Anticipazioni Grande Fratello puntata 8 gennaio, le news sul GF

NEWS

Anticipazioni GF puntata dell’8 gennaio, le news sul Grande Fratello

Andrea Sanna | 8 Gennaio 2024

Grande Fratello

Cosa succederà stasera durante la puntata del GF? Scopriamo le anticipazioni del Grande Fratello dell’8 gennaio: le news

Stasera cosa succederà durante la puntata del GF? Qui a seguire vi riportiamo tutte le anticipazioni e news del Grande Fratello dell’8 gennaio. Ampio spazio lo avrà Beatrice Luzzi, ma non mancheranno altre dinamiche. Vediamole insieme…

Anticipazioni Grande Fratello

Quali sono le anticipazioni del Grande Fratello? È la domanda che tutti si pongono prima di ogni puntata e noi cercheremo di darvi tutte le risposte utili.

La puntata sarà perlopiù incentrata sull’uscita improvvisa di Beatrice a seguito del lutto per la morte di suo padre. Quanto successo però se ha scosso qualcuno come Vittorio, per fare un esempio, sembra aver lasciato indifferenti altri. Ci sono stati degli atteggiamenti che hanno smosso persino le critiche di Alfonso Signorini e di questo se ne parlerà a lungo questa sera.

A proposito di Vittorio, è stato uno dei pochi a mostrarsi visibilmente dispiaciuto. Questa situazione sembra averlo spento e probabilmente in puntata si affronterà anche questo aspetto. Quindi il rovescio della medaglia dopo tanti comportamenti poco carini e rispettosi, che hanno indignato il web. Insomma ci sarà tanto di cui discutere.

Sempre secondo le anticipazioni del Grande Fratello stasera si potrebbe parlare anche della lite tra Stefano e Giuseppe, dopo che quest’ultimo ha detto la frase “ho tanti amici gay”, che ha suscitato una spaccatura nella Casa. Stefano infatti ha poi discusso anche con Anita e non solo. La Olivieri si è battuta per il suo amico, ma ha trovato critiche non solo da Stefano, ma anche da Sergio e Rosanna.

Le anticipazioni poi raccontano anche di un faccia a faccia tra Letizia e Vittorio così come tra Letizia e Fiordaliso. Discussione delle ultime ore nella Casa del GF c’è stata anche tra Perla e Federico.

Dalle anticipazioni del Grande Fratello si potrebbe parlare anche del prolungamento e quindi della decisione definitiva dei concorrenti se continuare o lasciare il programma. Insomma c’è tanta carne sul fuoco e solo stasera scopriremo cosa accadrà. Non è escluso possano esserci delle sorprese.

News ultim’ora concorrenti e anticipazioni sul Grande Fratello 2023

Dell’ultima ora è la notizia di un possibile ritorno nella Casa di Beatrice Luzzi questa sera. Secondo le news e anticipazioni del Grande Fratello, questa sera l’attrice dopo quanto accaduto nella sua vita, tornerà dai suoi compagni. E lo farà per restare. La Luzzi avrà modo di spiegare le ragioni di questa sua scelta.

Altra news importante sul Grande Fratello, stando alle anticipazioni, riguarda anche un presunto provvedimento disciplinare che potrebbe coinvolgere i concorrenti. Pare infatti che dopo gli atteggiamenti avuti a seguito del lutto che ha colpito Beatrice, la produzione sarebbe pronta ad agire.

Secondo i rumor alcuni concorrenti saranno convocati in studio e da lì potrebbe esserci una squalifica o un televoto flash che potrebbe prevedere l’eliminazione immediata. Ma si tratta di ipotesi da prendere con le pinze.

Sempre stasera poi non mancheranno le temute nomination e le varie dinamiche della Casa del GF che tanto hanno fatto discutere.

Anticipazioni Grande Fratello percentuali sondaggi

News e anticipazioni del Grande Fratello le conosciamo, ma le percentuali dei sondaggi? Cosa sappiamo? Ricordiamo che il televoto che vedeva Beatrice, Federico, Monia e Rosanna è stato annullato a causa dell’uscita improvvisa della Luzzi. Dunque per tale ragione sarebbe inopportuno svelare i risultati dei sondaggi.

Novella2000.it però può informarvi del preferito che voi lettori avete scelto. Durante la 17esima settimana, nonostante la sua uscita dalla Casa per i motivi che conosciamo, Beatrice resta la preferita con il 59%. Qui la classifica completa.

A che ora inizia il Grande Fratello stasera?

Ma a che ora inizia stasera il Grande Fratello? Il reality condotto da Alfonso Signorini ha inizio alle 21:35 circa. Ci sarà un’anteprima con tutte le anticipazioni del Grande Fratello e dopo qualche minuto di pubblicità prenderà il via la puntata.

Dove e quando va in onda il Grande Fratello

Sappiamo quando e dove va in onda il Grande Fratello? Il reality show presentato da Alfonso Signorini va in onda lunedì in prime time e ci si attende la nuova disposizione dei palinsesti.

Se volete seguire il GF potete farlo su Mediaset Extra, Mediaset Infinity (sito, app e smart TV) e sul  sito ufficiale del programma. A partire dalle 09:00  alle 02:00 ne corso della settimana, mentre nel giorno della puntata si estende fino alle 03:00.

In settimana abbiamo modo di vedere anche le strisce quotidiane su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Dal lunedì al venerdì sono questi gli orari: alle 10:57 su Canale 5; 11:50 su Rete 4; 12:15 e alle 13:00 su Italia 1. Poi: alle 13:40 su Canale 5; 18:15 su Italia 1; 18:50 su Rete 4. Infine per concludere il GF possiamo seguirlo anche il sabato e la domenica alle 12:20 e alle 18:15 su Italia 1, ma anche alle 11:50 18:50 su Rete 4.

I concorrenti del Grande Fratello chi sono?

Chi sono i concorrenti attualmente in gioco nella Casa del Grande Fratello. Questo l’elenco delle donne al momento:

Anita OlivieriBeatrice LuzziGrecia ColmenaresGreta RossettiLetizia PetrisMarina Fiordaliso, Monia La FerreraPerla VatieroRosanna Fratello e Rosy Chin. Resta da capire cosa succederà con Beatrice.

Per quanto riguarda gli uomini invece contiamo: Federico MassaroGiuseppe GaribaldiMarco Maddaloni, Massimiliano VarresePaolo Masella, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele e Vittorio Menozzi.

Parte di loro sono stati eliminati: Claudio RomaMarco FortunatiLorenzo RemottiArnold Cardaropoli. E ancora: Samira Lui e Valentina ModiniGiselda TorresanJill CooperAngelica BaraldiMirko Brunetti e Sara Ricci.

Al Grande Fratello altri concorrenti invece hanno deciso di ritirarsi come: Heidi BaciGiampiero MughiniCiro Petrone e Alex Schwazer.

Queste le anticipazioni del Grande Fratello. Attendiamo la puntata di stasera!