Chi è Matteo Diamante de La pupa e il secchione? Instagram

Chi è Matteo Diamante? Età, altezza, vita privata e Instagram

Conosciamo insieme chi è Matteo Diamante, concorrente de L'Isola dei Famosi: età, biografia, vita privata, Instagram e social.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Matteo Diamante, concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosietàbiografialavorovita privataUomini e donne e Instagram.

Chi è Matteo Diamante

Nome e Cognome: Matteo Diamante
Data di nascita: 19 aprile 1989
Luogo di nascita: Genova
Età: 32 Anni
Segno zodiacale: Ariete
Professione: agente e organizzatore di eventi
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Tatuaggi: Matteo ha vari tatuaggi (una scritta sul pettorale destro, varie decorazioni sul braccio destro, uno sul braccio sinistro)
Fidanzata: Matteo è single
Profilo Instagram ufficiale: @matteo_diamante_official
Profilo Tik Tok ufficiale: @matteo_diamante_official
Canale Youtube: Matteo Diamante

Matteo Diamante età e biografia

Scopriamo qualcosa in più su chi è Matteo Diamante, pupo dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa. Matteo è nato a Genova il 19 parile 1989. Ha quindi 32 anni d’età ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Per quanto riguarda la sua altezza e il suo peso, queste informazioni non sono disponibili. Il ragazzo ha vari tatuaggi sul suo corpo, come ad esempio uno sul braccio sinistro, una frase sul braccio destro e varie decorazioni sempre sul destro.

Matteo ha frequentato l’Istituto Nautico San Giorgio della sua città e poi si è iscritto all’Università degli Studi di Genova. Lui ha ammesso di essersi iscritto all’università solo per recuperare numeri di ragazze, riuscendoci, soprattutto di ragazze straniere.

Parlando del lavoro, Matteo Diamante è sempre stato nel mondo dell’organizzazione di eventi. In passato è stato speaker a Radio Venezia ed è stato vocalist in discoteca. Ha quindi intrapreso la carriera nella vita nottura. Successivamente si è fatto strada nelle pubbliche relazioni sia nel mondo degli eventi che in quello aziendale. Oggi è proprietario dell’agenzia “Senior” che si occupa di pubbliche relazione con un target over 25.

Cosciamo adesso la sua vita privata…

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Matteo Diamante, non sembra essere fidanzato, quindi risulta single. È un ragazzo dal sorriso contagioso, che ama la bella vita, il divertimento e soprattutto le donne.

Matteo ha un fisico scolpito grazie all’attività sportiva che pratica e che alterna alla canoa. Ha infatti iniziato un percorso di potenziamento e crescita muscolare che punta a farlo arrivare al peso di 100 kg.

Non ama arrivare secondo e in tutte le cose che fa si applica al massimo.

Ma vediamo dove seguirlo sui social…

Dove seguire Matteo Diamante: social e Instagram

Adesso che abbiamo conosciuto qualcosa in più di Matteo Diamante, è possibile seguirlo sui social? Ovviamente sì e il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram. Attualmente il suo account è privato, ma vanta oltre 260 mila follower. Non condivide molte foto, ma sono comunque sempre molto di impatto.

Ha anche un profilo Tik Tok che ha quasi 196 mila follower. Inoltre ha un canale Youtube che conta oltre 54 mila iscritti. Qui realizza alcuni video fit con consigli per l’allenamento.

Ma Matteo è già noto al pubblico…

Matteo a Uomini e donne

Sicuramente i più attenti avranno riconosciuto il volto di Matteo Diamante. Lui, infatti, ha avuto varie esperienza televisive in passato.

Nel dettaglio, è stato a Uomini e donne in veste di corteggiatore quando sul trono c’era Sabrina Ghio. Non è stato però molto notato dalla tronista ed è stato eliminato dopo poche puntate. Ma la sua carriera TV non finisce qui, perché ha partecipato anche al programma Ex On The Beach e anche allo show Take Me Out.

Vediamo quindi adesso la sua esperienza come pupo…

La pupa e il secchione

Il 21 gennaio 2021 è iniziata una nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Nuove pupe e nuovi pupi e quindi nuovi secchioni e secchione hanno preso parte al gioco. In questa edizione abbiamo tre coppie di pupi con secchione e cinque di pupe con secchioni.

Ecco tutte le coppie del programma, tra cui proprio Matteo:

Ma non è l’unica trasmissione a cui ha parte Matteo. Nel 2021, infatti, lo vediamo a L’Isola dei Famosi

Matteo Diamante a L’Isola dei Famosi

Con data d’avvio il 15 marzo 2021, L’Isola dei Famosi è tornata a fare compagnia ai telespettatori. Al timone di conduzione troviamo Ilary Blasi. Inviato in Honduras invece è Massimiliano Rosolino e tra gli opinionisti vediamo invece Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Tra i naufraghi troviamo anche Matteo Diamante, il quale poco prima della partenza, ha lasciato un lungo messaggio ai follower, accompagnato da un video (QUI). Ecco il contenuto del post:

“Ciao ragazzi…eccoci qua, all’inizio di quella sarà, comunque vada, una meravigliosa esperienza. Credo che i reality siano, per noi giovani, una grande opportunità per farci conoscere e per esaltare i nostri talenti, per chi come me, ambisce ad arrivare in alto nel mondo della tv. Con umiltà cercherò di farmi conoscere sempre di più soprattutto ad un pubblico nuovo che non mi conosce per niente. Terzo reality in un anno e due mesi.

Non sto proprio bene e non vi nego che sono molto emozionato e non vedo l’ora di poter dimostrare quanto valgo. Sicuramente il viaggio sarà lungo, tortuoso e pieno di difficoltà, ma non mi spaventa anche perché nessuno ha mai regalato niente, bisogna guadagnarselo il traguardo. Sono sicuro che fuori voi mi sosterrete in tutti i modi. Mi mancherete mia grande famiglia. Vado, faccio un po’ di disastri e torno.
Ce la metterò tutta ve lo prometto, non mollerò mai!”
.

Il cast de L’Isola dei Famosi

I concorrenti de L’Isola dei Famosi sono pronti a darsi battaglia durante le settimane di permanenza. Un cast davvero ricco e variegato, che promette davvero molto bene. Ma vediamo nel dettaglio i nomi delle concorrenti donne:

La lista degli uomini è formata invece da:

Tra loro si nasconde un unico vincitore. Ma ognuno di loro dovrà sottoporsi a prove sempre più complesse. Chi avrà la meglio? Vedremo come si evolverà il loro percorso. Ad ognuno di loro nostro in bocca al lupo per questa bella avventura a L’Isola dei Famosi.

Il percorso di Matteo Diamante a L’Isola dei Famosi

Matteo Diamante fa il suo ingresso a L’Isola dei Famosi in data 22 aprile 2021, insieme a Rosaria, Manuela ed Emanuela. Come se la caverà? Scopriamolo attraverso il suo percorso…

Sesta e settima settimana

Nella clip di presentazione Matteo, così come le nuove arrivate, hanno espresso disappunto contro alcuni naufraghi. Il ragazzo, però, ha anche confidato interesse verso Francesca. Diamante ha discusso con Manuela e ha trovato il supporto di Rosaria ed Emanuela.

Anche in puntata Matteo ha fatto valere la sua posizione a seguito del diverbio con Manuela e ha battibeccato con Akash.

Sempre Matteo ha perso una prova ricompensa con Andrea e si è trovato d’accordo con Miryea che ha accusato il gruppo di essersi messo d’accordo per votare Gilles.

Matteo ha confessato in una clip di essere interessato a Francesca. Lei l’ha scoperto nel corso della puntata. I due poi hanno avuto modo di parlarne, ma lei sembra essere molto frenata. Diamante è stato vittima di un crudele scherzo ed è scoppiato in lacrime. La sua reazione ha smosso qualcosa nella Lodo.

Ottava e nona settimana

Matteo prosegue il suo cammino a L’Isola e non mancano momenti in cui fa notare il suo punto di vista ai compagni. Qualche nomination di troppo ricevuta ha provocato dei dissapori tra lui e i suoi compagni. Secondo il naufrago, infatti, si sarebbero messi d’accordo.

Prima della diretta, Matteo ha avuto un acceso faccia a faccia con Ignazio e, anche in puntata, i due non si sono risparmiati. Diamante oltretutto si è difeso dalle accuse fatte da Moser.

Da fuori l’ex naufraga Manuela Ferrera ha rivelato che Matteo ci ha provato con lei prima dell’arrivo a Playa Arrivista, aggiungendo che lei avrebbe rifiutato le avance.

Decima e undicesima settimana

Matteo è riuscito a raggiungere la finale de l’Isola. Vincerà lui?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare