Chi è Vincenzo Rubino de Il Collegio 6? Età e Instagram
Vincenzo Rubino de Il Collegio 6

Chi è Vincenzo Rubino de Il Collegio 6? Età e Instagram

Tutto su chi è Vincenzo Rubino de Il Collegio 6: dall'età alla vita privata, dove seguirlo su Instagram e social e non solo

Ecco chi è Vincenzo Rubino, concorrente della nuova edizione de Il Collegio 6. Ecco tutte le curiosità sul suo conto: dall’età alla vita privata, per passare ai social e Instagram dove seguirlo, fino al percorso nel docu-reality di Rai 2

Chi è Vincenzo Rubino

Nome e Cognome: Vincenzo Rubino
Data di nascita: 2005
Luogo di Nascita: Bari
Età:
 16 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso:
 informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studente
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @vincenzorubinoo

Vincenzo Rubino età e biografia

Della biografia di Vincenzo Rubino de Il Collegio 6 possiamo dirvi che è nato a Bari nel 2005 (non abbiamo la data di nascita completa) e la sua età è di 16 anni. 

Il ragazzo pratica danza da quando aveva 9 anni, per la precisione la sua passione è legata principalmente all’hip hop. 

Questo gli ha permesso di partecipare a varie competizioni in giro per l’Italia e vincere tantissimi premi nel corso degli anni. 

Continuiamo per altre news sulla vita privata di Vincenzo Rubino

Vita privata

Non siamo in grado di darvi delle news per quanto concerne la vita privata di Vincenzo Rubino de Il Collegio. Non sappiamo se il ragazzo sia o meno fidanzato, ma qualche curiosità ce l’ha svelata comunque lui nella video di presentazione. Ecco le sue parole: 

“Sono viziato, manipolatore”, ha detto senza troppi giri di parole il ragazzo. A prendere la parola nella clip è stata poi la mamma di Vincenzo de Il Collegio 6, che ha detto: 

“Vincenzo fa di tutto per ottenere tutto ciò che vuole e se non riesce utilizza sempre un escamotage. Una volta a scuola aveva detto che avevamo avuto un lutto in famiglia. Il giorno dopo dalla professoressa ho ricevuto una chiamata che mi faceva le più sentite condoglianze”. 

Ha spiegato. 

E ancora di sé Vincenzo Rubino ha detto che segue la moda. Non si premura del costo: “Perché tanto i soldi li mettono i miei genitori”, ha detto.

Dove seguire Vincenzo de Il Collegio 6: Instagram e social

In questo paragrafo ci soffermiamo invece sulla parte social dedicata a Vincenzo Rubino

Al momento siamo riusciti a trovare l’account Instagram del giovane allievo de Il Collegio, Vincenzo Rubino. Purtroppo non ci sono contenuti, se non alcune storie in evidenza e un post pubblicato.

Ha un buon numero di seguaci che, di sicuro, aumenteranno con l’avvio de Il Collegio 6

Oltre a Instagram Vincenzo Rubino ha anche un profilo su TikTok.

Vincenzo Rubino a Il Collegio 6

A partire dal 26 ottobre 2021 su Rai 2 vedremo le nuove puntate de Il Collegio 6. Tra i protagonisti di quest’anno c’è anche Vincenzo Rubino, il quale dovrà sottostare, così come tutti gli altri allievi, alle dure regole de Il Collegio

Dato che non sembra molto propenso a questo, la madre di Vincenzo Rubino de Il Collegio si augura invece che la partecipazione al programma possa in qualche modo cambiare le cose:

“A Il Collegio io mi auguro impari delle regole, però la strada la vedo molto lontana”. 

Riusciranno a risolvere le cose? Questo sarà compito dei docenti, da Andrea Maggi a Luca Raina e Maria Rosa Petolicchio (per citarne alcuni) e del Preside Paolo Bosisio.

Gli alunni de Il Collegio 6

20 è il numero totale dei concorrenti de Il Collegio 6 che varcheranno presso l’Istituto Regina Margherita di Anagni (Frosinone). Non solo Vincenzo Rubino. I giovani alunni di questa edizione saranno proiettati nel 1977, anno importante e speciale sotto tanti punti di vista. 

Ecco chi sono tutti i concorrenti. Partiamo dal cast femminile:

Anastasia Podeschi
Beatrice Kim Genco
Elisa Cimbaro
Federica Cangiano
Gaia Cascino – RITIRATA
Maria Sofia Pia Federico
Rebecca Parziale
Sara Masserini
Sveva Accorrà – RITIRATA
Valentina Comelli

A seguire ecco tutti i ragazzi de Il Collegio 6:

Alessandro Giglio
Cristiano Karol Russo
Davide Maroni – ESPULSO
Edoardo Lo Faso
Filippo Romano
Giovanni Junior D’Ambrosio
Lorenzo Sena
Raffaele Fiorella
Simone Casadei – ESPULSO
Vincenzo Rubino

Il percorso di Vincenzo Rubino a Il Collegio 6

Dal 26 ottobre ci sarà la possibilità di seguire Vincenzo Rubino de Il Collegio 6 su Rai 2. Passo passo scopriremo come si evolverà la sua avventura nel docu-reality.

Giunto a Il Collegio Vincenzo ha effettuato l’esame di ammissione e si è sottoposto, come i suoi compagni, al temuto taglio di capelli. Prosegue l’avventura di Vincenzo a Il Collegio. Vedremo se il ragazzo riuscirà a mantenere ben saldo il suo posto nell’istituto.

Vincenzo a Il Collegio ha colpito molto per aver raccontato il bellissimo rapporto con sua nonna, alla quale è tanto affezionato. L’uscita di Gaia e le espulsioni di Davide e Simone anno scosso il ragazzo, così come l’intera classe. (IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare