Chi è Philippe Chini di Bake Off Italia 2020? Età, vita privata e Instagram

Chi è Philippe Chini di Bake Off Italia 2020? Età, vita privata e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Philippe Chini, dal chi è, all’età, alla vita privata, alla partecipazione a Bake Off Italia 2020, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Philippe Chini

Nome e Cognome: Philippe Chini
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di Nascita: informazione non disponibile
Età: 25 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: fisioterapista
Fidanzata: Philippe è single
Figli: Philippe non ha figli
Tatuaggi: Philippe ha alcuni tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram: @philippe_bakeoff8

Philippe Chini età e vita privata

Philippe Chini viene da Segno, una frazione in provincia di Trento e la sua età è di 25 anni. Della sua vita privata sappiamo che il pasticciere lavora come fisioterapista, ed ha tre grandi passioni: i dolci, il vino e le donne! Proprio grazie al suo lavoro e alla sue abilità culinarie Philippe afferma di conquistare numerose ragazze. Per lui infatti la combinazione massaggi – dolci è vincente per poter sedurre le donne.

Ecco cosa svela Chini in merito:

“Adoro stare al centro dell’attenzione. Mi reputo una bella persona esteticamente, ma anche dentro. Punto molto sull’aspetto estetico perché è la prima cosa che una persona vede di te. Mi curo un sacco e sto molto dietro alla mia persona. Sono dell’idea che essere portati a fare i messaggi, abbinandoli anche alla cucina, in questo caso ai dolci, sia il massimo per riuscire conquistare una ragazza. Il mio target va dai 30 ai 45. Mi piacciono le ragazze più mature, per il semplice fatto che sono mentalmente più avanti rispetto a quelle della mia età”.

Attualmente dunque sembrerebbe che Philippe Chini sia single, e che non abbia ancora intenzione di mettere la testa a posto. Quest’anno l’aspirante pasticciere ha però deciso di dare una svolta alla sua vita. Per questo motivo ha deciso di partecipare a Bake Off Italia 2020, proprio per mettersi alla prova e dare sfogo alla sua creatività.

Scopriamo adesso dove seguire Philippe Chini su Instagram.

Dove seguire Philippe Chini: Instagram e social

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Philippe Chini possono seguire l’aspirante pasticciere di Bake Off Italia 2020 tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Il concorrente del programma di Real Time è già seguito da quasi 2.000 follower, e senza dubbio nelle prossime settimane la sua popolarità accrescerà sempre di più.

Sul social Philippe ama condividere non solo istanti della sua vita privata, ma anche le foto dei suoi dolci e delle sue torte, che come svelato da lui stesso conquistano decine di donne. Non mancheranno senza dubbio anche tutti i retroscena su Bake Off Italia.

Ma scopriamo di più in merito alla sua partecipazione alla nuova edizione del programma in onda su Real Time.

Philippe Chini a Bake Off Italia 2020

Tutto è pronto per il debutto di Bake Off Italia 2020. Venerdì 4 settembre alle 21.20 su Real Time andrà in onda la prima puntata della nuova edizione, e tanta è l’attesa del pubblico di scoprire cosa accadrà. Ben 16 i concorrenti che quest’anno si daranno battaglia settimana dopo settimana. Alla conduzione ancora una volta ci sarà Benedetta Parodi, mentre la giuria sarà formata da Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e dalla new entry Csaba dalla Zorza. A partecipare al programma ci sarà anche Philippe Chini, e in merito alla sua passione l’aspirante pasticciere afferma:

“Faccio le torte tutte sullo stesso stile, ma per un obbiettivo: per conquistare più donne. Faccio diverse torte per le mie amiche. Usciamo, andiamo a bere qualcosa e poi le porto a casa. Si inizia sempre da qualcosa: in questo caso dai dolci”.

Ma perché Philippe Chini ha deciso di partecipare a Bake Off Italia 2020? La risposta è semplice: per conquistare ancora più donne! Queste le sue dichiarazioni:

“I dolci mi fanno emozionare. Soprattutto quando poi faccio la foto, la posto sui social, e ottengo i like da parte delle mie amiche. Arrivo a Bake Off per migliorare, così potrò conquistare ancora più donne. Vincerò, perché sicuramente io non sono il migliore. Ma di una cosa sono certo: nessuno è meglio di me”.

I concorrenti di Bake Off Italia 2020

Oltre a Philippe Chini, a partecipare a Bake Off Italia 2020 ci sono ben altri 16 concorrenti: ecco di chi si tratta:

Philippe Chini ha raggiunto la finale di Bake Offf Italia 2020. Sarà lui il vincitore?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare