Giacomo Vianello Amici 21

NEWS

Chi è Giacomo Vianello di Amici 21? Età e Instagram

Nicolò Figini | 24 Ottobre 2021

Amici

Ecco cosa sappiamo di Giacomo Vianello, concorrente di Amici 21

Ecco cosa sappiamo di Giacomo Vianello, concorrente di Amici 21. Età, vita privata, biografia, Instagram e profili social.

Chi è Giacomo Vianello

Nome e Cognome: Giacomo Vianello
Data di nascita: 5 gennaio 1998
Luogo di Nascita: Mestre
Età: 23 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: studente
Fidanzata: informazione non disponibile
Figli: non ha figli
Tatuaggi: ne ha alcuni
Profilo Instagram@giacomovianelloo

Età e biografia

Chi è Giacomo Vianello, nuovo concorrente di Amici 21? L’aspirante cantante nasce il 5 gennaio 1998. Di conseguenza ha un’età pari a 23 anni. Non sappiamo nulla circa la sua altezza o per quanto riguarda il suo peso.

Alcuni potrebbero chiedersi da dove viene? La sua provenienza è chiara. Nasce a Mestre, ma oggi vive a Marghera con la madre. I genitori, infatti, si sono separati e il padre dovrebbe chiamarsi Aldo. Stando al suo profilo Facebook, inoltre, frequenta il Cfp Berna.

Ma cerchiamo di capire se Giacomo di Amici è fidanzato oppure no…

Vita privata: Giacomo di Amici ha una fidanzata?

Purtroppo della vita privata di Giacomo Vianello, concorrente di Amici 21, non sappiamo assolutamente nulla. Non abbiamo idea del fatto se ha una fidanzata oppure no. Dovremo attendere dichiarazioni da parte del diretto interessato.

Nel frattempo, mentre attendiamo di scoprire qualcosa in più, vediamo dove seguirlo sui social

Dove seguire Giacomo Vianello: Instagram e social

Giacomo Vianello, concorrente ufficiale di Amici, può essere seguito su diversi profili social. Su Tik Tok, per esempio, lo vediamo con più di 300 seguaci e diversi video in cui canta.

All’iterno della sua pagina Facebook, poi, troviamo diverse foto e informazioni sulla sua vita. Tuttavia, però, non aggiorna il profilo dal 2018. Notiamo, inoltre, che ha un numero molto elevato di amici. Instagram, quindi, conta oltre 15 mila follower. Molti i selfie che possiamo vedere.

Concludiamo, quindi, con l’account Twitter di Giacomo, creato nel 2012 e aggiornato solamente in quell’anno.

Giacomo Vianello ad Amici 21

L’avvenura di Giacomo ad Amici 21 comincia il 19 settembre 2021. Maria, leggendo la sua scheda dice:

Ho lavorato come stagionale in un parco acquatico. Controllavo gli scivoli tipo bagnino. Vivo con mamma e i miei genitori sono separati. Diciamo che con papà ho un rapporto difficile. Lo reputo quasi, a volte, conoscente. Ce l’ho con lui per come ci ha trattato.

Maria De Filippi, quindi, ha proseguito dicendo del concorrente:

Sono sensibile, permaloso, non sto tanto agli scherzi. Sono timido ma quando mi sblocco sono molto tranquillo. Mi fa arrabbiare la falsità delle persone. Non mi piace il tradimento in generale. Per me cantare significa trasmettere quello che dico cantando. Non ho mai studiato canto.

Giacomo Vianello, quindi, ad Amici 21 ha portato una cover, ma è stato fermato da Anna Pettinelli, per poi avere la musica da Rudy Zerbi. Quest’ultimo gli ha dato l’opportunità di avere la maglia sospesa con la promessa che in futuro avrebbe sfidato uno degli altri ragazzi per avere l’occasione di entrare.

Il 3 ottobre, poi, entra di diritto nella classe di Amici 21 dopo aver battuto in sfida Kandy.

I concorrenti di Amici 21

Andiamo, adesso, a scoprire tutti i concorrenti che, fino a questo momento, hanno ottenuto un banco nella scuola di Amici 21 insieme a Giacomo Vianello. Partiamo dai cantanti, i quali saranno guidati da Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi:

Per quanto riguarda i ballerini di Amici 21, che avranno la possibilità di studiare accanto ad Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini, invece, possiamo vedere:

Passiamo, quindi, al percorso di Giacomo all’interno di Amici 21

Il percorso di Giacomo Vianello ad Amici 21

Il percorso di Giacomo Vianello ad Amici 21 ha avuto inizio domenica 19 settembre 2021, ma è stato abbastanza tortuoso. Ha avuto la maglia in sospeso per qualche giorno. Scelto da Rudy Zerbi, infatti, durante la prima esibizione è stato fermato da Anna Pettinelli.

Ha, quindi, ricevuto una busta rossa e sfida nella puntata del 3 ottobre 2021 il cantante Kandy. Quest’ultimo perde e viene eliminato. Giacomo vince ed entra finalmente nella scuola di Amici 21. Purtroppo il percorso del cantante nella scuola si concluderà nella puntata del 24 ottobre 2021. Pare infatti che Rudy sia poco convinto tanto da metterlo in sfida con Simone Russo, il quale prenderà poi il suo posto.

(IN AGGIORNAMENTO)

amici 22 wax claudia lasciati video

NEWS

Amici 22, Wax e Claudia si sono lasciati (VIDEO)

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Amici

Wax e Claudia di Amici 22 hanno deciso di lasciarsi. Ecco tutto quello che è successo tra loro

Wax e Claudia di Amici 22 si sono lasciati

Come ogni anno anche ad Amici 22 stanno nascendo delle coppie. Una di queste è formata dal cantante Wax e dalla ballerina Claudia. Nel pomeridiano della scorsa settimana Maria De Filippi ha mandato in onda un bacio che si sono scambiati. in questi giorni si sono avvicinati sempre di più, fino a quando tra i due non è scattato il bacio. Proprio il cantante ha affermato con ironia di voler dare alla ballerina un “bacio alla Shakespeare”, e naturalmente il momento non è passato inosservato.

Nel daily di oggi, però, qualcosa è cambiato e i rapporti tra i due sono diventati più freddi di prima. Nel filmato disponibile anche su Mediaset Infinity li vediamo ognuno per conto suo. Non si parlano più anche se si incrociano per la casetta. Ognuno fa la sua vita. Fino a quando non si ritrovano a parlare in giardino. Il cantante inizia: “Si è creato disagio perché sono cambiate delle cose da me verso di te che non ti piacciono. Perché magari ti do poco affetto. Pensavo anche tu la pensassi così. Quando hai voglia bene e quando non hai voglia niente“.

Lei ha replicato: “Esatto, sono d’accordissimo con te. Io dico, non ha voglia per quattro giorni, sono tanti“. Allora Wax fa una domanda alla sua coinquilina di Amici 22: “Vuoi chiuderla qua? Basta che lo dici“. E lei, senza pensarci, risponde che per lei è già finita: “Nel momento in cui non parliamo non abbiamo nessun tipo di niente. Come se non esistessimo l’uno per l’altra…“. Wax la interrompe:

La soluzione sarà questa, non lo so. Non so come comportarmi, te lo giuro. Queste cose non le conosco. Non sto cercando di fare il cattivo. Per me questo è naturale. Te lo dico sincero. A me una cosa di te che mi fa stare molto bene è quando ti guardo. Te lo giuro. Mi dà tanta calma, non l’avevo mai trovata in nessuno. Poi che le cose non siano andate bene succede. Basta. Ok?.

Seguiteci per altre news su Amici 22.

amici 22 megan gianmarco bacio

NEWS

Amici 22, Gianmarco e Megan sono una coppia e scatta il bacio

Nicolò Figini | 30 Ottobre 2022

Amici

Scatta il bacio tra Gianmarco e Megan ad Amici 22. Ecco il video

Il bacio tra Gianmarco e Megan ad Amici 22

Gianmarco è stato protagonista di una sfida immediata voluta da Raimondo Todaro. In seguito, però, Maria De Filippi lo ha chiamato per un’altra ragione. Si parla di affari di cuore e in questa storia è coinvolta anche un’altra ballerina, ovvero Megan. La conduttrice di Amici 22 ha esordito in questo modo:

Gianmarco scendi, per favore. Ci siamo conosciuti quando? Due anni fa? E poi l’hanno scorso ti ho rivisto nel corpo di ballo di Tu si que vales, hai ballato nella finale. Sono due anni che ci conosciamo. Due anni fa eri impegnato. Quando ti ho rivisto quest’anno mi hai detto che non eri più impegnato e che non ti piacciono le etichette. Non ti piace l’idea di fidanzato, fidanzata… Non ti piace. Ora non so come valutarti, dimmi tu. Come ti… Oscilli? Partiamo da un filmato.

A questo punto sono partite nello studio di Amici 22 delle immagine che riguardano Gianmarco e Megan. I due si sono avvicinati molto lentamente. Piano piano, poi, la ballerina ha preso coraggio e grazie a Ramon hanno avuto un confronto da soli, dopo una serie di abbracci e tenerezze. Lei ha detto: “A me piacerebbe conoscere Gianmarco sotto un altro punto di vista…” E lui ha replicato: “Anche a me farebbe piacere… Poi sei carina quando ogni tanto ti imbarazzi“. Qui sotto il video.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1586723080319156225?s=20&t=EhXKY_wEL07qCZVmuzDIWA

Altri fotogrammi li hanno mostrati sul divano insieme, poi un bacio sulla guancia in camera da letto e, infine, in giardino lui ha preso la giacca e nascondendosi dalle telecamere si è scambiato un bacio sulle labbra con Megan. Maria ha concluso: “Come lo definiamo?” e l’altro: “Un oscillamento“. Per recuperare la puntata intere potete accedere alla piattaforma streaming e gratuita Mediaset Infinity. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

amici 22 garrison coming out maria de filippi

NEWS

Garrison parla del suo coming out con Maria De Filippi

Nicolò Figini | 30 Ottobre 2022

Amici

Maria De Filippi ha parlato a Garrison della sua intervista a Verissimo e il coreografo fa una battuta sul suo coming out

Garrison sul suo coming out con Maria De Filippi

Nella puntata di oggi di Amici 22 abbiamo visto una sfida immediata tra Gianmarco e lo sfidante Christian. Il primo, infatti, non piace a Raimondo Todaro. Quest’ultimo gli ha dato un compito. Non avendolo superato, però, lo ha mandato in sfida diretta nel bel mezzo dell’appuntamento pomeridiano. A giudicare si è presentato Garrison, il quale ha decretato proprio Gianmarco come vincitore. Ma il punto è un altro.

Prima di tutto Maria De Filippi ha mandato un video in cui sono stati elencati i successi nella carriera del coreografo. Alla fine entra il ballerino dal dietro le quinte con le lacrime agli occhi: “Ma volevi farmi piangere?“. La conduttrice replica: “Ma no, scemo, lo facciamo con tutti gli ospiti“. La presentatrice ha aggiunto: “Ho visto la tua intervista a Verissimo“. E l’altro: “Hai visto, ho fatto coming out“. Ridendo, allora, Maria, ha proseguito con: “Eh ma lo sapevo già, lo sapevo da un po’“.

Una battuta in riferimento alla sua omosessualità, per via del fatto che è una delle poche volte in cui ha raccontato dei suoi amori passati. In particolare, come riporta anche il sito FanPage dell’accettazione di sé e dei sentimenti verso un uomo più grande a 19 anni:

Non ho mai avuto problemi di bullismo. Ho accettato quando avevo 19 anni, per la prima volta mi sono innamorato di un uomo. Quando ho capito questa cosa mi sono detto, ok dai, un problema in meno. […] Fidanzati 4, storie serie poche, storielle beh, sono stato giovane anche io. Cercavo sempre una persona che mi insegnava qualcosa, mi sentivo indietro, cercavo qualcuno che mi illuminava, era quello importante, dovevo avere una persona che mi insegnava qualcosa nella vita. Ho sofferto, tantissimo, una tragedia. Non mangiavo, non dormivo, piangevo sempre. Anche Maria ha vissuto uno dei miei amori e mi disse che non potevo andare avanti così. Ora sono single e sto bene.

Seguiteci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.