Chi è Sara Moalli di Bake Off Italia 2020? Età, vita privata e Instagram

Chi è Sara Moalli di Bake Off Italia 2020? Età, vita privata e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova concorrente di Bake Off Italia 2020, Sara Moalli: dall’età, alla vita privata e dove seguirla su Instagram e social.

Sara Moalli età, biografia e lavoro

Cosa sappiamo della biografia di Sara Moalli, concorrente di Bake Off Italia 2020? La ragazza arriva da Gallarate (Varese) ed è nata l’8 aprile 1991. La sua età quindi è di 29 anni. Non abbiamo informazioni invece sulla sua altezza. Dopo il conseguimento del diploma, si è iscritta al Politecnico di Milano. Qui ha studiato come Interior Design.

Nella vita svolge, infatti, il lavoro di designer. Come da lei stessa ammesso nella clip di presentazione, però, ha deciso di dare le sue dimissioni, per dedicare ampio spazio alla pasticceria, suo grande pallino da sempre:

“In questo momento mi trovo in piena crisi mistica. Lavoravo a Milano in un posto bellissimo e la soluzione più facile è stata quella di presentare le dimissioni e licenziarmi. Dall’oggi al domani mi sono ritrovata a dover rifare tutto da 0, però avevo una felicità”.

Ha raccontato Sara Moalli, che comunque si dice piuttosto determinata a portare avanti il suo progetto. Cosa conosciamo, invece, della sua vita privata? A seguire tutte le notizie.

Vita privata: genitori e marito

Dal video di presentazione abbiamo scoperto qualcosa circa la vita privata della concorrente di Bake Off Italia 2020. Da quel che abbiamo visto Sara Moalli è davvero molto legata alla sua famiglia. Ha una sorella di nome Debora ed è molto legata alla figlia di quest’ultima. Alla piccola Bianca, questo il nome della bambina, ha dedicato un commovente post su Instagram.

Tornando a parlare dei suoi genitori, Sara Moalli ha raccontato:

“Seppur di facciata so che i miei genitori approvano tutte le mie scelte, dall’altro lato vedono questa mia instabilità e questa cosa mi fa male. Questo perché alla fine una figlia vuole essere sempre al top per i genitori e far vedere loro che è in grado di far tutto e bene, oltre ad essere felice. Però quando non è così…”.

Per poi proseguire Sara Moalli ha aggiunto ancora:

“Il mio papà è la persona più importante della mia vita e voglio dimostrare lui che questa è la scelta giusta e cambiare un po’ quello sguardo che ha nei miei confronti, che è sempre di tanto amore, ma trasformarlo in un ‘sono fiero di te’ al 100%”.

Noi ci auguriamo, quindi, che Sara Moalli possa rendere fiera la sua famiglia. Che altro sappiamo della vita privata della bella designer? La ragazza siamo in grado di dirvi che è sposata da un anno (matrimonio celebrato il 28 giugno 2019) e suo marito si chiama Simone Di Stefano. Dopo le nozze hanno festeggiato la Luna di Miele tra New York, Antigua e Barbuda. Queste sono le uniche informazioni che abbiamo sulla loro relazione.

Tra le curiosità tratte dalla clip, siamo venuti a conoscenza del fatto che ami la musica e che tra le sue cantanti preferite ci sia Laura Pausini. Pare infatti sia stata presente ad una delle date del Simili Tour 2016 tenute dalla cantante romagnola a stadio San Siro di Milano.

In passato Sara ha giocato a pallavolo (altra sua grande passione) in Serie B2. Ad oggi però non sappiamo se pratica ancora questo sport.

Dove seguire Sara Moalli su Instagram e social

Per chi volesse c’è modo di seguire Sara Moalli su Instagram (qui l’account ufficiale) e Facebook. Nel suo profilo condivide tanto della sua vita privata, tra foto singole, in famiglia oppure in compagnia di suo marito e degli amici più stretti. Ma c’è anche tanto della passione di Sara per la pasticceria e di momenti del tempo libero che lei stessa ha voluto immortalare.

Sara ama molto condividere con i suoi seguaci le sue creazioni dolciarie, per cui va particolarmente fiera. Non solo troviamo dei post ma su Instagram troviamo anche delle storie in evidenza dove spiega e mostra come eseguire le varie ricette dolci e salate, tra torte, focacce e pizze.

E proprio il grande amore per la cucina, ma in particolare per la pasticceria, che l’hanno spinta a partecipare a Bake Off Italia 2020.

Sara Moalli a Bake Off Italia 2020

Con grande coraggio Sara Moalli ha lasciato quello che è il suo lavoro per concentrarsi a pieno sulla pasticceria e sul sogno di diventare una maestra dell’antica arte. Per tale ragione ha mandato la sua domanda di partecipazione a Bake Off Italia 2020.

Senza troppi ripensamenti, ma con tanta voglia di stupire la sua famiglia, oltre ai quattro giudici e il pubblico da casa, Sara Moalli ha spiegato perché ha deciso di imboccare questa strada:

“Mi sono resa conto che ho qualcosa che mi fa sentire meglio ed è la pasticceria. Ogni mio dolce è preceduto da un disegno e da uno studio. Mi è servito il percorso che ho fatto, perché mi ha portata a capire che c’è qualcosa di più grande che mi piace”.

Molto emozionata, la ragazza ha così fatto un identikit di quella che è la sua idea di pasticceria. Piuttosto sicura di sé Sara ha proseguito:

“Arrivo a Bake Off perché voglio dimostrare a me stessa e alla mia famiglia che qualcosa di buono posso farlo anch’io. Vincerò perché… io devo cambiare la mia vita e devo fare la pasticciera”.

E sempre a proposito di pasticceria, guardando la clip sottostante, abbiamo notato che tra i suoi miti ci sia proprio Ernst Knam.

Ha raccontato Sara Moalli ai microfoni di Dplay. Ecco anche il video che lei stessa ha pubblicato su Instagram. Qui si presenta ai telespettatori di Real Time, canale dove viene mandata in onda la trasmissione.

Il cooking show, con data d’inizio il 4 settembre 2020, trova al timone di conduzione Benedetta Parodi, affiancata dai 4 giudici Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio e la new entry Csaba Della Zorza. A seguire tutti i partecipanti.

Concorrenti

Insieme a Sara Moalli, ecco tutti gli altri 15 concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia 2020:

Uno tra loro sarà il fortunato vincitore del programma. Chi avrà la meglio? A Sara e a tutti i concorrenti facciamo il nostro miglior in bocca al lupo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.