Chi è Giovanni Junior D'Ambrosio de Il Collegio 6? Età e Instagram

Chi è Giovanni Junior D’Ambrosio de Il Collegio 6? Instagram

Ciò che sappiamo su Giovanni Junior D'Ambrosio, allievo de Il Collegio 6, dalla biografia, alla vita privata.

Tutte le informazioni su Giovanni Junior D’Ambrosio, allievo de Il Collegio 6, dalla biografia, alla vita privata, Instagram e Tik Tok.

Chi è Giovanni Junior D’Ambrosio

Nome e cognome: Giovanni Junior D’Ambrosio
Data di nascita: è nato nel 2006
Luogo di nascita: Napoli
Età: 15 anni
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: studente
Famiglia: vive con la madre, il padre è morto prima che nascesse
Fidanzata: dovrebbe essere single
Tatuaggi: non ne ha di visibili sul suo corpo
Profilo Instagram: nessuno
Profilo Tik Tok: nessuno

Giovanni Junior D’Ambrosio età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Giovanni Junior D’Ambrosio, allievo de Il Collegio 6. Giovanni è nato a Napoli, città a cui è legatissimo, nel 2006. Ha quindi 15 anni di età, ma non conosciamo la sua data di nascita precisa e di conseguenza nemmeno il suo segno zodiacale. Non ci sono informazioni nemmeno sulla sua altezza e sul suo peso. Anche per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne sul suo corpo.

Abita a Napoli insieme alla madre, alla quale è legatissimo. Purtroppo suo padre è morto prima che lui nascesse, la madre aveva appena 21 anni. Lo ha quindi cresciuto con tutto l’amore del mondo. Nonostante non abbia conosciuto il padre, sente di essere legatissimo a lui. Una volta lo ha sognato e lui gli ha detto che sarebbe sempre stato al suo fianco. Ed infatti sente di avere questo angelo che lo protegge. Il suo nome è proprio quello del padre.

Giovanni Junior D’Ambrosio studia all’Istituto Alberghiero e ha la media del sette. Anche se a scuola va bene, non gli piace molto studiare e quindi non mancano gli scontri con i professori. Proprio loro lo definiscono “l’avvocato delle cause perse”.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Giovanni Junior D’Ambrosio, non abbiamo molte informazioni, il ragazzo dovrebbe essere single, quindi nessun fidanzata o fidanzato.

Possiamo però dirvi che lui ha una grande passione per il cibo. Gli piace cucinarlo (non a caso fa la scuola alberghiera), ma soprattutto mangiarlo. Il suo piatto preferito è pasta e patate. Dice, scherzando, di essere “allergico solo alla dieta”. Quando è nervoso mangia, tipo antistress.

Inoltre adora parlare, parla tantissimo, si può definire un tipo un po’ logorroico. Ma riguardo questo aspetto a lui piace soprattutto parlare con le persone.

Dove seguire Giovanni Junior D’Ambrosio: Instagram e social

Adesso che abbiamo delle informazioni in più su chi Giovanni Junior D’Ambrosio, è possibile seguirlo sui social? Purtroppo non ci sono profili che gli appartengono.

Sia su Instagram che su Tik Tok non ci sono profili suoi personali, quindi è anche difficile capire molte cose su di lui.

Vi segnaliamo, però, una pagina Instagram gestita dai fan in cui ci sono alcuni contenuti che lo riguardano.

Giovanni Junior D’Ambrosio a Il Collegio 6

Martedì 26 ottobre inizia Il Collegio 6, in onda su Rai 2 in prima serata. Questa edizione avrà luogo nel 1977 presso il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni.

Considerando il suo essere molto chiacchierone e poco amante dello studio, probabilmente nella scuola Giovanni Junior D’Ambrosio avrà qualche scontro con i professori, come avviene nella vita di tutti i giorni. Sarà un problema anche il cibo, dato che nel collegio ci sono delle regole da seguire su questo argomento. I pasti sono quelli che passa la mensa e poi è vietato avere il cibo in camera. Forse un po’ di dieta Giovanni sarà costretto a farla.

Andiamo a scoprire chi sono gli alunni di questa edizione del programma…

Gli alunni de Il Collegio 6

Per Il Collegio 6 sono stati scelti 20 ragazzi adolescenti e ancora minorenni che parteciperanno. Ecco chi sono:

Per quanto riguarda i professori de Il Collegio 6, dovrebbero tornare tutti i volti che ormai il pubblico ama. Fatta eccezione per David Wayne Callahan (Inglese) e Patrizio Cigliano (Recitazione). Come sorveglianti, infine, rivedremo Lucia Gravante.

Il percorso di Giovanni Junior D’Ambrosio a Il Collegio

L’avventura di Giovanni Junior D’Ambrosio ne Il Collegio 6 inizia martedì 26 ottobre con il suo ingresso nella scuola insieme agli altri allievi.

1° puntata: Giovanni ha fatto il suo arrivo a Il Collegio e ha effettuato il primo esame. Ma riuscirà a conservare il suo posto. Pare che la presenza possa essere compromessa dal suo comportamento. Vedremo cosa deciderà il Preside.

2° puntata: Il Preside Bosisio ha deciso di graziare in qualche modo Giovanni. ma da ora in poi dovrà stare molto attento.

3° puntata: Giovanni de Il Collegio è sotto osservazione degli insegnanti e del Preside. Alcuni suoi atteggiamenti fanno molto discutere, nonostante la strigliata (IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare