Nathalie Caldonazzo: fidanzata Andrea Ippoliti Temptation Island Vip 2019

Chi è Nathalie Caldonazzo fidanzata di Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2019

Chi è Nathalie Caldonazzo fidanzata di Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2019: biografia, vita privata, news, età e Instagram.

Chi è Nathalie Caldonazzo biografia e carriera

La bella Nathalie Caldonazzo (conosciuta anche con il nome di Nathaly Caldonazzo o Nathaly Snell) è nata a Roma il 24 maggio 1969. Sua madre era ballerina e suo padre un imprenditore.

Ha inziato a lavorare come modella, dividendosi tra Roma e Milano. Inoltre si è occupata di pubbliche relazioni in alcuni locali romani e anche nella Costa Smeralda (in Sardegna). Ha debuttato in TV come ballerina in alcuni corpi di balllo di vari programmi televisivi. Mentre la prima volta come attrice risale al 1989 al cinema con la pellicola Fratelli d’Italia di Neri Parenti.

Il grande salto che ha portato al successo Nahalie Caldonazzo avviene nel 1997, quando cioè diventa primadonna del bagaglino. Contemporaneamente ha continuato a lavorare come attrice sia al cinema che in TV con molte fiction. Negli ultimi anni ha intrapreso anche la strada del teatro.

Nel 2014 ha prodotto con il compagno Fightfootball, in onda su Premium Sport. Mentre nel 2017 è stata concerrente del reality show L’Isola dei famosi.

Nathalie Caldonazzo vita privata compagno e figli

La vita privata e sentimentale di Nathalie Caldonazzo è davvero ricca di persone famose. Una delle storie d’amore più importanti della showgirl è stata sicuramente quella dei primi anni ’90 con il compianto attore Massimo Troisi. I due si conobbero a Roma in un ristorante, ma non accadde nulla tra loro. Lui però riuscì ad avere il suo numero di telefono grazie ad una conoscenza in comune e dopo un po’ nacque la relazione che durò fino alla morte di lui nel 1992 dopo una malattia. All’epoca Nathalie aveva solo 24 anni. E oggi ricorda sempre con grande affetto quegli anni.

Nathalie Cladonazzo ha poi avuto una storia con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Dalla loro relazione è nata una bambina: Mia. Altre relazioni sono state con Pino Quartullo, Stefano Bonaga e Paolo Calissano.

Dal 2016 Nathalie Caldonazzo è fidanzata con Andrea Ippoliti, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo. Ed infatti la coppia non ama molto le luci dei riflettori e tende a stare lontana anche dai social.

Nathalie Caldonazzo a Temptation Island Vip 2019 con Andrea Ippoliti

Per Temptation Island Vip 2019, il reality di Maria De Filippi dedicato ai famosi, Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti sono stati scelti tra le coppie per partecipare.

Nella loro presentazione al programma le premesse non sono delle migliori. I due infatti sono nelle loro rispettive case, poiché tre giorni prima del video hanno litigato. Non si sono ovviamente lasciati, ma hanno dei problemi. Quello che quindi sperano è che il programma li porti a ritornare a vivere insieme, ma con altri presupposti e una maggiore tranquillità di coppia.

La loro avventura nel reality non è iniziata nel migliore dei modi. Lei si è un po’ sfogata con i tentatori della sua relazione, non parlando benissimo del fidanzato. E lui ha reagito avvicinandosi tanto ad una tentatrice e questo ha fatto piangere Nathalie.

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti riusciranno a superare gli ostacoli e ad uscire da Temptation Island Vip 2019 forti e innamorati?

Nathalie Caldonazzo sui social

Come e dove seguire Nathalie Caldonazzo sui social network? Il modo migliore è sicuramente attravero il suo profilo Instagram, in cui si fa chiamare Nathaly. Qui ha un grande seguito, di ben oltre 52 mila follower. E siamo sicuri che con la partecipaziono a Temptation Island Vip diventerà ancora più famosa anche tra le nuove generazioni.

Sui social la bella showgirl condivide molte foto di vita quotidiana, mostrando ai suoi fan come passa le giornate e ciò che le piace fare. Non mancano gli scatti in cui si può notare tutta la sua bellezza esteriore.

Nonostante non ami molto condividere la sua vita sentimentale, possiamo comunque trovare anche alcune foto con il fidanzato Andrea Ippoliti con il quale, come detto, condivide la sua vita da circa 3 anni.

Novella 2000 © riproduzione riservata.