Nathalie Caldonazzo: fidanzata Andrea Ippoliti Temptation Island Vip 2019

Chi è Nathalie Caldonazzo fidanzata di Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2019

Chi è Nathalie Caldonazzo fidanzata di Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2019: biografia, vita privata, news, età e Instagram.

1Chi è Nathalie Caldonazzo biografia e carriera

La bella Nathalie Caldonazzo (conosciuta anche con il nome di Nathaly Caldonazzo o Nathaly Snell) è nata a Roma il 24 maggio 1969. Sua madre era ballerina e suo padre un imprenditore.

Ha inziato a lavorare come modella, dividendosi tra Roma e Milano. Inoltre si è occupata di pubbliche relazioni in alcuni locali romani e anche nella Costa Smeralda (in Sardegna). Ha debuttato in TV come ballerina in alcuni corpi di balllo di vari programmi televisivi. Mentre la prima volta come attrice risale al 1989 al cinema con la pellicola Fratelli d’Italia di Neri Parenti.

Il grande salto che ha portato al successo Nahalie Caldonazzo avviene nel 1997, quando cioè diventa primadonna del bagaglino. Contemporaneamente ha continuato a lavorare come attrice sia al cinema che in TV con molte fiction. Negli ultimi anni ha intrapreso anche la strada del teatro.

Nel 2014 ha prodotto con il compagno Fightfootball, in onda su Premium Sport. Mentre nel 2017 è stata concerrente del reality show L’Isola dei famosi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.