Chi è Bonard Dago de Il Collegio 5? Età e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Bonard Dago, allievo de Il Collegio 5: dall’età, alla vita privata, al percorso all’interno del docu-reality, a dove poterlo seguire su Instagram e social.

Chi è Bonard Dago

Nome e Cognome: Bonard Dago
Data di nascita: È del 2003
Luogo di Nascita: Zero Branco (Treviso)
Età: 17 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studente
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@bonnyletimide

Bonard Dago età, altezza e biografia

Scopriamo quello che c’è da sapere sulla biografia di Bonard Dago, alunno de Il Collegio 5. Pochissime attualmente sono le informazioni che abbiamo sul conto del giovane protagonista del docu-reality in onda su Rai 2.

Quello che sappiamo è che l’età di Bonard è di 17 anni e che dunque il suo anno di nascita è il 2003. Non si conosce tuttavia la data esatta. Sconosciute anche le informazioni per quanto riguarda l’altezza e il peso di Dago.

Attualmente il giovane allievo de Il Collegio 5 vive a Zero Branco, un piccolo paese in provincia di Treviso.

Ma scopriamo ora quello che c’è da sapere sulla vita privata del protagonista del docu-reality.

Vita privata

Anche sulla vita privata di Bonard Dago non abbiamo moltissime informazioni. L’allievo de Il Collegio 5 è figlio di padre ivoriano e madre nigeriana, ma Bonard Dago nasce in Italia.

Si definisce un ragazzo comico, nonostante spesso faccia discorsi difficile da seguire. A scuola, come svela lui stesso, non si impegna al massimo, pur avendo molto talento ed essendo molto intelligente.

La passione più grande di Bonard Dago è il calcio, e spesso è stato definito il nuovo Mario Balotelli, perché è un talento sprecato.

Ma vediamo adesso dove è possibile seguire il protagonista de Il Collegio 5 sui social, in particolare su Instagram.

Dove seguire Bonard Dago: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove poter seguire Bonard Dago sui social e in particolare su Instagram. Come ogni adolescente l’allievo de Il Collegio 5 ha una pagina personale, seguita da diverse migliaia di follower.

Tuttavia Dago non sembrerebbe essere molto attivo sul social. Sul suo account infatti sono stati pubblicati soltanto tre post.

Come se non bastasse Bonard Dago ha impostato un profilo privato su Instagram. Ciò nonostante non è escluso che dopo la partenza del docu-reality, considerata la popolarità che ne conseguirà, l’allievo decida di essere più presente sul social e di aprire al pubblico la sua pagina.

Dago ha anche un profilo TikTok, dove si diverte a postare video simpatici.

Vediamo adesso tutto quello che c’è da sapere sulla partecipazione di Bonard a Il Collegio 5.

Bonard Dago a Il Collegio 5

Parte martedì 27 ottobre Il Collegio 5. Come da tradizione il docu-reality andrà in onda su Rai 2 in prima serata e ben 8 sono le puntate previste. Voce narrante della nuova edizione sarà Giancarlo Magalli, che dopo la pausa dello scorso anno torna a riprendere il suo ruolo.

La vera novità però sarà il nuovo collegio. Quest’anno infatti le registrazioni si sono effettuate, nel rispetto delle norme di sicurezza,  presso il Convitto Regina Margherita di Anagni, in provincia di Frosinone. Stavolta gli allievi dovranno vivere nel 1992, e di certo ne vedremo delle belle. Tra i concorrenti c’è naturalmente anche Bonard Dago, che nel suo video di presentazione afferma:

“Sono Bonard, ho 17 anni e sono spesso nei guai, ma con il sorriso risolvo tutti i problemi. Mia madre è della Nigeria, mio padre della Costa d’Avorio, ma io sono nato in Italia, quindi sono italiano DOC”.

Proseguendo, parlando della sua passione per il calcio, Bonard Dago aggiunge:

“Sono un ragazzo potente. Adoro giocare a calcio. È la mia passione. Alcuni prof mi dicono che sono come Balotelli: ho un po’ di talento, però, non lo sfrutto”.

Infine, parlando del suo rapporto con le ragazze, Bonard Dago dichiara:

“Con le ragazze becco il palo, ma alla fine faccio il goal. L’importante è che alla fine la palla entri”.

Naturalmente Bonard Dago non sarà l’unico protagonista de Il Collegio 5. Ma chi sono gli altri alunni del docu-reality di Rai 2? Scopriamolo insieme.

Gli alunni de Il Collegio 5

Era giugno 2020 quando si sono tenuti i casting de Il Collegio 5. Dopo numerosi provini gli autori hanno selezionato i 21 alunni che quest’anno si metteranno alla prova con questa nuova avventura. Tra essi c’è anche Bonard Dago, che senza dubbio potrebbe dare del filo torcere ai professori e ai suoi compagni. Ma chi sono i restanti 20 protagonisti del docu-reality? Conosciamoli tutti. Ecco chi sono i collegiali uomini:

Le collegiali donne invece sono:

Scopriamo ora il percorso di Bonard Dago a Il Collegio 5.

Il percorso di Bonard Dago

Il percorso di Bonard Dago a Il Collegio 5 parte martedì 27 ottobre 2020, e di certo ne vedremo delle belle. Il giovane alunno del docu-reality, dato il suo forte carattere infatti potrebbe essere una spina nel fianco per gli insegnanti della trasmissione.

Riuscirà Bonard Dago a portare a termine questa esperienza e ad ottenere il diploma? Non resta che attendere la prima puntata della trasmissione per scoprire cosa accadrà.

Prima puntata

Bonard de Il Collegio ha ottenuto subito la divisa, ma ha fatto arrabbiare l’insegnante di Educazione fisica. La prof l’ha redarguito, così come il preside Bosisio, perché si è sdraiato su una panchina invece di seguire la lezione.

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare