Chi è Gino Del Monte di Bake Off Italia 2020? Età, vita privata e Instagram

Chi è Gino Del Monte di Bake Off Italia 2020? Età, vita privata e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Gino Del Monte, dal chi è, all’età, alla vita privata, alla partecipazione a Bake Off Italia 2020, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Gino Del Monte: età e vita privata

Gino Del Monte viene da Firenze, e la sua età è di 25 anni. Della sua vita privata sappiamo che l’aspirante pasticciere è uno studente di storia dell’arte, ma non solo. Lavora infatti anche come mediatore culturale e organizza visite e tour nei musei. Gino ha anche un’altra grande passione, quella per il disegno. È un ragazzo molto creativo e dieci anni fa ha deciso di diventare vegetariano, avvicinandosi anche alla religione buddista. In merito alle sue passioni Del Monte afferma:

“L’arte nella mia vita occupa un 90%. Lavoro nei musei. Sono mediatore culturale. Mi occupo di portare il visitatore nel museo e di guidarlo in mezzo all’arte. Sono sempre a contatto con l’arte. Quando posso impugno carta, penna e matita, a casa nel mio angolo di pace. Di base sono una persona innamorata, ma allo stesso tempo sono anche innamorato della mia città: Firenze”.

Tuttavia il disegno e l’arte non sono gli unici amori di Gino Del Monte. Il ragazzo ha infatti ha anche un’altra passione: quella per i dolci. Da quando è diventato vegano l’aspirante pasticciere ha iniziato a sperimentare nuove ricette, e quest’anno ha deciso di stravolgere la sua vita e di mettersi alla prova con una nuova esperienza: quella di Bake Off Italia 2020. Scopriamo di più sulla sua partecipazione all’amato programma di Real Time.

La partecipazione a Bake Off Italia 2020

Tutto è pronto per il debutto di Bake Off Italia 2020. La nuova edizione del cooking show di Real Time partirà infatti venerdì 4 settembre, come sempre alle 21.20. Sono 16 i concorrenti che quest’anno si sfideranno settimana dopo settimana, fino all’elezione del vincitore assoluto. Ancora una volta a tornare alla conduzione del programma sarà Benedetta Parodi. La giuria sarà invece formata da Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e dalla new entry Csaba dalla Zorza, che noi tutti conosciamo per la sua partecipazione a Cortesie per gli Ospiti. Tra i concorrenti di quest’anno c’è anche Gino Del Monte, che gli amici hanno soprannominato “Gino Pasticcino” proprio per la sua passione per i dolci. Ecco cosa afferma lui in merito:

“La passione per la pasticceria nasce all’incirca una decina di anni fa. Nei miei dolci porto sempre un tocco speciale, ovvero tutto ciò che mi porto dai miei viaggi. In qualche modo cerco sempre di introdurre delle spezie, degli odori o dei sapori che possano stravolgere il dolce”.

Ma perché Gino Del Monte ha deciso di partecipare a Bake Off Italia 2020? Ecco cosa racconta lui:

“Arrivo a Bake Off con un obbiettivo: quello di crearmi un biglietto da visita affinché possa servirmi un giorno per aprire una pasticceria/galleria. Vincerò perché la pasticceria è un’arte e voglio dimostralo ancora una volta”.

I concorrenti di Bake Off Italia 2020

Oltre a Gino Del Monte, a partecipare a Bake Off Italia 2020 ci sono ben altri 16 concorrenti: ecco di chi si tratta:

Scopriamo adesso dove poter seguire Gino Del Monte su Instagram.

Chi è Gino Del Monte: dove seguirlo su Instagram

In molti si stanno chiedendo dove poter seguire Gino Del Monte su Instagram. Tuttavia sembrerebbe che il concorrente di Bake Off Italia 2020 non abbia una pagina ufficiale attiva. Come se non bastasse pare anche che l’aspirante pasticciere non sia iscritto neanche agli altri social network, quali Facebook e Twitter.

Non è escluso però che dopo la partenza di Bake Off Gino decida di aprire una pagina Instagram. Di certo infatti il successo sarà assicurato e a quel punto Del Monte per restare in contatto con i suoi fan potrebbe approdare per la prima volta sui social.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare