Alessandro Basciano corteggiatore Giulia Quattrociocche Uomini e donne

Chi è Alessandro Basciano corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e donne

Chi è Alessandro Basciano corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e donne: età, lavoro, biografia, vita privata, Instagram e tutte le news.

Chi è Alessandro Basciano biografia

Alessandro Basciano è uno dei corteggiatori di Giulia Quattrociocche a Uomini e donne. Ha 30 anni ed è nato il 30 giugno. Da sempre appassionato di automabili, è riuscito a fare di questa passione un lavoro. Da oltre dieci anni, infatti, gestisce un’attività nella sua città. Si tratta di un autosalone di macchine di lusso con autolavaggio. Ha detto di aver fatto molti sacrifici nella vita per togliersi le sue soddisfazioni e nessuno gli ha regalato nulla. Nella vita si è sempre messo alla prova per ottenere con fatica e sudore quella che voleva.

Ha una grande passione anche per il fitness, definendosi addicted. In passato è stato anche calciatore, ma ha interrotto questa carriera poiché non vi vedeva prospettve di successo.

Alessandro Basciano ha anche una grande passione per il mare e quando può vi trascorre una giornata. Inoltre ha un cane di nome Prince al quale è molto legato.

Alessandro Basciano vita sentimentale e figlio

Nonostante la giovane età, Alessandro Basciano è già padre di un bambino. Ha detto che cerca di essere sempre presente per suo figlio e dargli tutto il meglio. Si difenisce un padre moderno che, dopo la separazione dall’ex compagna, ha cercato di portare il bambino ovunque, dalle cene con gli amici alle vacanze. Per Alessandro il figlio è il suo orgoglio e la persona che più gli dà la forza per affrontare le difficoltà quotidiane. Il bambino è la cosa più bella che gli potesse accadere e per lui la più grande preoccupazione è la sua felicità

La madre del bambino è l’ex compagna di Alessandro. I due sono stati insieme cinque anni e per questo motivo non è stato semplice lasciarsi. Al magazine di Uomini e donne ha riferito che sono stati anni di alti e bassi, vissuti in modo intenso. E proprio la sua ex compagna ha avuto la forza di mettere un punto alla storia, che ormai non andava più bene. Nonostante entrambi non fossero più innamorati l’uno dell’altra, lui ha cercato in tutti i modi di ricucire il rapporto. Ma poi ha capito che non era più pssibile.

Anche se la separazione è stata difficile da gestire, oggi Alessandro Basciano e la sua ex compagna hanno un rapporto pacifico. Si sentono tutti i giorni, soprattutto per il bene del figli.

Alessandro Basciano a Uomini e donne

Nella stagione 2019/2020 Alessandro Basciano è arrivato a Uomini e donne dopo alcune settimane dal suo inizio. Il ragazzo ha sceso le scale per corteggiare Giulia Quattrociocche, della quale è rimasto positivamente colpito.

A parte il suo lato estetico mi ha colpito sicuramente il suo carattere, i suoi modi di fare e quella sicurezza che traspare tutte le volte che dice ciò che pensa. Mi piace il suo essere una ragazza indipendente, intelligente e senza grilli per la testa. È una persona legata all’idea di famiglia e quindi a tutto ciò che mi appartiene e mi interessa nella vita. Le cose belle piacciono a tutti, ma poi serve anche sostanza e penso che Giulia ne abbia da vendere. È per tutte queste ragioni che ne sono rimasto incuriosito e ho deciso di andarla a conoscere.

Purtroppo per Alessandro Basciano, il percorso nel programma ha subito qualche difficoltà. Giulia, infatti, è rimasta molto colpita fisicamente dal corteggiatore, ma ancora non si fida. E infatti Alessandro a Uomini e donne viene spesso attaccato. Lui soffre un po’ di questa cosa. Ha detto che essendo un po’ timido e riservato, ha difficoltà a farsi conoscere, ma non ha intenzione di arrendersi.

Alessandro Basciano su Instagram

Come seguire Alessandro Basciano sui social network? Il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram che ha davvero un grande seguito. Ad oggi, infatti, vanta oltre 17 mila follower e il grande merito di questo numero elevanto è la sua parecipazione a Uomini e donne come corteggiatore.

Sul suo profilo Alessandro ama postare molte foto in costume, in cui si può vedere il suo bellissimo fisico con un corpo ricco di tatuaggi. Ci sono vari scatti con auto di lusso, dovute al lavoro che fa, e anche con gli amici.

Ma accanto a tutto questo, Alessandro Basciano mostra anche il suo lato di padre. Infatti ci sono molte foto con il figlio, dimostrando tutto l’amore che prova per lui.

Novella 2000 © riproduzione riservata.