Chi è Luca Lapolla de Il Collegio 5? Età e Instagram

Chi è Luca Lapolla de Il Collegio 5? Età e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Luca Lapolla, allievo de Il Collegio 5: dall’età, alla vita privata, al percorso all’interno del docu-reality, a dove seguirlo su Instagram e social.

Chi è Luca Lapolla

Nome e Cognome: Luca Lapolla
Data di nascita: È del 2005
Luogo di Nascita: Prato
Età: 15 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studente
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: Luca ha una tigre tatuata sulla coscia destra
Profilo Instagram@lucalapolla_

Luca Lapolla età, altezza e biografia

Vediamo tutto quello che c’è da sapere sulla biografia di Luca Lapolla. Purtroppo al momento non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda il protagonista de Il Collegio 5.

La sua età è di 15 anni, e di conseguenza il suo anno di nascita è il 2005. Ciò nonostante non si conosce la data esatta. Possiamo però svelarvi che Luca viene da Prato.

Il web si chiede anche quali siano l’altezza e il peso di Luca Lapolla, ma anche queste informazioni non sono in nostro possesso.

Vediamo ora tutto quello c’è da sapere sulla vita privata dell’alunno protagonista della nuova edizione del docu-reality in onda su Rai 2.

Vita privata

I fan de Il Collegio 5 aspettano di sapere anche tutte le informazioni sulla vita privata di Luca Lapolla, ma anche in questo caso però le informazioni che abbiano sono molto poche.

Quello che sappiamo è che l’alunno del docu-reality è fissato per la moda, gira solo ed esclusivamente con la sua macchinina e acquista solo capi di edizioni limitate molto costose.

Per di più, come svelano i suoi genitori, Luca Lapolla è un ragazzo molti viziato e in casa non aiuta per niente la mamma e il papà, che addirittura sono costretti a portargli la colazione a letto. Si definisce un ragazzo che non ama le regole e spesso è stato sospeso da scuola per aver alzato la voce con i suoi professori.

Ma vediamo adesso dove poter seguire Luca sui social, e in particolare su Instagram.

Dove seguire Luca Lapolla: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove poter seguire Luca Lapolla sui social, e in particolare su Instagram. Naturalmente l’allievo de Il Collegio 5 ha un profilo attivo, seguito già da diverse migliaia di follower.

Grazie al suo account abbiamo scoperto che Lapolla ama giocare a basket e che ha già visitato Marrakech, New York e Dubai.

Luca Lapolla oltre ad avere una pagina Instagram ha anche un profilo TikTok, sul quale pubblica video divertenti con i suoi amici.

Scopriamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla partecipazione di Luca a Il Collegio 5.

Luca Lapolla a Il Collegio 5

Martedì 27 ottobre parte ufficialmente Il Collegio 5. La nuova attesissima edizione del docu-reality anche quest’anno va in onda su Rai 2 e ben 8 sono le puntate previste. A tornare come voce narrante del programma sarà Giancarlo Magalli, che riprende il suo ruolo dopo essere stato sostituito lo scorso anno da Simona Ventura.

La vera novità di quest’anno sarà la struttura che ospiterà i 21 alunni de Il Collegio 5. Le registrazioni infatti si sono svolte presso il Convitto Regina Margherita di Anagni, in provincia di Frosinone, e l’edizione sarà ambientata nel 1992. A partecipare al programma ci sarà anche Luca Lapolla, che nel suo video di presentazione afferma:

“Mi chiamo Luca. Ho 15 anni. Mi portano sempre la colazione a letto. Mi piace essere viziato. Io non faccio niente, fanno tutto gli altri. Mi trattano come un principe. Se non mi portano la colazione, non la faccio, perché mi scoccia preparare tutto. Se è inverno i panni prima di mettermeli li metto sul riscaldamento, così si riscaldano”.

Come se non bastasse nella clip Luca Lapolla parla anche del suo percorso scolastico, dichiarando:

“A scuola non faccio praticamente niente e quello che faccio è fare casino”.

Luca Lapolla naturalmente non sarà l’unico protagonista de Il Collegio 5. Ma chi sono gli altri alunni del docu-reality? Scopriamolo insieme.

Gli alunni de Il Collegio 5

Si si sono svolti a giugno 2020 i casting de Il Collegio 5. A seguito di una lunga selezione gli autori del programma hanno selezionato gli alunni che quest’anno si metteranno alla prova con questa nuova esperienza. Ben 21 saranno i collegiali che prenderanno parte al docu-reality di Rai 2, e di certo ne vedremo delle belle.

Tra essi c’è anche Luca Lapolla, che senza ombra di dubbio metterà a dura prova la pazienza dei professori. Ma chi sono gli altri allievi de Il Collegio 5? Facciamo la loro conoscenza. Ecco tutti gli alunni uomini di questa quinta edizione:

Le collegiali donne invece sono:

Scopriamo ora il percorso di Luca Lapolla a Il Collegio 5.

Il percorso di Luca Lapolla

Il percorso di Luca Lapolla a Il Collegio 5 inizia martedì 27 ottobre, e senza dubbio il giovane alunno del docu-reality ha già attirato l’attenzione del web. L’allievo infatti senza dubbio potrebbe dare del filo da torcere ai suoi professori, e certamente non mancheranno grandi colpi di scena.

Ma cosa accadrà durante il percorso di Luca? Non resta che attendere la prima puntata del programma per scoprirlo.

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare