William e Nicholas Lapresa

Chi sono William e Nicholas Lapresa de La Caserma? Età e Tik Tok

Tra i concorrenti della prima edizione del reality di Rai 2, La Caserma ci sono William e Nicholas Lapresa: i Lapresa Twins. Scopriamo tutte le news su di lei: età, carriera e dove seguirli su Instagram e Tik Tok.

Chi sono William e Nicholas Lapresa

Nome e Cognome: Lapresa Twins (William e Nicholas Lapresa)
Data di nascita: 12 marzo 1999
Luogo di Nascita: Bologna
Età: 21 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: influencer e TikToker
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: I Lapresa Twins non hanno figli
Tatuaggi: Non hanno tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @lapresatwinss

William e Nicholas Lapresa età, biografia e altezza

Cosa conosciamo circa la biografia di William e Nicholas Lapresa? I Gemelli influencer sono nati a Bologna il 12 marzo 1999 e la loro età è di 21 anni.

Non abbiamo alcuna informazione, invece, per quel che riguarda altezza o peso.

I due gemelli sono molto conosciuti sui social con il loro nick: Lapresa Twins. Nicholas ama la musica, mentre William lo sport, nella fattispecie il calcio. Per via di questa passione, William ha anche giocato in diverse squadre di calcio.

Vita privata: fidanzata

Scopriamo qualcosa in più circa la loro vita privata. Dei Lapresa Twins sappiamo che William è stato fidanzato per qualche periodo con la collega Virginia Montemaggi.

Tra loro, però, è finita nel 2019 e a fare un passo indietro è stato proprio lui, per mettersi con Eleonora Olivieri.

Su Nicholas, invece, si hanno poche informazioni e al momento sembra essere single.

Carriera

William e Nicholas Lapresa sono due influencer molto seguiti sul web, con il nick Lapresa Twins. Sui social vantano moltissimi followers, specialmente su Tik Tok in cui vantano più di 7 milioni di followers.

Tra i più seguiti su Tik Tok in Italia, i due promettono di essere dei concorrenti davvero speciali per La Caserma.

Dove seguire William e Nicholas Lapresa: Instagram e Tik Tok

C’è la possibilità di seguire William e Nicholas Lapresa su Instagram e social vari? La risposta è ovviamente sì alla pagina @lapresatwinss che conta ben 220mila followers. Qui i due gemelli condividono molti momenti della loro vita: dal tempo libero al proprio lavoro.

La coppia ha anche il seguitissimo profilo Tik Tok, con sempre il nickname è sempre @lapresatwins.

William e Nicholas Lapresa a La Caserma

La Caserma è il nuovo reality di Rai 2 e inizierà il 27 gennaio 2021. Tra i partecipanti ci sono anche William e Nicholas Lapresa. Come accaduto a Il Collegio, anche in questo caso, ogni concorrente ha registrato un video di presentazione. Ecco quanto detto:

“Con le ragazze va abbastanza bene, nel senso che finché non ci contendiamo la stessa va bene. La regola non scritta è: chi la vede per prima allora quella è sua, tipo Medioevo. Abbiamo una buona fanbase, 7 milioni di followers, ma non ci piace definirci influencer. Ci piace più definirci artisti. I nostri genitori si sono lasciati quando avevamo 3 anni. Ritrovarsi giovani a crescere due gemelli, da sola, bisogna avere una bella buccia. Nostro padre ci ha detto che dureremo una settimana, mentre nostra madre che resisteremo. Ci fidiamo di lei”

I concorrenti de La Caserma

I partecipanti de La Caserma sono in totale 21, ma attualmente ne conosciamo solo 12. Gli altri, comunque, entreranno nel corso del programma. Il reality è ambientato nel 1917 a Levico in provincia di Trento. L’età dei giovani si aggira tra i 18 e i 25 anni. Tra essi c’è qualche volto che conosciamo grazie ai social o alla TV. Ecco il cast al completo, partendo dalle ragazze:

E i ragazzi:

Mentre dal 3 Febbraio si sono aggiunti:

Gli Istruttori de La Caserma

Nonostante si un reality, La Caserma prevede degli istruttori che seguiranno i 21 concorrenti. Ecco chi ci sarà:

  • Renato Daretti (istruttore capo)
  • Germano Capriotti
  • Simone Cadamuro
  • Salvatore Rossi
  • Deborah Colucci
  • Giovanni Rizzo

Il percorso di William e Nicholas Lapresa a La Caserma

La Caserma inizierà il 27 gennaio 2021 e avremo modo di sapere come se la caveranno William e Nicholas Lapresa.

William ha instaurato un certo feeling con Elena e tra loro è scattato anche un bacio. Pare sia nata quindi una nuova coppia. Lui si è ingelosito per la vicinanza di lei ai nuovi arrivati, ma hanno poi risolto con un bacio.

Nicholas, invece, è stato protagonista di comportamenti scorretti che hanno causato dei guai a lui e altri protagonisti.

In camerata si è verificata una crisi per la coppia formata da William LaPresa e Elena Santoro. Lui è parso dubbioso, così come alcuni compagni, che hanno concordato con lui: «Non mi sembri abbastanza vera. Non voglio stare con una persona che è falsa con me». Non è mancata di certo la replica di Elena: «Lui si è fatto un film mentale che io sto con lui per la sua visibilità. Ma chi lo conosceva prima di venire qua?», per poi avere un confronto con le altre ragazze.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare