Chi è Beatrice Kim Genco de Il Collegio 6? Età, vita privata e Instagram
Beatrice Kim Genco - Il Collegio 6

Chi è Beatrice Kim Genco de Il Collegio 6? Età e Instagram

Ecco chi è Beatrice Kim Genco de Il Collegio 6: dall'età alla vita privata, per passare a Instagram e social

Tutto su Beatrice Kim Genco della nuova edizione de Il Collegio 6. Ecco alcune delle curiosità: dall’età alla biografia e vita privata. E ancora il suo percorso nel docu-reality di Rai 2 e dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Beatrice Kim Genco

Nome e Cognome: Beatrice Genco (si fa chiamare Kim)
Data di nascita: 2007
Luogo di Nascita: informazione non disponibile
Età: 14 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso:
 informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studia al Liceo Artistico
Fidanzato/a: informazione non disponibile
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram@kimmgencoo, ma ha anche un profilo TikTok.

Beatrice Kim Genco età e biografia

Cosa sappiamo della biografia di Beatrice Genco? Non abbiamo informazioni circa la sua data di nascita (solo l’anno ovvero il 2007) e il luogo di nascita, sappiamo però che arriva da Paderno Dugnano (MI) e ha 14 anni d’età.

Si fa chiamare Kim, nome neutro, come spiegato nella clip di presentazione, poiché non si riconosce né nel genere femminile né in quello maschile: 

“Il mio genere sarebbe non-binary ovvero non mi vedo in nessuno dei due generi. Omofobia, razzismo e misoginia mi fanno molto arrabbiare, soprattutto quando le persone sono molto ignoranti sull’argomento”. 


Ha spiegato Beatrice Kim Genco de Il Collegio a riguardo.

Scopriamo qualcosa in più riguardo la vita privata della concorrente de Il Collegio 6

Vita privata

Cosa sappiamo, invece della vita privata di Beatrice Kim Genco? Stando a quanto spiegato dalla madre in casa c’è sempre motivo per discutere, non ama le regole. 

E ancora a proposito di sé ha aggiunto:

“Io sono pagana, Credo in questi culti vichinghi e celtici. Essere politeista alla mia età non lo vedo come qualcosa di strano. È un credo come altri”. 

Riguardo le sue passioni invece: “Ascolto la musica metal, hard rock e punk. Amo i Metallica, Marylin Manson. Mi piace disegnare manga e anime. Da grande spero di trasferirmi in Giappone e diventare mangana, ovvero chi va a disegnare i manga”.

E ancora a proposito di sé Beatrice Kim Genco ha raccontato che ama l’arte, i fumetti e non ha paura di niente. 

Al momento non sappiamo dirvi se ha o meno un fidanzato o fidanzata, anche se nella clip di presentazione si vede che bacia una ragazza.

Dove seguire Kim de Il Collegio 6: Instagram e social

Sicuramente molti di voi si stanno chiedendo se Beatrice Genco ha o meno dei profili social dove poter restare in contatto. 

Ebbene Kim ha un account su TikTok, come spiegato precedentemente, ma è presente anche su Instagram.

Su quest’ultimo al momento sono presenti poche immagini, poiché ha aperto di recente la pagina. Non traspare nulla, al momento, per quanto riguarda la sua vita privata

In attesa di nuove news a riguardo, possiamo concentrarci sull’esperienza di Beatrice Genco a Il Collegio 6

Beatrice Genco a Il Collegio 6

Il 26 ottobre su Rai 1 torna la nuova edizione de Il Collegio 6 che quest’anno è stata pensata nel 1977, anno della Febbre del sabato sera. Proprio l’ambientazione sarà caratteristica del periodo con usi e costumi anche in ambito scolastico. A raccontarci le vicende come narratore e voce fuori campo sarà Giancarlo Magalli.

Il luogo che accoglierà Beatrice Genco e tutti gli altri alunni presso l’Istituto Regina Margherita di Anagni (Frosinone), che vedrà anche l’ingresso di una nuova materia: il progetto cinema! A proposito di questa esperienza Kim ha detto: 

“Io a Il Collegio sarà una persona rivoluzionaria. Nel momento in cui ci sarà una discussione parlerò subito”. 

Ha detto. 

Intanto sappiamo che il preside di questa edizione sarà ancora Paolo Bosisio. Tra gli insegnanti ritroviamo invece: il prof di italiano Andrea Maggi; l’insegnante di matematica Maria Rosa Pettolicchio; per storia e geografia ancora Luca Raina; mentre per educazione artistica vedremo Alessandro Carnevale e non solo!

Ma vediamo ora la classe completa de Il Collegio 6

Gli alunni de Il Collegio 6

In totale sono 20 i concorrenti di questa edizione de Il Collegio 6. Ecco tutti i protagonisti, a partire dall’elenco delle ragazze che formeranno la classe della nuova stagione del docu-reality

Anastasia Podeschi
Beatrice Kim Genco
Elisa Cimbaro
Federica Cangiano
Gaia Cascino
Maria Sofia Pia Federico
Rebecca Parziale
Sara Masserini
Sveva Accorrà
Valentina Comelli

Queste dunque tutte le concorrenti de Il Collegio 6. Tra i ragazzi troviamo invece in ordine alfabetico:

Alessandro Giglio
Cristiano Karol Russo
Davide Maroni
Edoardo Lo Faso
Filippo Romano
Giovanni Junior D’Ambrosio
Lorenzo Sena
Raffaele Fiorella
Simone Casadei
Vincenzo Rubino

Loro sono dunque tutti i protagonisti di questa stagione de Il Collegio 6. Beatrice Genco e i suoi compagni riusciranno a rispettare le regole e portare a casa l’ambito diploma di fine anno? Staremo a vedere. A ognuno di loro, intanto, facciamo un in bocca al lupo.

Il percorso di Beatrice Kim Genco a Il Collegio 6

Il Collegio 6 prende così in via in data 26 ottobre 2021. Beatrice Kim Genco sarà in grado di superare tutte le verifiche e l’esame finale? Staremo a vedere! Vi aggiorneremo passo passo sul suo percorso nel docu-reality di Rai 2.

  • 1° puntata: Dopo l’ammissione e il taglio di capelli fin dal suo ingresso a Il Collegio Beatrice ha mostrato la sua personalità e carattere difficile, tanto da scontrarsi subito con alcuni dei collegiali. In particolare con Maria Sofia, che non sembra sopportare particolarmente, da destare una polemica sul web.

2° puntata: Beatrice Kim de Il Collegio ha avuto già a che fare con qualche provvedimento disciplinare!

3° puntata: Durante la terza puntata de Il Collegio Beatrice si è detta dispiaciuta per l’abbandono di Gaia e l’espulsione di Davide. (IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare