Chi è Luciano Punzo: età, altezza, fidanzata, Pechino Express e Instagram

Chi è Luciano Punzo: età, altezza, fidanzata, Pechino Express e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Luciano Punzo, dall’età, all’altezza, alla fidanzata, a Pechino Express, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Luciano Punzo: età, altezza e fidanzata

Ecco chi è Luciano Punzo. Il modello nasce nel 1994 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, dove vive ancora attualmente. La sua età è di 26 anni, e della sua vita privata sappiamo che è molto legato a sua madre. Grazie a delle informazioni condivise sui suoi social, sappiamo che Luciano ha anche una fidanzata, Valeria Iacomino, ballerina del Teatro San Carlo.

Luciano e la sua fidanzata hanno anche una figlia, Eva, di tre anni e mezzo, e adesso che la loro famiglia è al completo non è escluso che a breve la coppia possa celebrare le nozze. I due sono infatti innamoratissimi, e si mostrano spesso sui social affiatati e complici.

La carriera

Luciano Punzo vanta una carriera da modello, nonostante da qualche tempo si stai affacciando al mondo dello spettacolo. Il bel partenopeo è stato spesso protagonista di alcuni shooting con personaggi del calibro di Taylor Mega e Antonella Fiordelisi. Tuttavia, da diverso tempo Luciano è il volto principale della campagna pubblicitaria del marchio di Fabrizio Corona.

Nel 2017, Luciano partecipa anche al concorso Mister Italia, classificandosi al primo posto. Solo a fine 2019 per il modello arriva la prima vera opportunità televisiva, quando viene scelto per entrare a far parte del cast della nuova edizione di Pechino Express.

Luciano Punzo a Pechino Express 2020

Nel corso del 2019, Luciano Punzo diventa ufficialmente uno dei concorrenti di Pechino Express 2020. La nuova edizione dell’adventure game debutterà su Rai 2 martedì 11 febbraio, e tanta è l’attesa del pubblico di scoprire cosa accadrà. Il modello, che per la prima volta si metterà alla prova con questa nuova avventura, gareggerà al fianco di Gennaro Lillio, nella coppia de I Guaglioni. Come si relazionerà Luciano a questa nuova esperienza? Attendiamo l’11 febbraio per scoprire cosa accadrà.

Luciano Punzo: dove seguirlo su Instagram

Tutti coloro che volessero seguire Luciano Punzo sui social, possono seguire con tranquillità il modello attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Il concorrente della nuova edizione di Pechino Express condivide col suo pubblico istanti della sua vita privata, in compagnia della sua fidanzata e di sua figlia, e di certo non mancheranno news e aggiornamenti sulla sua esperienza all’interno del programma di Rai 2.

Novella 2000 © riproduzione riservata.