Chi è Mishel Gashi de Il Collegio 5? Età e Instagram

Chi è Mishel Gashi de Il Collegio 5? Età e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutte le informazioni e curiosità su Mishel Gashi, allieva de Il Collegio 5: l’età, la vita privata, il percorso nel docu-reality e dove seguirla su Instagram e i social.

Chi è Mishel Gashi

Nome e Cognome: Mishel Gashi
Data di nascita:
È nata nel 2004
Luogo di Nascita: Italia da genitori Albanesi
Età: 15 anni (16 da compiere)
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studentessa e modella
Fidanzato: informazione non disponibile
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @mishel.gashi

Mishel Gashi età, altezza e biografia

Scopriamo tutto ciò che sappiamo su chi Mishel Gashi, allieva de Il Collegio 5, attraverso la sua biografia e altre informazioni che la riguardano.

Mishel è nata in Italia da genitori Albanesi, ha 15 anni d’età (ne compirà quest’anno 16) e quindi è nata nel 2004. Oggi vive a Calolziocorte, in provincia di Lecco. Per quanto riguarda, invece, altezza e peso non sono informazioni al momento disponibili.

Le informazioni che la riguardano non sono molte, però sappiamo che oltre ad essere studentessa ha anche un lavoro, cioè quello di modella. Sin da piccola aveva questa passione e quindi adesso ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo. In particolare lavora per l’agenzia Destiny Models e ha un suo manager.

Ma vediamo adesso nel dettaglio tutto ciò che riguarda la sua vita privata e la famiglia

Vita privata

Parlando della vita privata di Mishel Geshi, come detto lei ha origini albanesi. Purtroppo il padre è venuto a mancare quando lei era piccola. Oggi vive con la madre, il patrigno e tre fratelli più piccoli.

Parlando del suo carattere, Mishel è una ragazza molto litigiosa, tanto che è arrivata a cambiare scuola a causa delle continue discussioni con i professori, le note e le sospensioni. Lei stessa ammette che molti la considerano una che se la tira, ma sfida a dirle questo in faccia. In generale va più d’accordo con i ragazzi che con le ragazze, probabilmente proprio per questo suo modo di sembrare altezzosa. Si definisce una persona molto testarda e non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno.

Anche la madre riferisce che la figlia ama essere sempre rispettata, per questo litiga sempre. Inoltre riferisce che è sempre attaccata al telefono, si fa di continuo selfie, vuole sempre apparire e stare al centro dell’attenzione. In conclusione vuole essere sempre davanti a tutti.

Andiamo a vedere ora, invece, dove e se è possibile seguire Mishel su Instagram e social

Dove seguire Mishel Gashi: Instagram e Tik Tok

Ovviamente è possibile seguire Mishel Gashi attraverso vai social. E cercando sul web abbiamo scoperto che hanno un bel seguito.

Prima di tutto Mishel può essere seguita sul suo profilo Instagram che ha oltre 20 mila follower e questo numero è sempre in crescendo. Non ci sono tantissime foto, ma quelle presenti hanno davvero tanti like. Si tratta di sole sue foto, in pieno stile modella.

Come molti suoi coetanei, Mishel ha anche un profilo Tik Tok che ha un bel seguito e ci sono davvero molti video postati.

Per quanto riguarda Facebook, invece, non abbiamo trovato nessun account.

Mishel Gashi a Il Collegio 5

Per il 2020 tra gli studenti partecipanti a Il Collegio 5 troviamo Mishel Gashi. Il suo carattere e il suo modo di fare daranno sicuramente del filo da torcere sia ai compagni che ai professori. Se magari i ragazzi la noteranno subito, probabilmente corteggiandola, le ragazze è possibile che si ritroveranno a non sopportarla. Se poi ci mettiamo il fatto che è sempre propensa al litigio, voleranno scintille sicuramente. E infine farà decisamente arrabbiare i professori.

Ecco quello che Mishel ha detto di se stessa e di cosa farà nel collegio nel video si presentazione che si trova sul sito di RaiPlay:

Sono Mishel, ho 15 anni. Alcuni dicono che me la tiro, ma provatemelo a dire in faccia. Io ho origini albanesi. Sono una persona molto testarda e non mi faccio mai mettere i piedi in testa da nessuno. Da poco ho iniziato a fare la modella, perché fin da piccola prendevo sempre la telecamera in mano e pensavo di sfilare. Quindi ho sempre avuto questa passione.

E per quanto riguarda Il Collegio, ha detto:

Al Collegio voglio fare un sacco di casino. I professori li farò dannare un sacco.

Ma conosciamo anche chi sono tutti gli altri protagonisti dell’edizione numero 5 de Il Collegio.

Gli alunni de Il Collegio 5

I casting per i nuovi protagonisti de Il Collegio 5 si sono svolti a giugno 2020 e adesso abbiamo tutti i nomi ufficiali di chi parteciperà a questa nuova edizione del docu-reality. Ci teniamo inoltre a precisare che tutto avviene nel rispetto delle norme anti Covid-19.

In totale sono 21 i collegiali che formano la classe del 1992. La location in questa edizione è diversa rispetto agli scorsi anni e si sposta presso il Convitto Regina Margherita di Anagni (Frosinone).

Ecco tutti i loro nomi che insieme a Mishel Gashi faranno parte della classe de Il Collegio 5:

Gli altri allievi di questa edizione de Il Collegio sono:

Parlando invece dei professori, per questa edizione sono stati confermati vari docenti, tra cui il professor Andrea Maggi e la professoressa Maria Rosa Petolicchio, già conosciuti molto bene in tutti questi anni. Tra le novità dell’edizione 2020 troviamo l’introduzione del bidello (dalla seconda puntata) e di alcune materie scolastiche, come ad esempio educazione sessuale e informatica.

Ma le curiosità de Il Collegio 5 non finiscono qui. Infatti l’insegnante Valentina Gottlieb passa di ruolo. Così, dopo aver insegnato aerobica nella quarta edizione del docu-reality, in questa quinta edizione si occupa di educazione fisica. Confermato ancora una volta Giancarlo Magalli come narratore delle vicende all’interno del collegio. Infine ritroviamo anche il preside, il professor Paolo Bosisio.

Per concludere vediamo insieme il percorso di Mishel Gashi a Il Collegio 5.

Il percorso di Mishel Gashi

Il 27 ottobre 2020 prende il via su Rai 2 il percorso di Mishel Gashi a Il Collegio 5. 

Al momento non sappiamo come si è evoluta l’avventura di Mishel nel docu-reality. Dunque non ci resta che seguire con attenzione le puntate del programma in onda tutti i martedì in prima serata.

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.