
Chi è Samuele Bragelli Spadino? Età, altezza e Instagram
Diventato popolare grazie a Italia Shore, scopriamo tutto su chi è Samuele Bragelli
Contenuti
Dopo la partecipazione a Italia Shore Spadino nel 2025 è stato scelto come uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Conosciamo meglio chi è Samuele Bragelli, la sua età, l’altezza e dove seguirlo su Instagram.
Chi è Samuele Bragelli
Nome e Cognome: Samuele Bragelli noto Spadino
Data di nascita: 1999
Luogo di nascita: Roma
Età: 26 anni
Altezza: Non conosciamo l’altezza precisa di Samuele
Professione: Samuele è un cuoco, maître di sala e influencer
Fidanzata: Oggi non sappiamo se Spadino è fidanzato
Tatuaggi: Samuele ha diversi tatuaggi su tutto il corpo
Profilo Instagram: @spadino.official
Samuele Bragelli età, altezza e biografia
Come si chiama lo Spadino di Italia Shore? I più lo conoscono con questo soprannome, ma qual è il suo vero nome? All’anagrafe è Samuele Bragelli.
Qual è la data di nascita dell’influencer? Samuele è nato nel 1999 a Roma ma è originario della borgata di Acilia.
Non sappiamo dirvi l’altezza e il peso precisi, ma abbiamo qualche piccola info in più su vita privata e carriera…
Vita privata di Samuele Bragelli Spadino
Rispetto a quanto si potrebbe pensare, della vita privata di Samuele non conosciamo molto, se non che è molto legato alla sua nonna.
Spadino è fidanzato? A oggi non sappiamo se Samuele Bragelli ha o meno una fidanzata oppure se è single. Dai social però non traspare niente circa la sua vita privata.
Dove seguire Spadino Isola dei Famosi: Instagram e social
Su Instagram, TikTok e Threads chi volesse può seguire Spadino.
Samuele Bragelli nei suoi profili ufficiali condivide momenti in compagnia di amici o legati al suo lavoro, senza però lasciar trasparire troppo di sé.
Carriera
Non ci sono grosse informazioni nemmeno sulla carriera di Samuele Bragelli. Quel poco che sappiamo circa il suo lavoro è che fa il cuoco e maître di sala.
Ha un ristorante? Il locale si trova a Roma, nella zona di Trastevere.
Poi ha avuto modo di farsi conoscere meglio grazie a Italia Shore e nel 2025 con la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Peraltro è un noto influencer, dunque ha una fama anche sui social.
Spadino a Italia Shore
Nonostante sia conosciuto come cuoco e creator, Spadino ha ottenuto la sua popolarità grazie a Italia Shore, show di Paramount +.
Proprio dopo la prima edizione si è a lungo speso a favore della ragazza transgender Nikita. Quest’ultima infatti si è ritrovata a ricevere numerosi attacchi dopo la rivelazione del suo cambiamento di genere. Samuele Bragelli ha supportato l’amica, prendendone le difese.
In ogni caso grazie al suo modo di essere e di fare ha avuto modo di farsi conoscere ancora di più, specialmente sulle piattaforme social.
Samuele Bragelli Isola dei Famosi
Da un programma all’altro nel giro di pochi mesi! Samuele, noto Spadino, dopo gli eccessi di Italia Shore è stato scelto come concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
La stagione condotta da Veronica Gentili, vede come opinionista la presenza di Simona Ventura mentre inviato in Honduras è Pierpaolo Pretelli.
I concorrenti de L’Isola dei Famosi
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha un cast molto interessante. Chi sono tutti i concorrenti? Ecco la lista dei naufraghi qui sotto:
Alessia Fabiani, Angelo Famao, Antonella Mosetti, Camila Giorgi, Carly Tommasini, Chiara Balistreri, Cristina Plevani, Dino Giarrusso, Ibiza Altea e Leonardo Brum.
In elenco nel seguente ordine abbiamo anche: Loredana Cannata, Lorenzo Tano, Mario Adinolfi, Mirko Frezza, Nunzio Stancampiano, Omar Fantini, Paolo Vallesi, Patrizia Rossetti, Samuele Bragelli (Spadino) e Teresanna Pugliese.
Il percorso di Samuele Bragelli a L’Isola
Su Canale 5 e Mediaset Infinity è possibile seguire il percorso di Samuele Bragelli in Honduras.
1° settimana: Spadino arrivato in Honduras si è subito messo in gioco e ha conosciuto gli altri compagni.
(IN AGGIORNAMENTO)