chi è sofia cagnetti amici 23

NEWS

Chi è Sofia Cagnetti di Amici 23? Età e Instagram

Nicolò Figini | 3 Marzo 2024

Chi è

Tutto sulla ballerina Sofia Cagnetti, concorrente di Amici 23

Sofia Cagnetti entra ad Amici 23 domenica 24 settembre 2023. Non sappiamo se il suo percorso dentro la scuola di Canale 5 sarà breve o lungo, ma sicuramente aleggia molta curiosità sul suo conto. Andiamo a vedere tutte le informazioni utili per conoscerla maglio. Dall’età al suo profilo Instagram.

Chi è Sofia Cagnetti

Nome e CognomeSofia cagnetti
Data di nascita: 7 gennaio 2006
Luogo di nascita: Ancona
Età18 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: ballerina e studentessa
Fidanzato: informazione non disponibile
TatuaggiSofia non ha tatuaggi visibili sul corpo
Profilo Instagram@sofia.cagnetti

Sofia Cagnetti età e biografia

Curiosi di sapere chi è, quanti anni ha e dove è nata Sofia Cagnetti di Amici 23? La ballerina nasce ad Ancona il 7 gennaio 2006. Per tale ragione ha un’età di 18 anni. Non abbiamo informazioni su altezza o peso.

Non sappiamo nulla nemmeno dei genitori. Per il momento non ha parlato della madre o del padre e nemmeno del fatto se ha fratelli o sorelle.

Si descrive come una “pesantona” che raggiunge i suoi obiettivi. Specifica che il suo segno zodiacale è il Capricorno. Va d’accordo con Sagittario, Gemelli e Pesci.

Vita privata

Cosa sappiamo della vita privata di Sofia Cagnetti? Purtroppo le informazioni sono davvero nulle in questo caso.

Non sappiamo se sia fidanzata oppure single. Forse quando si stabilirà nella casetta con gli altri allievi parlerà di un possibile fidanzato.

Vi terremo aggiornati. Nel mentre andiamo avanti scoprendo quali profili social possiede…

Dove seguire Sofia di Amici 23: Instagram e social

Vi state chiedendo dove sia possibile seguire Sofia Cagnetti durante il suo percorso ad Amici 23?

Di sicuro non ha un profilo Twitter e Facebook.

Tuttavia la possiamo trovare su Instagram e TikTok. Nel primo caso pubblica anche immagini della sua vita privata. Nel secondo social, invece, video amatoriali in cui balla.

Carriera

La carriera di Sofia Cagnetti di Amici sembra cominciare in televisione proprio nel momento in cui entra nel cast del programma.

Per quanto riguarda le sue esperienze passate nel mondo della danza, inoltre, non abbiamo molte informazioni.

Sappiamo che ha frequentato l’Accademia di Danza Urban Studios della sua città.

Sofia Cagnetti ad Amici 23

Sofia Cagnetti approda ad Amici 23 domenica 24 settembre 2023 e conquista subito due giudici su tre con la sua esibizione.

Raimondo Todaro la considera una ballerina molto in gamba. Emanuel Lo, invece, dice che sarebbe perfetta per la sua squadra.

Riuscirà a convincere anche Alessandra Celentano? Lo scopriremo con il tempo. Nel frattempo rivediamo chi sono i professori

I professori di Amici 23

Cosa sappiamo dei professori di Amici 23? Arisa ha lasciato il posto a una vecchia conoscenza del programma in merito al canto: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli

Parlando, invece, del ballo ritroviamo: Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

Gli allievi di Amici 23

Qui di seguito possiamo vedere tutti gli allievi di canto di Amici 23.

La lista completa: Ayle, Ezio Liberatore (ELIMINATO), Holden, Holy Francisco (ELIMINATO); Kia, Lil Jolie, Matthew (RITIRATO), Martina Giovannini, Malìa (ELIMINATO), Mew (RITIRATA), Mida, Nahaze, Petit, Samu Spina (RITIRATO), Sarah Toscano, Spacehippiez (ELIMINATO) e Stella Cardone (ELIMINATA).

Vediamo, ora, i concorrenti per quanto riguarda il ballo: Chiara Porchianello(ELIMINATA), Dustin TaylorElia Fiore (ELIMINATO), Gaia De MartinoGiovanni TesseKumoLucia FerrariMarisol CastellanosNicholas BorgogniSimone Galluzzo(ELIMINATO) e Sofia Cagnetti.

Il percorso di Sofia ad Amici 23

Sofia Cagnetti intraprende il percorso ad Amici 23 da domenica 24 settembre 2023. La strada per il Serale è ancora molto lunga. Di volta in volta vi informeremo su ciò che le accadrà.

Nella prima puntata del pomeridiano si esibisce e nessuno dei professori la interrompe. Dovrà scegliere tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo e ha deciso di proseguire con il secondo e sta avendo già buoni risultati.

Ottiene la maglia del Serale. IN AGGIORNAMENTO