Bake Off Italia 2021, una concorrente ha partecipato a L’Eredità

Sbirciando sui profili social dei partecipanti di Bake Off Italia 2021 abbiamo scoperto che una concorrente ha partecipato a L'Eredità

2Tutto sulla nuova edizione di Bake Off

Anche quest’anno Villa Borromeo d’Adda di Arcore (MB) sarà la location e fungerà da cornice delle 14 puntate di Bake Off Italia 2021. Al timone di conduzione troveremo ancora una volta Benedetta Parodi. Al suo fianco, poi, non mancheranno i 3 giudici Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara. Assente sarà invece Csaba dalla Zorza. Dopo l’edizione passata sarà infatti impegnata in altro.

Ciò che non mancherà di sicuro a Bake Off Italia 2021 sarà la competizione. Tante saranno le sfide a cui dovranno sottoporsi gli aspiranti pasticceri e come al solito saranno divise in 3 manche: la Prova Creativa (si svolgerà all’aperto); la Prova Tecnica (e un imprevisto); poi infine la Prova Salvezza.

Per la Prova Creativa è necessario ottenere due risultati su tre positivi e conquistare la stella blu per passare alla puntata successiva. Chi non riuscirà a passare il turno si troverà ad affrontare la Prova Tecnica, che prevede come al solito ‘il passaggio misterioso’, ovvero un ingrediente o una tecnica precisa scelta da Knam da utilizzare/seguire. Questa non sarà presente nel foglio della ricetta consegnato ai concorrenti, dunque dovranno stare molto attenti. I primi tre classificati vanno alla prossima puntata, gli altri dovranno sfidarsi nella Prova Salvezza, ultima possibilità per restare nella competizione di Bake Off Italia 2021.

Tra le esterne ci saranno location come Porto Cervo, Perugia e Trentino, come fa sapere TV Blog e non mancheranno gli ospiti, come in ogni edizione che si rispetti.

Chi avrà la meglio tra i protagonisti? In attesa di scoprirlo vi presentiamo i concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia 2021:

A ognuno di loro facciamo un caloroso in bocca al lupo!

Successivo