Denis Brioschi

Chi è Denis Brioschi de La Caserma? Età e Instagram

Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo concorrente de La Caserma, ovvero Denis Brioschi. Età, profilo Instagram e vita privata

Facciamo la conoscenza di Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti de La Caserma, reality nato dagli autori de Il Collegio. Ecco tutte le informazioni sulla vita privata e i profili social.

Chi è Denis Brioschi

Nome e Cognome: Denis Brioschi
Data di nascita: 1999
Luogo di Nascita: Salvador (Brasile)
Età: 22 anni
Altezza:
 informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: informazione non disponibile
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: non ha figli
Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
Profilo Instagram: @denisbrioschi

Denis Brioschi biografia, età e altezza

Chi è Denis Brioschi de La Caserma? Non conosciamo la data di nascita del giovane partecipante del reality anche se possiamo dedurre sia del 1999. Attualmente, infatti, la sua età è di 22 anni.

Purtroppo, però, informazioni circa la sua altezza o il suo peso non ne abbiamo. Tutto ciò che riguarda la sua famiglia, invece, lo apprendiamo dal video di presentazione realizzato in occasione del suo ingresso ne La Caserma. Lui, infatti, ha origini brasiliane, ma a 3 anni è arrivato in Italia dove è stato adottato. Oggi vive a Nova Milanese. Sembra non avere fratelli o sorelle.

Anche per quanto riguarda il suo percorso di studi non abbiamo molte notizie. Pare, infatti, frequenti la ULPGC (Universidad de Las Palmas de Gran Canaria). In precedenza, in più, ha seguito le lezioni della IULM. Andiamo, quindi, subito ad apprendere nozioni sulla vita privata di Denis Brioschi.

Vita privata: Denis è fidanzato?

Cosa sappiamo sulla vita privata di Denis Brioschi? Molto poco. Ha rivelato che ama viaggiare, fare volontariato e il buon cibo. Una sua grande passione è il ballo. Proprio per tale ragione, infatti, frequenta una scuola di ballo dove spesso si cimenta nei musical. Afferma, inoltre, che il suo insegnante non potrebbe far a meno di lui.

Della sfera sentimentale non possiamo dire granché. Non pare che sia fidanzato e abbia una relazione. Ad oggi, quindi, dobbiamo pensare che sia single. Anche dai suoi profili social, per esempio, non riusciamo a estrapolare nulla. In merito proprio a ciò, vediamo il nome del suo account su Instagram.

Dove seguire Denis Brioschi: Instagram, Facebook e profili social

Se siete curiosi di conoscere meglio Denis Brioschi potete seguirlo su uno dei suoi profili social. Tramite una rapida ricerca sul web, infatti, scopriamo che ha un account, ancora poco seguito, su Tik Tok, ma non solo.

È possibile trovarlo anche attraverso la pagina Facebook e su Instagram. Qui vediamo diverse foto in compagnia di amici, mentre si rilassa al mare, in montagna o si diverte ad alcune feste.

Denis Brioschi a La Caserma

Il reality La Caserma è andato in onda, per la prima volta, mercoledì 27 gennaio 2021. Si tratta di un programma in cui delle ragazze e dei ragazzi, dai 18 ai 25 anni, si mettono alla prova accogliendo uno stile di vita militare. Tutto, quindi, è basato sulla disciplina e dure prove fisiche e mentali. Tra i partecipanti anche Denis Brioschi.

Perché Denis ha voluto candidarsi per La Caserma? Dice di essere da sempre affascinato dalla leva militare che nel suo paese d’origine è ancora obbligatoria. Sa che l’esperienza non sarà facile, ma il suo motto è: “Mai arrendersi“.

Vediamo, ora, tutti gli altri concorrenti.

I concorrenti de La Caserma

Non solo Denis Brioschi, ma abbiamo visto anche altri concorrenti entrare a far parte di questa avventura all’interno de La Caserma. Nella settimana del 27 gennaio 2021 hanno fatto il loro ingresso i primi dodici. Ecco, perciò, i nomi:

In seguito, dalla seconda puntata, vengono presentati i ragazzi che vanno a completare il cast della prima edizione di questo reality. Ecco, qui sotto, tutti i nomi, oltre a Denis Brioschi:

Andiamo, adesso, a scoprire qualcosa in più circa il percorso di Denis Brioschi ne La Caserma.

Il percorso di Denis Brioschi a La Caserma

Il percorso di Denis Brioschi ne La Caserma comincia mercoledì 3 febbraio 2021.

Sappiamo soltanto, quindi, che entrerà nel corso della seconda puntata insieme ad altre sette reclute, andando a formare il cast completo dell’edizione del programma.

Non ci resta che attendere di scoprire ciò che gli accadrà durante la sua permanenza nel docu-reality di Rai 2.

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare