Chi è Maria Di Zoglio di Bake Off Italia 2020? Età, vita privata e Instagram

Chi è Maria Di Zoglio di Bake Off Italia 2020? Età, vita privata e Instagram

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Maria Di Zoglio, dal chi è, all’età, alla vita privata, alla partecipazione a Bake Off Italia 2020, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Maria Di Zoglio: età e vita privata

Maria Di Zoglio viene da Vairano Patenora, un paesino in provincia di Caserta, e la sua età è pari a 26 anni. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni. Dalle poche news in nostro possesso sembrerebbe che la giovane aspirante pasticciera sia fidanzata. Sul suo profilo Instagram infatti spuntano alcune foto, seppur risalenti allo scorso anno, in compagnia di un ragazzo di nome Mario. Non è da escludere dunque che Maria sia impegnata. La cucina è naturalmente la sua grande passione, e la Di Zoglio sente molto le sue origini campane, al punto da affermare:

“Porto con me tutta la Campania, ed è una grande responsabilità. Al Sud siamo un po’ così. Ci riuniamo per mangiare, e non si tratta di un paio di ore, solo per il pranzo. Io la buonanotte me la dò così: prendo il mio libro di cucina e sfoglio le mie bellissime ricette”

La cucina però non è la sua unica passione. Maria Di Zoglio è infatti specializzata in dolci, e per questo quest’anno ha deciso di stravolgere del tutto la sua vita, partecipando a Bake Off Italia 2020!

Scopriamo di più sulla sua partecipazione all’amato programma di Real Time, che ha appena debuttato con la sua ottava edizione.

La partecipazione a Bake Off Italia 2020

È partito venerdì 4 settembre Bake Off Italia 2020! La nuova edizione della trasmissione come sempre va in onda su Real Time, e ben 17 sono i concorrenti che quest’anno si daranno battaglia. Alla conduzione naturalmente c’è Benedetta Parodi, che ha ripreso il suo ruolo. La giuria è invece formata da Damiano CarraraClelia D’OnofrioErnst Knam e dalla new entry Csaba dalla Zorza, celebre ed iconico volto di Cortesie per gli Ospiti. A gareggiare a Bake Off quest’anno ci sarà anche Maria Di Zoglio, ma il suo arrivo in trasmissione non è stato del tutto semplice. Rivediamo quello che è accaduto.

Nonostante il suo enorme talento, inizialmente l’aspirante pasticciera non era stata selezionata per far parte del cast del programma. Tuttavia all’inizio della prima puntata di Bake Off Italia 2020 a causa di un brutto incidente che gli ha causato dei problemi al ginocchio, Giacomo Luizzi, in arte Peperita, è stato costretto a ritirarsi prima ancora di iniziare a cucinare.

All’ultimo minuto così a prendere il posto della simpatica drag è stata proprio Maria Di Zoglio, che ha avuto modo di diventare a tutti gli effetti una concorrente di Bake Off. L’aspirante pasticciera è pronta a questa sfida ed è ha già conquistato il cuore dei giudici. Ma perché Maria vuole vincere il programma? Ecco cosa svela lei:

“Vincerò Bake Off perché sono testarda e determinata. Quindi quando voglio una cosa me la prendo”.

I concorrenti di Bake Off Italia 2020

Oltre a Maria Di Zoglio, a partecipare a Bake Off Italia 2020 ci sono ben altri 16 concorrenti: ecco di chi si tratta:

Scopriamo adesso dove è possibile poter seguire Maria Di Zoglio su Instagram.

Chi è Maria Di Zoglio: dove seguirla su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Maria Di Zoglio possono seguire la concorrente di Bake Off Italia 2020 tramite la sua pagina ufficiale Instagram. L’aspirante pasticciera ama condividere sul noto social tutte le sue ricette, e non mancano anche alcuni scatti della sua vita privata.

Senza dubbio inoltre non mancheranno alcune immagini backstage tratte dalla sua esperienza a Bake Off Italia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.