Anticipazioni Grande Fratello puntata 30 dicembre, le news sul GF

NEWS

Anticipazioni GF puntata del 30 dicembre, le news sul Grande Fratello

Andrea Sanna | 30 Dicembre 2023

Grande Fratello

Cosa succederà stasera al Grande Fratello? Anticipazioni e news sul GF in vista dell’appuntamento di stasera del 30 dicembre 2023

Quali sono tutte le anticipazioni e news sul Grande Fratello in vista dell’ultima puntata del 2023? Il 30 dicembre a quanto pare prevede davvero tante tante notizie e non mancheranno colpi di scena, il risultato del televoto e le sorprese, oltre agli scontri e conseguenti nominition!

Anticipazioni Grande Fratello

Iniziamo subito con le anticipazioni sul Grande Fratello e partiamo dal ritorno di Beatrice. La concorrente dopo giorni lontana dalla Casa è tornata e non sono mancate le reazioni da parte dei coinquilini e qualche discussione.

Si parlerà probabilmente del confronto di Beatrice avuto con Rosanna, ma anche degli scontri con Giuseppe e Anita, così come della rivalità con Massimiliano. Durante la settimana, come ricordano le anticipazioni del Grande Fratello, la Luzzi ha avuto degli screzi anche con Letizia.

Garibaldi pare abbia avuto anche una durissima reazione contro le osservazioni da parte di Beatrice. Tutto sarebbe nato però dalle parole di Marco. La Luzzi ha raccontato di un pugno tirato contro il muro per la rabbia da parte di Giuseppe e chissà non se ne possa parlare stasera e verrà fatta ufficialmente chiarezza. Sempre alcune espressioni di Garibaldi sembrano non essere piaciute troppo al pubblico, che ne chiede provvedimenti, così come per Anita.

Primi segnali dall’esterno da parte di Edoardo per Anita. Dopo tanti silenzi il ragazzo si è palesato con dei regali per lei a Natale e chissà che stasera non se ne possa parlare.

Diverso discorso invece per Perla che, come ricordano anche le anticipazioni del Grande Fratello, è rimasta male per non aver ricevuto un pensiero dalla famiglia come avrebbe voluto. Che ci sia qualche sorpresa per lei stasera? Chissà!

L’amicizia tra Federico e Vittorio non è mai stata messa in discussione, ma la distanza di questi ultimi giorni ha portato il primo a porsi delle domande. Altro nodo da sciogliere è la crisi tra Paolo e Letizia e potrebbe essere fatta luce sul rapporto tra Massimiliano e Monia.

News ultim’ora concorrenti e anticipazioni sul Grande Fratello 2023

Tra le altre news e anticipazioni sul Grande Fratello citiamo anche l’ingresso di Sergio e Stefano e le reazioni da parte dei concorrenti. Non tutti sembrano aver preso bene il loro arrivo e Fiordaliso è entrata subito a gamba tesa. Stasera vedremo cosa pensano realmente.

Rumor invece sul possibile ingresso di Luca Vetrone. Si continua a parlare di questa possibilità, sebbene a oggi non si sia ancora concretizzata. Ma vedremo!

Tra i momenti positivi e gioiosi ci sarà sicuramente la parte dedicata ai festeggiamenti per il Natale e il compleanno di Perla, con tanto di gesti distensivi da parte di Greta. Ecco tra le tante cose potrebbe essere analizzato anche il loro rapporto.

Dalle anticipazioni del Grande Fratello sappiamo che Perla infatti pare nutrire ancora dei dubbi su Greta. Mentre quest’ultima ha speso belle parole per lei in settimana. Sempre su questo tema, probabilmente si parlerà ancora di Mirko e le due reazioni di Greta e Perla dopo l’ultimo incontro. Capiremo anche se Brunetti interverrà nuovamente in qualche modo. Secondo i rumor potrebbe fare una sorpresa a Perla, che riceverà anche la visita dei genitori. E pure per Letizia potrebbero arrivare nuove emozioni.

Altro spazio potrebbe essere riservato anche al nuovo look sfoggiato da Beatrice e che tanto ha fatto scalpore!

Anticipazioni Grande Fratello percentuali sondaggi

Ora le le anticipazioni sul Grande Fratello le conosciamo tutte, passiamo alle news di questa ultim’ora e a chi sarà eliminato il via provvisoria secondo il sondaggio.

Novella2000.it ha lanciato un sondaggio per chiedervi di votare la concorrente che secondo voi dovrebbe salvarsi. Ad avere la meglio tra Grecia, Monia e Perla è stata l’attrice venezuelana, che ha raccolto il 45% delle preferenze. Dietro di lei Perla al 39% e a chiudere Monia al 16%.

Ricordiamo però che questa nomination non sarà eliminatoria e, di conseguenza, se dovesse concludersi così Monia si aggiungerà a Federico al prossimo televoto. Chi saranno tutti gli altri?

Se invece volete sapere chi è il concorrente preferito della settimana, vi anticipiamo già che lo scettro resta ancora nelle mani di Beatrice Luzzi! Cliccando qui la classifica completa.

A che ora inizia il Grande Fratello stasera?

La diretta del Grande Fratello questa sera inizia alle 21:35 con le anticipazioni iniziali, che introducono il pubblico a quelli che saranno i temi affrontati nel corso della puntata.

Nel corso dell’appuntamento non mancheranno poi le sorprese al Grande Fratello.

Dove e quando va in onda il Grande Fratello

Quando e dove va in onda il Grande Fratello? La trasmissione condotta da Alfonso Signorini a oggi va in onda il sabato sera in prime time. Con l’arrivo del nuovo anno ci saranno però delle importanti novità.

Le piattaforme dov’è possibile seguire passo passo il GF sono Mediaset Extra, Mediaset Infinity (sito, app e smart TV) e il sito ufficiale del programma. Dalle 09:00 fino alle 02:00 i concorrenti vi tengono compagnia. Mentre nel giorno della puntata si arriva fino alle 03:00, quando poi le telecamere per il pubblico si spengono.

Durante la settimana non mancano anche le pillole quotidiane tra Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Dal lunedì al venerdì: alle 10:57 su Canale 5; 11:50 su Rete 4; 12:15 e alle 13:00 su Italia 1. A seguire: alle 13:40 su Canale 5; 18:15 su Italia 1; 18:50 su Rete 4. Per concludere il GF viene trasmesso il sabato e la domenica alle 12:20 e alle 18:15 su Italia 1, ma anche alle 11:50 18:50 su Rete 4.

I concorrenti del Grande Fratello chi sono?

Ma chi sono attualmente i concorrenti ancora in gioco al Grande Fratello? Per quanto riguarda le donne troviamo: Anita OlivieriBeatrice LuzziGrecia ColmenaresGreta RossettiLetizia PetrisMarina Fiordaliso, Monia La FerreraPerla VatieroRosanna Fratello e Rosy Chin.

Degli uomini menzioniamo invece: Federico MassaroGiuseppe GaribaldiMarco Maddaloni, Massimiliano VarresePaolo Masella, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele e Vittorio Menozzi.

Coloro che invece sono stati eliminati dal Grande Fratello sono: Claudio RomaMarco FortunatiLorenzo RemottiArnold Cardaropoli. Nel lungo elenco troviamo: Samira Lui e Valentina ModiniGiselda TorresanJill CooperAngelica Baraldi e Mirko BrunettiSara Ricci è invece l’ultima eliminata.

Nel corso di questa avventura dal Grande Fratello si sono ritirati diversi concorrenti, per diversi motivi: Heidi BaciGiampiero MughiniCiro Petrone e Alex Schwazer.

Ora che abbiamo tutte le news e anticipazioni utili per il Grande Fratello non ci resta che attendere stasera!