sveva accorrà il collegio 6

Chi è Sveva Accorrà de Il Collegio 6? Età e Instagram

Tutto ciò che è necessario sapere su Sveva Accorrà, nuova concorrente de Il Collegio 6

Ecco tutto quello che sappiamo su Sveva Accorrà, nuova concorrente de Il Collegio 6. Età, biografia, vita privata e Instagram.

Chi è Sveva Accorrà

Nome e Cognome: Sveva Accorrà
Data di nascita: 
È del 2007
Luogo di Nascita: Monza
Età: 14 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studentessa
Fidanzato: informazione non disponibile
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@svevaaccorra

Sveva Accorrà età, altezza e biografia

Chi è Sveva Accorrà, nuova studentessa de Il Collegio 6? La concorrente del reality di Rai 2 nasce a Monza nel 2003. La sua età ,quindi, è di 14 anni. Non sappiamo ancora il giorno o il mese. Non abbiamo nemmeno informazioni sul suo peso e la sua altezza.

Sappiamo, però, che è una studentessa e le piace molto la scuola. Inoltre da diversi anni pratica scherma ed è campionessa regionale, come dichiarato da lei stessa nel video presentazione per il programma.

Pare avere un carattere molto forte, infatti, ha debuttato con la frase: “Amore mio, non metterti mai contro di me. Placati“. Ma scopriamo di più sul suo conto…

Vita privata: Sveva de Il Collegio è fidanzata?

Cosa sappiamo della vita privata di Sveva Accorrà, studentessa de Il Collegio 6, per quanto riguarda in particolar modo la sfera sentimentale? Al momento le informazioni su questo aspetto sono molto scarse.

Non abbiamo idea se sia single oppure fidanzata. Sicuramente lo scopriremo andando avanti con le settimane. Chissà che non possa trovare un interesse amoroso proprio tra le mura del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, dove è ambientato lo show.

Staremo a vedere. Nel frattempo vediamo dove poterla seguire sui social

Dove seguire Sveva Accorrà: Instagram e social

Sveva Accorrà de Il Collegio, purtroppo, non sembra essere molto fan dei social. Di conseguenza è molto difficile capire come e dove seguirla. Non ha una pagina Facebook o un profilo Twitter.

Troviamo, infatti, soltanto l’account Instagram. Questo conta oltre 5mila follower, ma non contiene alcun post. Anche le Stories in evidenza sembrano recenti, come se lo avesse appena parto. Vedremo se lo inizierà a riempire quando inizierà Il Collegio.

Ma ecco cosa ha detto di sé e de Il Collegio Sveva

Sveva Accorrà a Il Collegio 6

Il Collegio 6, che vedrà tra gli studenti anche Sveva Accorrà, parte il 26 ottobre 2021 su Rai 2. Questa edizione è ambientata nel 1977 e i ragazzi verranno ospitati dal Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. Come abbiamo, detto, ad ogni modo, a Sveva piace la scuola:

Mi piace molto la scuola. Faccio la lecchina. Tipo… Non lo so… Se un voto non mi piace faccio sempre la vittima e inizio a piangere.

Dopo aver dato prova di sé come attrice, quindi Sveva Accorrà de Il Collegio continua parlando della sua passione per lo sport: “Mi piace molto la scherma. La pratico da 4-5 anni e sono campionessa regionale“. A parlare, poi, è il turno dei genitori:

Sveva è devastante. Averla in casa è estenuante. C’è un’altra cosa che proprio è imbarazzante… Rutta. Lo dico, rutta. Tutta il papà. Mi auguro che Il Collegio la metta un po’ in riga.

Ecco, qui di seguito, gli altri concorrenti del reality di Rai 2

Gli alunni de Il Collegio 6

Andiamo, adesso, a scoprire quali altri ragazzi e ragazze faranno compagnia a Sveva Accorrà nel corso dell’edizione 6 de Il Collegio:

Per quanto riguarda i professori de Il Collegio 6, invece, dovrebbero tornare tutti i volti che ormai il pubblico ama. Fatta eccezione per David Wayne Callahan (Inglese) e Patrizio Cigliano (Recitazione). Come sorveglianti, infine, rivedremo Lucia Gravante.

Il percorso di Sveva Accorrà a Il Collegio 6

Il percorso di Sveva Accorrà a Il Collegio 6, perciò, inizia il 26 ottobre 2021. Aspettiamo, quindi, di vedere come se la caverà la giovane studentessa. Presto scopriremo se sarà indisciplinata oppure seguirà le regole.

  • Prima puntata: (IN AGGIORNAMENTO)
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare