Successivo >
Anticipazioni GF puntata del 23 dicembre, le news sul Grande Fratello

NEWS

Anticipazioni GF puntata del 23 dicembre, le news sul Grande Fratello

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2023

Grande Fratello

Curiosi di scoprire le anticipazioni del Grande Fratello e le news della puntata pre natalizia del 23 dicembre? Vediamole insieme!

Oggi 23 dicembre puntatona pre natalizia al GF! Quali sono le anticipazioni dei Grande Fratello e le news? Vediamo insieme cosa è emerso durante questa settimana e di cosa si parlerà stasera: non mancheranno sorprese, il risultato dei sondaggi, il televoto e le nomination!

Anticipazioni Grande Fratello

Al centro della puntata di questa sera, come riferiscono le anticipazioni del Grande Fratello, c’è senza dubbio la vicenda legata a Beatrice. Mercoledì pomeriggio l’attrice ha lasciato in via momentanea la Casa più spiata d’Italia per motivi personali. Stasera sicuramente se ne parlerà e scopriremo quando farà ritorno dai suoi compagni. Non mancheranno sicuramente le reazioni dei concorrenti alla notizia.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Altro argomento di stasera, secondo le anticipazioni del Grande Fratello, potrebbe essere ancora Varrese. Dopo quanto accaduto nell’ultima puntata, in cui ha ricevuto un avviso da Signorini sui suoi comportamenti, sicuramente verrà analizzata la sua settimana e com’è cambiato il suo approccio e modo di porsi.

Potrebbe essere affrontato anche il rapporto tra Varrese e Monia, che continua a essere altalenante. Lui è persino crollato in lacrime. Così come non è escluso si possa tornare sul triangolo Mirko-Perla-Greta dopo il confronto della precedente puntata del reality show.

Greta tra l’altro ha affermato di essere ancora innamorata di Mirko e questo potrebbe dunque aprire nuovi scenari. Chissà! Ma non è da escludere anche la sua vicinanza sia a Vittorio che a Federico.

Dalle anticipazioni si potrebbe parlare anche della lite avuta tra Rosanna e Rosy, così come tra la chef e Federico. Il modello peraltro sembra essere incuriosito da Anita, la quale però si sarebbe già defilata.

(IN AGGIORNAMENTO)

Le news e anticipazioni sul Grande Fratello

Tra le altre news stasera al Grande Fratello tra le anticipazioni si potrebbe parlare di alcuni concorrenti che hanno vissuto dei momenti no, come Fiordaliso, Rosy o Federico che non avrebbe troppo gradito la nomination ricevuta.

Dalle anticipazioni del Grande Fratello si potrebbe parlare non solo del punto di vista di Greta su Mirko, ma anche di quello di Perla.

Non mancano anche le critiche degli inquilini verso Rosanna, che ha scatenato il suo risentimento verso alcuni di loro.

Ci potrebbe essere anche il punto di vista di Beatrice sul rapporto tra Anita e Garibaldi. A detta sua infatti lui sarebbe geloso di lei.

Tra i momenti di leggerezza, invece, le serate in allegria e i giochi realizzati dai concorrenti. E poi sorprese, balletti e molto molto altro! Si è anche in attesa di capire, sempre secondo le anticipazioni del Grande Fratello, quando e se entreranno nuovi concorrenti.

(IN AGGIORNAMENTO)

Anticipazioni Grande Fratello: ultim’ora sondaggi GF

Le anticipazioni del Grande Fratello e e news le sappiamo. Che altro c’è da sapere in attesa di stasera?

Ultim’ora dei sondaggi ci informano anche sul possibile risultato del televoto di questa sera, che non dovrebbe prevedere alcuna eliminazione. Il meno votato, infatti, dovrebbe andare di diritto alla prossima nomination.

In ogni caso a scontrarsi troviamo Federico Massaro, Greta Rossetti e Marco Maddaloni. Quest’ultimo nel sondaggio lanciato da Novella2000.it ha avuto la meglio con il 51% di voti, seguito da Federico con il 25% e Greta al 24%.

Dunque se così fosse Greta potrebbe andare al prossimo televoto eliminatorio.

Per quanto riguarda invece il preferito della settimana, il primato spetta ancora a Beatrice Luzzi, con il 55% dei voti. Alle sue spalle Perla Vatiero (la lista completa la trovate CLICCANDO QUI).

Stasera a che ora inizia il Grande Fratello?

A che ora inizia questa sera il Grande Fratello? La puntata di stasera è prevista per le 21:35, dove vedremo prima una breve introduzione con tutte le anticipazioni del Grande Fratello e, a seguire, verrà analizzato punto per punto.

Dove e quando va in onda il Grande Fratello

Vi state chiedendo quando e dove va in onda il Grande Fratello? La trasmissione di Alfonso Signorini per ora viene trasmessa solo il sabato sera in prime time. Ma presto cambierà nuovamente il palinsesto.

Si può seguire il GF anche su Mediaset Extra, Mediaset Infinity (sito, app e smart TV) o il sito ufficiale della trasmissione delle 09:00 fino alle 02:00. nel giorno della puntata del prime time si arriva fino alle 03:00.

Non mancano poi anche le pillole quotidiane smistate tra Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Si parte dal lunedì al venerdì: alle 10:57 su Canale 5; 11:50 su Rete 4; 12:15 e alle 13:00 su Italia 1. Poi ancora: alle 13:40 su Canale 5; 18:15 su Italia 1; 18:50 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, il GF viene trasmesso alle 12:20 e alle 18:15 su Italia 1, ma anche alle 11:50 18:50 su Rete 4.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello

Concludiamo infine con i concorrenti del Grande Fratello. Attualmente in gioco tra le donne troviamo: Anita OlivieriBeatrice LuzziGrecia ColmenaresGreta RossettiLetizia PetrisMarina Fiordaliso, Monia La FerreraPerla VatieroRosanna FratelloRosy Chin.

Mentre tra gli uomini: Federico MassaroGiuseppe GaribaldiMarco Maddaloni, Massimiliano VarresePaolo Masella e Vittorio Menozzi.

Dei concorrenti che hanno lasciato il gioco per aver perso al televoto: Claudio RomaMarco FortunatiLorenzo RemottiArnold Cardaropoli. E ancora Samira Lui e Valentina ModiniGiselda TorresanJill CooperAngelica Baraldi e Mirko Brunetti. Sara Ricci è l’ultima eliminata.

Infine tra i protagonisti è bene citare anche chi si è ritirato dal gioco del Grande FratelloHeidi BaciGiampiero MughiniCiro Petrone e Alex Schwazer.

Questi dunque alcuni dei tanti ingredienti in vista della puntata di stasera del Grande Fratello: le anticipazioni le conosciamo e non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà!