta la stagione estiva in attesa del ritorno del programma di Maria De Filippi.

Can Yaman vita privata

L’attore Can Yaman è fidanzato? In realtà non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale. Però guardando i suoi vari profili social sembra che il bel Can sia single. Tra l’altro la sua collega in Bitter Sweet è felicemente fidanzata con la co-star di Cherry Season, quindi non è scattato nessun colpo di fulmine tra loro.

Qualcuno vuole farsi avanti? Magari il caro Can Yaman è in cerca del grande amore, in più considerando che sa anche la nostra lingua, potrebbe davvero essere un buon partito.

Can Yaman sui social

Intanto potete seguire il bel Can Yaman sui social network e sicuramente il modo migliore per farlo è attraverso il suo profilo Instagram che vanta oltre 4 milioni di follower, più della sua collega in Bitter Sweet. Siamo sicuri che questo numero di seguaci salirà ancora con la messa in onda in Italia della serie.

Sul suo canale, comunque, l’attore condivide molti scatti di servizi fotografici e anche qualche selfie di vita quotidiana. E mostra anche il suo bel fisico.

Comunque potete notare che da un po’ di tempo si mostra con un look completamente diverso rispetto a quello di Bitter Sweet. Da mesi , infatti, Can Yaman ha i capelli lunghi e la barba per via di altri ruoli sul piccolo schermo turco. Infatti sul suo profilo pubblicizza spesso le serie TV in cui è protagonista.

Voi seguirete Bitter Sweet? Vi piace il suo protagonista maschile?

Novella 2000 © riproduzione riservata.