mattia camorani il collegio 7

NEWS

Chi è Mattia Camorani de Il Collegio 7? Età e Instagram

Nicolò Figini | 8 Novembre 2022

Chi è

Tutto ciò che c’è da sapere su Mattia Camorani, studente della settima edizione de Il Collegio

Ecco che cosa sappiamo di Mattia Camorani del reality Il Collegio 7 su Rai 2. Dall’età al profilo Instagram.

Chi è Mattia Camorani

Nome e Cognome: Mattia Camorani
Data di nascita: 2007
Luogo di Nascita: Faenza (Ravenna)
Età:
 15 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso:
 informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studente
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram@mattia_camorani

Mattia Camorani età e biografia

Chi è Mattia Camorani, alunno de Il Collegio 7? Nasce a Faenza nel 2007. La sua età, quindi, è di 15 anni. Non abbiamo informazioni sulla sua altezza o sul suo peso. Non ci è dato nemmeno sapere quale percorso di studi ha voluto intraprendere alle superiori.

Oltre alla madre e al padre ha anche un fratello, Thomas, il quale lavora come modello e attore. Lui, infatti, è apparso nella serie TV Summertime e nel film Sotto il sole di Riccione, entrambi prodotti di Netflix.

Passiamo, ora, alla vita privata

Vita privata: Mattia Camorani de Il Collegio è fidanzato?

Della vita privata di Mattia Camorani de Il Collegio 7 non abbiamo molte informazioni. Specialmente dal punto di vista sentimentale non sembra essere fidanzato. Anzi, gli piace molto andare alla conquista delle ragazze:

Le ragazze più belle si trovano verso Riccione. Piaccio abbastanza alle ragazze. Poi magari ce n’è qualcuna che mi ha dato palo, però peggio per lei.

La madre del figlio afferma: “Per me Mattia è energia pura. Non sta mai fermo. Mi auguro possa trovare una ragazza che gli piaccia più delle altre“. A questa affermazione il figlio risponde: “Vabbè, anche se ce ne sono due o tre… Quelle che ci sono, le prendo“.

Dove seguire Mattia de Il Collegio 7: Instagram e social

Dove seguire Mattia Camorani sui social? Non lo troviamo su Twitter o Facebook. Lui è presente, però, su TikTok dove posta alcuni video.

Su Instagram ha pochissime foto ma mette giornalmente delle stories.

Mattia Camorani a Il Collegio 7

Mattia Camorani inizia l’avventura a Il Collegio 7 a partire dal 18 ottobre 2022 su Rai 2 alle ore 21:10 circa. Nella descrizione del video di presentazione su RaiPlay leggiamo:

«Alla scuola preferisco di gran lunga la riviera romagnola». Parola di Mattia, 15 anni di Faenza (RA), che la mamma definisce «energia pura». Instancabile, il ragazzo adora fare sport, andare a ballare e al mare, trascorrere il tempo con gli amici e divertirsi. Non sta mai fermo neppure in classe e non sopporta le regole.

Dover rimanere seduto al banco per lui è una «prigione». Sicuro di sé e del suo aspetto fisico, il giovane da grande sogna una carriera nel mondo del cinema e non nasconde di riscuotere un certo successo con le ragazze… Come se la caverà con la rigida disciplina de “Il Collegio”? E con le compagne di studi?“.

Vediamo, ora, gli alunni de Il Collegio

Gli alunni de Il Collegio 7

Ma quali sono gli alunni che fanno parte della classe de Il Collegio 7 oltre a Mattia Camorani? Scopriamolo insieme con la seguente lista:

Alessandro Bosatelli
Alessandro Orlando
Alessia Abruscia
Apollinaire Manfredi
Ariadny Sorbello
Damiano Severoni
Davide Cagnes
Davide Di Franco
Elisa Angius

Gabriel Rennis
Giada Scognamillo
Giulia Wnekowicz
Luna Tota
Marta Maria Erriquez
Mattia Camorani
Mattia Patanè
Priscilla Savoldelli
Samuel Rosica
Sabrina Bacja
Sofia Brixel
Tommaso Miglietta
Victoria Lazzari – ESPULSA
Zelda Nobili

Non solo troveremo alcune new entry nel cast dei professori, ma anche la voce narrante della nuova edizione de Il Collegio sarà diversa. Nino Frassica va a sostituire Giancarlo Magalli.

Il percorso di Mattia Camorani a Il Collegio 7

Il giovane Mattia Camorani comincia il percorso ne Il Collegio 7 a partire dal 18 ottobre 2022. Molto presto scopriremo quali marachelle combinerà e se verrà ripreso dai sorveglianti e dai professori. Vi terremo aggiornati.

  • Primi giorni che hanno permesso a Mattia e i collegiali di prendere confidenza con le regole. Guai per lui, dopo una punizione è stato anche sospeso dalle lezioni – IN AGGIORNAMENTO