Chi è Donato Caporaso di Bake Off Italia 2020? Età e Instagram

Chi è Donato Caporaso di Bake Off Italia 2020? Età e Instagram

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Donato Caporaso, dal chi è, all’età, alla vita privata, alla partecipazione a Bake Off Italia 2020, a dove poterlo seguire su Instagram.

Chi è Donato Caporaso: età e vita privata

Donato Caporaso viene da Alberobello, tuttavia da ben 17 anni vive a Bologna, e la sua età di 36 anni. Della sua vita privata sappiamo che dopo una lunga carriera d’ufficio ha deciso di mollare tutto e di reinventare sé stesso. Ha così iniziato a lavorare come barman, anche se attualmente è alla ricerca di un’occupazione stabile. E ancora della sua vita privata sappiamo che Donato è un grande appassionato di fitness, al punto da allenarsi anche per 4/5 volte alla settimana. Caporaso ama anche i lunghi viaggi e i tatuaggi, e in merito alle sue passioni afferma:

“Nella vita faccio il barman, ma al momento sono in cerca di un’occupazione. Mi alleno molte volte a settimana. Sono tatuato per quasi l’80% del mio corpo. È arte direttamente sulla pelle. Sono anche vanesio. Mi piace curare l’immagine e l’aspetto, anche se non eccessivamente. Sono una persona molto precisa. Tutto deve essere perfettamente in ordine e pulito”.

Come se non bastasse Donato Caporaso ha un’altra grande importante passione: quella per i dolci. Per questo motivo l’aspirante pasticciere ha deciso di mettersi alla prova e di partecipare a Bake Off Italia 2020, diventando uno dei concorrenti della nuova edizione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito al suo arrivo all’interno del programma in onda su Real Time.

La partecipazione a Bake Off Italia 2020

La prima puntata della nuova edizione di Bake off Italia 2020 è andata in onda venerdì 4 settembre e il programma si protrarrà per diverse settimane. Gli episodi andranno in onda tutti i venerdì su Real Time, alle 21.20. A sfidarsi settimana dopo settimana ci sono ben 16 concorrenti, tutti agguerriti e desiderosi di mettersi in gioco. La conduzione ancora una volta è affidata a Benedetta Parodi, pronta a riprendere il suo ruolo, mentre la giuria è formata da Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e dalla new entry Csaba dalla Zorza, celebre ed amato volto di Cortesie per gli Ospiti. Tra i concorrenti in gara di Bake off Italia 2020 c’è anche Donato Caporaso, che è pronto ad affrontare questa nuova sfida. In merito alla sua partecipazione al programma e alla sua passione per i dolci, l’aspirante pasticciere afferma:

“Quando faccio un dolce se c’è qualcuno che lo giudica sono competitivo. Infatti a casa i miei coinquilini sono sempre pronti con le lavagne a darmi dei voti, e se mi danno un’insufficienza sbarello”.

Ma perché Donato Caporaso ha deciso di partecipare a Bake Off Italia 2020? Ecco cosa dichiara nel suo video di presentazione:

“Arrivo a Bake Off perché sono una persona molto competitiva. La prendo come un’opportunità per mettere alla prova me stesso. Vincerò perché sono una persona super precisa, impulsiva e rompiscatole, ma mi nascondo dietro un cuore grande”.

I concorrenti di Bake Off Italia 2020

Oltre a Donato Caporaso, a partecipare a Bake Off Italia 2020 ci sono ben altri 16 concorrenti: ecco di chi si tratta:

Scopriamo adesso dove poter seguire Donato Caporaso su Instagram.

Chi è Donato Caporaso: dove seguirlo su Instagram

In molti si chiedono dove è possibile seguire Donato Caporaso su Instagram. Tuttavia ci sono brutte notizie per i fan del concorrente di Bake Off Italia 2020. L’aspirante pasticciere infatti non sembrerebbe avere alcun profilo attivo sul noto social. Come se non bastasse pare anche che Donato non sia iscritto nemmeno a Facebook e a Twitter, e di lui non sembrerebbero esserci tracce sul web.

Ciò nonostante si può ipotizzare che dopo la partenza ufficiale di Bake Off Italia, prevista per venerdì 4 settembre, Donato decida di aprire la sua pagina Instagram, proprio per rimanere connesso con i suoi fan. Non resta che attendere dunque per capire se e quando Caporaso approderà sul social.

Novella 2000 © riproduzione riservata.