Successivo >
Chi è Karina Izzia di Bake Off Italia 2023? Età e Instagram

NEWS

Chi è Karina Izzia di Bake Off Italia 2023? Età e Instagram

Debora Parigi | 8 Settembre 2023

Chi è

La biografia, la vita privata, i social, il percorso e tutte le news su Karina Izzia, concorrente di Bake Off Italia 2023

Quello che c’è da sapere su Karina Izzia, concorrente dell’edizione 11 di Bake Off Italia 2023, quindi tutte le informazioni che la riguardano.

Chi è Karina Izzia

Nome e cognome: Diana Karina Izzia
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di nascita: Città del Messico
Età: 40 anni
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: casalinga
Marito: è sposata con Emanuele
Figli: ha tre figli che si chiamano Silvio, Sebastian e Sandro
Tatuaggi: nessuno visibile
Profilo Instagram: @karina_bakeoff11

Karina Izzia età e biografia

Conosciamo meglio chi è Karina Izzia, concorrente di Bake Off Italia 2023 attraverso la sua biografia. Nata a Citta del Messico, ha 40 anni di età, ma non conosciamo la sua data di nascita esatta e nemmeno il suo segno zodiacale. Non abbiamo informazioni nemmeno sulla sua altezza e il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, non ne ha sul suo corpo.

Si è trasferita in Italia, a Varese per la precisione, all’età di 24 anni per amore e qui ha creato la sua famiglia. È stata dura lasciare il suo Paese di origine, ma alla fine l’amore ha vinto. Non cambierebbe niente e lo rifarebbe. Non ha un lavoro, ma fa la casalinga. Ma da grande appassionata di pasticceria, vorrebbe fare di essa il suo lavoro.

Vita privata

Dopo una vita passata in Messico, Karina Izzia è venuta in Italia per amore di Emanuele che poi ha sposato. Dalla loro relazione sono nati tre figli maschi che lei considera i suoi moschettieri: Silvio, Sebastian e Sandro.

Dopo la pasticceria, una sua grande passione è la corsa e a tal proposito si allena per le maratone. Si definisce resiliente, empatica e chiacchierona.

Dove seguire Karina Izzia di Bake Off Italia: Instagram e social

Ora che conosciamo un po’ meglio chi è la concorrente di Bake Off Italia 2023 Karina Izzia, parliamo anche di come seguirla sui social.

Ha un profilo Instagram legato al programma di cucina che però ancora non ha molti follower. Sicuramente aumenteranno con la messa in onda della trasmissione. Qui pubblica soprattutto sue creazioni di dolci.

Karina Izzia a Bake Off 11

L’inizio della messa in onda dell’edizione numero 11 di Bake Off Italia è fissata per venerdì 8 settembre. Ma le puntate possono essere viste in anteprima su Discovery Plus sottoscrivendo un abbonamento.

Alla conduzione troviamo riconfermata Benedetta Parodi e anche la giuria è quella della scorsa edizione: Damiano CarraraErnst Knam e Tommaso Foglia. I concorrenti in gara sono 16 e tra questi c’è Karina Izzia. Nel video di presentazione l’aspirante pasticcera ha detto che fa i dolci soprattutto per i suoi figli e per lei è coccolarli. Proprio su ciò che prepara ha raccontato: “Mi piace fare i cinnamon rolls, i muffin, i cupcake, perché in Messico li mangiavo. Poi quando sono arrivata in Italia ho visto tanti dolci buoni come tiramisù, la torta della nonna…così ho provato a farli”.

Riguardo la sua partecipazione e Bake Off Italia 2023 ha invece dichiarato: “Non cambierei niente della mia vita, ma in questo momento vorrei fare qualcosa in più. Sento che Bake Off è un’opportunità per fare qualcosa per me. Il mio sogno più dolce è di mostrare ai miei figli che con umiltà e con tanta passione possa diventare una brava pasticcera”.

I concorrenti di Bake Off Italia 2023

Vediamo adesso la lista di tutti i concorrenti che partecipano a Bake Off Italia 2023:

Vediamo ora il percorso di Karina a Bake Off Italia 2023.

Il percorso di Karina a Bake Off 11

Il percorso di Karina Izzia a Bake Off Italia 2023 ha inizio venerdì 8 settembre. Vedremo cosa accadrà durante le puntate?

  • 1^ puntata: (IN AGGIORNAMENTO)