Chi è Simone Peroni de La Caserma? Età e Instagram

Chi è Simone Peroni de La Caserma? Età e Instagram

Scopriamo tutto su Simone Peroni, concorrente de La Caserma, dall’età, alla vita privata, la biografia e dove seguirlo su Instagram.

Ecco chi è Simone Peroni, concorrente de La Caserma, le informazioni sulla sua età, il lavoro dei suoi sogni, le sue passioni e la sua vita per niente social.

Chi è Simone Peroni

Nome e Cognome: Simone Peroni
Data di nascita: 9 novembre 2000
Luogo di Nascita: Bolzano
Età: 20 anni
Altezza:
 informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Scorpione
Professione: studente e giardiniere tree climber
Fidanzata: Simone non è fidanzato
Famiglia: Simone è il terzo di sei figli
Tatuaggi: nessuno visibile
Profilo Instagram: @simone_peroni_

Simone Peroni età biografia e altezza

Conosciamo meglio chi è Simone Peroni, concorrente della prima edizione de La Caserma. Simone è nato a Bolzano il 9 novembre 2000, sotto il segno dello Scorpione. Sappiamo dunque che ha 20 anni di età. Non abbiamo invece informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Parlando della sua famiglia, Simone è il terzo di sei figli. Sua madre si chiama Sabrina e suo padre si chiama Giorgio. I suoi due fratelli maggiori sono nati da una precedente relazione della madre. Con tutta la sua famiglia ha partecipato nel 2012 al programma SOS Tata. Lui però oggi vive in campagna con suo nonno, ma si è costruito una casetta tutta per sé per avere il suo spazio.

Simone de La Caserma studia agraria e lavora come giardiniere tree climber. Ha scelto questa professione perché odia la vita sedentaria. In futuro vorrebbe fare il contadino e diventare completamente autonomo.

Ma vediamo qualcosa di più sulla vita privata di Simone Peroni

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Simone Peroni, è un ragazzo che ama la natura e soprattutto la montagna, definendola libera e silenziosa. Adora passare il suo tempo in campagna nella casetta che si è costruito e magari con i suoi amici. Non è amante della città.

Non è nemmeno amante della tecnologia e dei social. Come detto preferisce stare a contatto con la natura e con gli amici, invece di passare il suo tempo attaccato ad un cellulare o a un pc.

Tra i suoi sogni, oltre a quello di fare il contadino, c’è il voler andare a vivere in Australia.

Durante una diretta su Instagram con Carmelo (altro protagonista del reality) Simone de La Caserma ha rivelato di essere fidanzato.

Ma scopriamo dove seguirlo sui social

Dove seguire Simone Peroni: social e Instagram

Adesso che conosciamo meglio Simone Peroni, è possibile seguirlo sui social network? La risposta è ovviamente sì. Il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram che vanta al momento appena 900 follower, ma siamo sicuri che questo numero aumenterò in maniera esponenziale.

Come detto non è un tipo molto social e il suo profilo lo dimostra. Non pubblica molte foto e l’ultima risale a maggio del 2020. Infatti si trovano anche velocemente scatti di molti anni fa.

Comunque dal poco social che possiamo vedere, notiamo che è legatissino ai suoi amici. E ci sono anche tante foto con la sua famiglia numerosa.

Vediamo ora quello che c’è da sapere sulla partecipazione di Simone a La Caserma.

Simone Peroni a La Caserma

Mercoledì 27 gennaio 2021 è partito su Rai 2 la prima edizione de La Caserma, dove alcuni ragazzi tra i 18 e i 25 anni si mettono alla prova all’interno di una vera e propria caserma, in stile Prima Guerra Mondiale. Tra esercizi di ginnastica, allenamenti e prove di coraggio le giornate dei protagonisti saranno intense e di certo ne vedremo delle belle. Tra i concorrenti c’è anche Simone Peroni, che però entrerà dalla puntata di mercoledì 3 febbraio, pronto a mettersi alla prova con questa nuova esperienza.

Nel video di presentazione Simone ha rivelato di voler partecipare a questo docu-reality perché in tanti gli hanno detto di provare la vita militare. Così ha deciso di mettersi alla prova con regole e disciplina. Sicuramente, vista la sua vita di campagna e il sogno di diventare contadino, per alcune cose non avrà problemi, come ad esempio quella di alzarsi molto presto.

Su Instagram ha raccontato, invece, di aver scoperto La Caserma poiché stava aiutando sua sorella a iscriversi ad un altro programma di Rai 2, ovvero Il Collegio. Così ha deciso di mettersi alla prova.

Vediamo adesso chi sono gli altri concorrenti de La Caserma oltre a Simone Peroni.

I concorrenti de La Caserma

Oltre a Simone Peroni ci sono altri 20 concorrenti a partecipare alla prima edizione de La Caserma. Nella prima puntata sono entrati nel programma 13 concorrenti. Questi i loro nomi:

Questi invece i restanti ragazzi, oltre Simone, che entrano nella seconda puntata:

I ragazzi saranno seguiti da cinque istruttori professionisti: Simone CadamuroGermano CapriottiDeborah ColucciGiovanni Rizzo e Salvatore Rossi. Il tutto si svolgerà sotto l’occhio vigile di un irremovibile istruttore capo: Renato Daretti.

Ma vediamo l’esperienza di Peroni a La Caserma

Il percorso di Simone a La Caserma

Il percorso di Simone Peroni a La Caserma inizia ufficialmente mercoledì 3 febbraio 2021.

Il ragazzo riuscirà a resistere alle dure e severe norme del docu-reality di Rai 2? Non resta che attendere come proseguirà il suo cammino per scoprirlo.

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare