gaia cascino il collegio 6

Chi è Gaia Cascino de Il Collegio 6? Età e Instagram

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere su Gaia Cascino, nuova studentessa de Il Collegio 6

Ecco tutto quello che sappiamo su Gaia Cascino, una studentessa de Il Collegio 6. Età, altezza, vita privata e Instagram.

Chi è Gaia Cascino

Nome e Cognome: Gaia Cascino
Data di nascita: 
È del 2004
Luogo di Nascita: Roma
Età: 17 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studentessa
Fidanzato: informazione non disponibile
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram@__cascinooss._

Gaia Cascino età, altezza e biografia

Chi è Gaia Cascino, nuova studentessa de Il Collegio 6? La concorrente nasce nel 2004 a Roma. La sua età, di conseguenza, è di 17 anni. Non abbiamo informazioni precise sul mese e sul giorno. Neanche su altezza e peso. Sembrerebbe, inoltre, essere figlia unica.

Sal suo profilo Instagram, però, capiamo che ha un cagnolino al quale è molto affezionata. Per quanto riguarda il percorso scolastico, invece, sappiamo che ha abbandonato gli studi, come riporta anche il video presentazione su RaiPlay:

Io scuola non la faccio più. Non mi andava. Sono stata bocciata due volte per comportamento. Quando mi arrabbio spacco tutto.

Ad oggi, infatti, Gaia Cascino de Il Collegio lavora come parrucchiera. Andiamo, ora, a scoprire se ha una relazione con qualcuno…

Vita privata: Gaia de Il Collegio è fidanzata?

Cosa sappiamo della vita privata di Gaia Cascino, studentessa de Il Collegio 6, dal punto di vista sentimentale? Al momento nulla. Non abbiamo idea se è fidanzata oppure no.

Dovremo attendere ancora qualche tempo. Magari non appena la sua popolarità aumenterà darà questa informazione ai fan. Oppure instaurerà una storia con qualche altro compagno all’interno del reality di Rai 2. Staremo a vedere.

Passiamo, adesso, a dove seguirla sui social

Dove seguire Gaia Cascino: Instagram e social

Seguire Gaia Cascino de Il Collegio sui social è semplice. Sappiamo che non ha una pagina Facebook e nemmeno un account Twitter.

Ha, però, un profilo su Tik Tok in cui conta quasi 2mila seguaci e dove pubblica diversi video. Su Instagram, invece, ha un numero di follower maggiore, ovvero oltre 6mila.

Qui la vediamo in varie foto e scopriamo che sembra abituata a cambiare stile per quanto riguarda i suoi capelli. Ma non solo. Nelle Stories in evidenza la vediamo anche insieme ai suoi amici.

Ecco, quindi, cos’ha detto di sé Gaia Cascino de Il Collegio 6

Gaia Cascino a Il Collegio 6

Come sappiamo, Gaia Cascino prende parte a Il Collegio 6 a partire dal 26 ottobre 2021. Questa edizione è ambientata nel 1977 presso il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni.

La nuova studentessa ha un motto: “Stai sereno, dove ci sta casino ci sta Gaia Cascino“. I genitori dicono che ha una personalità magnetica e ottiene quello che vuole. Ha un carattere forte e un po’ impulsivo. Ma perché Gaia vuole partecipare a Il Collegio? Per il seguente motivo:

A Il Collegio vorrei cambiare questo mio comportamento un po’… irresponsabile…

Passiamo, perciò, agli altri alunni del reality

Gli alunni de Il Collegio 6

Andiamo, adesso, a scoprire quali altri ragazzi e ragazze faranno compagnia a Gaia Cascino nel corso dell’edizione 6 de Il Collegio:

Per quanto riguarda i professori de Il Collegio 6, invece, dovrebbero tornare tutti i volti che ormai il pubblico ama. Fatta eccezione per David Wayne Callahan (Inglese) e Patrizio Cigliano (Recitazione). Come sorveglianti, infine, rivedremo Lucia Gravante.

Il percorso di Gaia Cascino a Il Collegio 6

Il percorso di Gaia Cascino a Il Collegio 6, quindi, inizia il 26 ottobre 2021. Aspettiamo, quindi, di vedere come se la caverà la giovane studentessa. Presto scopriremo se sarà indisciplinata oppure seguirà le regole.

  • Prima Puntata: Un inizio in salita per Gaia a Il Collegio. La ragazza ha trovato alcune difficoltà, anche a causa della sua condotta. Ad aiutarla a superarle Maria Sofia, ma non sono mancati attacchi da parte degli altri compagni.

Seconda Puntata: Il comportamento di Gaia continua a far discutere e ha spazientito, non poco, il professor Maggi! L’arrivo della nuova alunna Matilde non sembra farle troppo piacere, tanto da scontrarsi con lei.

Terza Puntata: (IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare