chi è miriana trevisan

NEWS

Chi è Miriana Trevisan? Età, vita privata e Instagram

Nicolò Figini | 30 Ottobre 2022

Ecco cosa sappiamo di Miriana Trevisan, concorrente del Grande Fratello Vip 6

Cosa sappiamo di Miriana Trevisan, concorrente del Grande Fratello Vip 6? Età, altezza, Instagram, Facebook e vita privata.

Chi è Miriana Trevisan

Nome e Cognome: Miriana Trevisan
Data di nascita: 7 novembre 1972
Luogo di Nascita: Napoli
Età: 49 anni
Altezza: 1 metro e 70 centimetri
Peso: 60 kg
Segno zodiacale: Scorpione
Professione: Showgirl, conduttrice e attrice
Ex marito: Il suo ex marito è Pago
Fidanzato: Miriana dovrebbe essere single attualmente
Figli: Miriana ha un figlio, Nicola
Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@mirianatrevisan

Miriana Trevisan età e biografia

Chi è Miriana Trevisan, prossima concorrente del Grande Fratello Vip 6? Sappiamo che ha un’età di 49 anni, un’altezza pari a 1 metro e 70 centimetri circa e un peso di 60 kg. Alcuni potrebbero chiedersi dove vive. Oggi abita a Roma con il figlio.

Non abbiamo informazioni riguardanti la sua famiglia e i suoi genitori. Per esempio, non sappiamo quale lavoro facevano la madre e il padre.

Anche circa gli studi non sappiamo molto. Nonostante il nome, però non ha origini venete ma è nata a Napoli. Ma quali sono gli hobby di Miriana Trevisan? A quanto pare le piace il bricolage e l’arredamento della casa.

Passiamo, però, ora, a vedere la vita privata di Miriana Trevisan

Vita privata

Concentriamoci, ora, nel parlare della sua vita privata sotto il punto di vista sentimentale. Mariana Trevisan è mai stata sposta? Nel giugno del 2003 è convolata a nozze con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. Insieme hanno avuto un figlio, ovvero Nicola. Purtroppo, però, la loro storia naufraga nel 2013 e si separano definitivamente.

Di lì a poco, quindi, incontra Giulio Cavalli e il sito Io Donna riporta le parole della showgirl a riguardo:

Finalmente la vita è tornata a sorridere e il mio cuore a battere. Siamo andati a vivere insieme subito. Bisogna fare i conti con i rancori personali. Sospesa tra un senso del rispetto che mi sforzo di continuare a provare verso il padre di mio figlio e la voglia di vivere un nuovo amore.

Dopo qualche anno, però, anche questa relazione finisce e Miriana Trevisan trona single. Oggi non ha un vero e proprio compagno o fidanzato. Ha detto, però, durante un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, che sta frequentando una persona da poco. Ma la storia si è conclusa prima del suo ingresso in Casa.

Nel reality si è avvicinata prima a Nicola, per poi chiudere la frequentazione e poi a Biagio. La loro storia, però, non ha mai spiccato il volo e, uscita dal GF Vip, ci ha messo un punto definitivo. Oggi Miriana Trevisan è single.

Vediamo, adesso, dove seguirla sui social per rimanere sempre aggiornati…

Dove seguire Miriana Trevisan: Instagram e social

I fan potranno seguire Miriana Trevisan su tutti i suoi profili social principali. Stiamo parlando, infatti, di Facebook sul quale conta oltre 500mila seguaci. La pagina è aggiornata regolarmente, ma con gli stessi post che possiamo vedere anche su Instagram.

Qui, infatti, notiamo una grande prevalenza di fotografie scattate nel corso di alcuni servizi fotografici. Sono quasi assenti, invece, le immagini che la immortalano nella sua vita quotidiana. Infine. Twitter conta più di 80mila follower ma non viene aggiornato dal 2019.

Andiamo, ora, più nel dettaglio per quanto riguarda la sua carriera

Carriera

La carriera di Miriana Trevisan ha inizio nel 1991 grazie a Non è la Rai. Nel frattempo, però, partecipa anche ad altre trasmissioni come per esempio Primadonna e Bulli e Pupe. Tra il 1993 e il 1994, invece, passa al preserale di Italia 1 con Rock ‘n Roll e poi alla Rai con Mi ritorni in mente. Assume anche il ruolo di Velina a Striscia la Notizia, per poi condurre Paperissima Sprint.

Nel 1995, poi, affianca Corrado a La Corrida e Gerry Scotti a Miss e Mister ’96. Tra le altre trasmissioni, quindi, possiamo citare anche Estatissima Sprint e Pressing accanto a Raimondo Vianello. Nel 1997, invece, la troviamo per cinque stagioni a La ruota della fortuna con Mike Bongiorno, ma anche Bravo, bravissimo e Viva Napoli.

Nei primi anni 2000, inoltre, recita anche in un episodio della fiction Carabinieri. Nel 2004, invece, si dedica al teatro e prende parte a Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, mentre l’anno seguente è protagonista della pellicola La nipote di Barbablù. Nel 2007, quindi, grazie alla popolarità acquisita entra nel cast della quinta edizione de L’Isola dei Famosi dove si classifica al quarto posto.

Mirina Trevisan diventa opinionista di diversi programmi come Verissimo, Domenica Cinque, Carramba che fortuna e tanti altri. Nel 2013, invece, debutta come scrittrice con Le fiabe colorate di Mirianae nel 2016 pubblica un racconto all’interno della raccolta “So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita“. Oggi, invece, nel 2021 la ritroviamo al Grande Fratello Vip 6.

Non è la Rai

Il programma che ha reso nota al grande pubblico Miriana Trevisan è stato sicuramente Non è la Rai. Ha, infatti, partecipato allo show per ben tre edizioni. Tra il 1991 e il 1994. In un’intervista con Oggi, riportata anche dal sito Yes Life, ha ricordato quel periodo:

Agli inizi arrivavo agli studi in autobus, poi quando hanno iniziato a riconoscermi ho comprato un motorino. Sotto casa mia stazionavano trenta persone al giorno, la sera stavo fino a mezzanotte a fare gli autografi.

Qualche anno più tardi, poi, Miriana Trevis è stata concorrente de L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Lo sbarco di Miriana Trevisan a L’Isola dei Famosi avviene il 19 settembre 2007. All’inizio pare avere un buon rapporto con tutti, ma presto si trova a scontrarsi con Cristiano Malgioglio, Francesco Coco e Alessandro Cecchi Paone.

Ha anche un previsto medico. Infatti, a causa delle puntura dei mosquitos sviene e un medico deve soccorrerla. Le consiglia di ritirarsi, ma lei preferisci continuare il suo percorso nel reality. Durante la sua permanenza, poi, viene mandata più volte in nomination riuscendo sempre a salvarsi.

Arriva in finale, ma Miriana Trevisan viene battuta da Manuela Villa e si classifica al quarto posto. Andiamo a vedere, ora, più precisamente i film e i programmi a cui ha preso parte…

Film e programmi televisivi

Passando, adesso, ai film nei quali ha recitato Miriana Trevisan possiamo citare, per esempio La nipote di Barbablù (2005), Film D (2006) e Bastardi (2008). In televisione, invece, oltre ad aver recitato in Carabinieri (2022) l’abbiamo vista in tanti altri programmi televisivi:

  • Non è la Rai (1991-1994)
  • Primadonna
  • Capodanno con Canale 5 (1991)
  • Serata d’amore per San Valentino (1992)
  • Carnevale con Canale 5 (1992)
  • La notte della bellezza (1992)
  • La grande festa di Non è la Rai (1992)
  • Bulli e Pupe (1992)
  • Rock ‘n Roll (1993)
  • Striscia la notizia (1994-1995)
  • Simpaticissima (1995-1997)
  • Paperissima Sprint (1995)
  • La corrida (1995)
  • Estatissima Sprint (1996)
  • Pressing (1995-1997)
  • La ruota della fortuna (1997-2002)
  • Bravo, bravissimo (1997-2001)
  • Viva Napoli (1998-2002)
  • Tutti in Allegria! (1999)

Passiamo, ora, a vedere le trasmissione alle quali ha preso parte Miriana Trevisan dagli anni 2000 in poi:

  • Coriandoli (2000)
  • Stasera Circo (2000)
  • Vivere meglio (2001-2002)
  • L’Isola dei Famosi (2007)
  • Grande Fratello Vip (2021)

Ma perché Miriana Trevisan vuole partecipare al Grande Fratello Vip 6? Ecco la ragione…

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6

Lunedì 13 settembre 2021 ha inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip e Miriana Trevisan fa parte del cast. Lei, insieme agli altri concorrenti, entrerà nelle case degli italiani due volte alla settimana, ovvero anche ogni venerdì sera a partire dal 17 settembre 2021.

Nel corso di un’intervista già citata poc’anzi con TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato il motivo per il quale ha deciso di intraprendere tale avventura. Nonostante tenga molto alla sua privacy, adesso, vuole mostrare al pubblico anche la sua vita privata. Infatti ha raccontato che le piace ballare, che piange facilmente e che non sopporta chi alza la voce.

Ma non finisce qui. Miriana Trevisan, infatti, ha anche detto che le mancherà tantissimo il figlio, ma che cercherà di farsi strada in Casa con l’ironia, valorizzando gli altri e battendosi contro le ingiustizie. Da questa esperienza, alla fine, spera ne esca un lavoro come conduttrice di qualche programma.

Ecco, ora, gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Andiamo, adesso, a vedere tutti i concorrenti che terranno compagnia a Miriana Trevisan all’interno del Grande Fratello Vip 6. Partiamo dalle donne:

Oltre a Miriana Trevisan, per quanto riguarda, invece, gli uomini al GF Vip 6 troveremo anche:

In studio, invece, la conduzione è affidata sempre ad Alfonso Signorini, mentre le opinioniste quest’anno saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Il percorso di Miriana Trevisan al GF Vip 6

Il percorso di Miriana Trevisan all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 ha inizio lunedì 17 settembre 2021. Dovremo, quindi, attendere il passare dei giorni per scoprire come si comporterà con i suoi compagni di avventura e cosa penseranno di lui quest’ultimi.

  • 1°, 2° e 3° settimana: Miriana è entrata nella Casa e si sta ambientando con gli altri coinquilini. Gianmaria ha raccontato qualcosa su Soleil a Miriana, la quale sembra essere preoccupata possa essersi sentito. Oltretutto proprio la Trevisan ha fatto delle confessioni sulla Sorge alle Principesse. Miriana è finita in nomination e ha confidato di esserci rimasta male per alcune ricevute, in particolare quella di Ainett. Ad Alex ha anche detto di sentirsi esclusa dal gruppo. La Trevisan ha avuto modo di chiarire con Manila, ma non proprio con tutti. Si è beccata una strigliata da Signorini in puntata durante la scelta del concorrente da mandare al televoto.
  • 4° e 5° settimana: Lite durante un fuori onda tra Miriana e Raffaella. Da fuori Andrea Casalino rivela un interesse reciproco tra lui e la Trevisan. Lei intanto in Casa rivela un sogno hot fatto su alcuni vipponi, ma anche qualcosa di molto delicato che riguarda la sua vita privata. Intanto durante una festa ha scambiato un bacio innocente con Nicola, ma questo ha scatenato dei fastidi in Casa. Katia per esempio l’ha molto criticata e ha detto che per lei è la peggiore della Casa. Intanto Miriana e Nicola si sono molto avvicinati e i due hanno mostrato interesse reciproco. I vipponi sono certi possa nascere qualcosa. Qualcuno ha anche sparlato di lei dopo la puntata e si è accorta di tutto, restandoci molto male. Insieme a Giucas ha dato vita a riti esoterici in Casa. Serena Enardu ha commentato l’incontro tra Pago e Miriana. Nicola ha continuato a esprimere il suo interesse verso Miriana e stava per dirle di essere innamorato di lei, ma è stato stoppato dalla showgirl, che vuole andarci piano.
  • 6° settimana: Casalino ha smontato la coppia. Miriana e Nicola hanno replicato. Con il trascorrere dei giorni Pisu ha chiesto a Miriana di trascorrere qualche ora in intimità nella Love Boat e per lei ha organizzato una serata romantica con una cena speciale a lume di candela. Qui i due si sono scambiati diversi baci, ma si sono promessi di mantenere il segreto, senza sapere di essere visti dagli altri vipponi.

  • Gli utenti del web sostengono che Miriana ha avuto qualche guaio fisico e ha consultato il medico. A incentivare questa teoria le parole di Clarissa. Intanto lo staff e la madre di Nicola sembrano contrariati da tutto. Tra l’altro si dice che prima del GF la Trevisan avesse una storia ed è spuntato il presunto ex. Quest’ultimo ha rivelato la verità sul loro rapporto. Miriana è venuta a conoscenza delle parole della madre e dello staff di Nicola e ci è rimasta male anche perché lui non ha preso una vera posizione. Questo li ha un po’ distaccati. Ma in una delle nottate successive c’è stato un avvicinamento sotto le coperte, tanto che la regia ha staccato. A parlare di questo flirt anche Pago, che sostiene la coppia.
  • 7° e 8° settimana: Patrizia Mirigliani ha fatto ritorno al GF e ha avuto modo di chiarire con suo figlio e con Miriana. Se inizialmente sembrava che i due avessero trovato un equilibrio, pare lei abbia dei momenti di distacco e una frase pronunciata in conversazione con Nicola, ha gelato quest’ultimo. Tra l’altro a Novella2000 l’ex Vito ha fatto chiarezza sui vari gossip, confermando la rottura, datata prima dell’ingresso in Casa di Miriana. Il rapporto tra i due continua tra alti e bassi. Scontro tra Nicola e Miriana. I due hanno chiarito successivamente. Intanto il figlio di Miriana ha detto cosa pensa di una ipotetica storia tra i due. A rivelarlo è Pago a Casa Chi. Patrizia Mirigliani ha dato contro nuovamente a Miriana in un’intervista, così come Soleil e Katia. A causa delle parole di queste ultime due la Trevisan ci è rimasta male.
  • 9° e 10° settimana: Durante le nomination Miriana è rimasta ferita da una frase di Nicola, che l’ha anche nominata. Lei ha ricambiato il voto. Sebbene abbia tentato di riappacificarsi, lui ha messo un muro con lei e sembra distante da tutti o quasi. Nicola dopo l’accaduto con Miriana si è sfogato e spiegato cosa intendesse dire.

    La mamma di Nicola è tornata a parlare di lui e Miriana. Intanto sembra che tra Miriana e Nicola si sia messo un punto definitivo. Entrambi sono in nomination con Gianmaria. Dopo l’eliminazione di Nicola, Miriana ha ricevuto una stoccata dalla madre del ragazzo. Oltretutto sempre in settimana la showgirl non ha apprezzato gli atteggiamenti di Lucrezia con Manuel e non solo.

    Dopo l’eliminazione di Nicola ha avuto un confronto con lui in puntata dove non sono mancate accuse reciproche. Lui ancora combattuto comunque, anche se in alcune occasioni ha detto di non vedere un futuro con lei, poiché la cosa è a senso unico e solo da parte sua. Serena Enardu intanto ha attaccato la showgirl. Miriana Trevisan è nuovamente in nomination. Riuscirà a salvarsi? Sebbene sia stata eliminata dal pubblico, arrivata in studio Miriana ha scoperto di essere salva grazie al biglietto di ritorno!
  • 11° settimana: Miriana ha nominato Katia facendola infuriare. Ha avuto uno scontro anche con Soleil. Proprio Katia le ha riservato parole durissime, escludendola addirittura da uno spettacolo. Questo ha generato malcontento tanto che in molte volevano ritirarsi, ma ben presto Katia ha teso la mano e chiarito. Intanto Nicola a Novella ha detto che non vede un futuro con la Trevisan. Giulia Salemi sui social l’ha difesa e ha attaccato tutti gli altri.
  • Miriana ha raccontato anche una parentesi dolorosa avvenuta con la scomparsa di suo padre. Il suo diverbio con Soleil e Katia continua a far discutere e di questo si è parlato anche in puntata. Diventata la preferita della settimana per il pubblico, il responso ha fatto storcere il naso alle due.
  • 12° e 13° settimana: Un gesto di Soleil verso Miriana ha fatto arrabbiare alcuni utenti del web. Intanto sembra aver instaurato una bella complicità e feeling con Biagio. I due sono finiti insieme sotto le coperte e dormono insieme. Ma, sebbene ci fosse qualche dubbio, tra loro non è successo nulla come precisato da entrambi. Intanto è spuntato in video dove gli hater accusano Miriana di bestemmia, ma la showgirl avrebbe detto ben altro. Intanto è sempre molto vicina a Biagio. In puntata hanno scoperto cosa dicono i vipponi di loro. Sempre a proposito di Miriana sono emerse delle dichiarazioni contro Soleil e il fatto che lei abbia confidato interesse verso Biagio, il quale però potrebbe avere il cuore già occupato. Tra loro sotto le coperte pare ci siano stati momenti di tenerezza ma non baci sulle labbra. Miriana, supportata da Sophie e Valeria ha dato contro a Soleil.
  • 14° e 15° settimana: Miriana ha ricevuto un aereo dove gli veniva detto di “volare sola” e “aprire gli occhi” e anche suo figlio sembra averle detto le stesse identiche parole, che l’hanno portata così a riflettere. La showgirl ha deciso di proseguire la sua avventura nel reality. Ha difeso Alex, ma soprattutto Delia, colpevolizzando invece Soleil. Di questo ne ha parlato con alcuni vipponi. Se Gianmaria si dice d’accordo con lei, Biagio invece ci ha discusso e ha rivelato a Miriana di avere anche lui una fidanzata fuori ma non riuscire a starle lontana. Miriana ha anche rivelato cosa le dicono in confessionale, ma la regia ha staccato. Continuano le tensioni con Soleil, mentre è sempre più vicina a Biagio, con cui ha scambiato un bacio a stampo. Non è mancato qualche momenti di tensione, ma anche altri momenti di tenerezze tra baci e parole. Miriana ha confidato di provare fastidio per la vicinanza di Nathaly.
  • 16° e 17° settimana: Miriana ha preso le difese di Lulù e critica Manila e Katia. Lutto per Miriana. La showgirl è venuta a sapere che è venuto a mancare suo zio. Qualche discussione generale in casa. Si è detta dispiaciuta per l’eliminazione di Biagio. Katia pare si sia accordata con alcuni vipponi sulle nomination. A proposito di questo Miriana e Lulù ne hanno parlato ma la regia ha staccato. Fuori dalla Casa qualcuno ha urlato qualcosa contro la cantante lirica e a favore, invece, della Trevisan. 

    Intanto in puntata si è registrata una lite accesa tra Katia e Miriana, che ha minacciato di abbandonare il gioco. Proprio Miriana ha chiesto la squalifica della Ricciarelli a seguito delle parole rivolte a Lucrezia (sia durante la puntata che nel corso della settimana). A quanto pare dello stesso avviso di Miriana anche Jessica. Pago ha difeso Miriana dopo quanto accaduto con alcuni vipponi, annunciando poi provvedimenti legali. Miriana ha anche scoperto quanto detto da Giacomo e Soleil in un fuori onda della puntata. Confronto con Urtis dopo l’accaduto. Miriana ha paura che il rapporto con Manila sia a rischio a causa di Soleil. La Trevisan ha ricevuto anche la sorpresa da parte di Biagio, che presto potrebbe tornare per lei.
  • 18° e 19° settimana: Durante un fuori onda Katia e Soleil fanno insinuazioni su Miriana. Nel mentre quest’ultima ha stretto un bel legame con Nathaly. Miriana si è schierata dalla parte di Delia e ha attaccato Soleil. Tra la Trevisan e la Duran sta nascendo un’alleanza. Intanto Biagio ha defollowato il profilo della showgirl, perché infastidito dalle parole dello staff, ma è sicuro di poter risolvere tutto con lei. Dopo essersi schierata a spada tratta nei confronti di Delia, alcune dichiarazioni sembrano averla fatta dubitare e sia lei che Nathaly ne hanno leggermente preso le distanze. Proprio con la Caldonazzo il rapporto è sempre più stretto e intenso.
  • 20°, 21° e 22° settimana: Miriana procede il suo percorso nella Casa supportata anche dall’affetto dei fan che in questa settimana hanno mandato diversi aerei dedicati a lei, ma anche all’amicizia instaurata con Nathaly e alla storia con Biagio. Miriana ha appianato le divergenze con Manila e si dice dalla sua parte nello scontro con Soleil.

    Sta instaurando un bel legame anche con Delia. Il suo andare contro Soleil, sembra stia piacendo poco ad alcuni concorrenti della Casa come Sophie e Jessica. Ha ricevuto una sorpresa da Biagio e hanno trascorso la notte insieme. Continua a mantenere le distanze da Nicola e una sua chiacchierata con Manila ha fatto discutere.

    Continuano gli attriti tra Miriana e Soleil tra una battutina e un’altra, ma ha ritrovato la complicità in Manila. Per San Valentino ha ricevuto una sorpresa del tutto originale da Biagio e una lettera piena d’amore. È stata pizzicata con Manila a scambiarsi messaggi in codice.
  • 23° e 24° settimana: L’atteggiamento di Miriana continua a non piacere a Soleil e Katia, con la quale ha discusso animatamente durante il comunicato per la spesa. Tutto è nato a causa di alcune affermazioni fatte dalla Ricciarelli. Quest’ultima ha avuto da ridire su Miriana parlando con Soleil. Le parole della Ricciarelli non sono piaciute agli utenti del web. Alcune esternazioni fatte in confidenza con Nathaly hanno provocato una polemica tra i fan del GF. Intanto è stata lapidaria sul rapporto tra Alex e Delia. Discussione in puntata con Katia, per difendere Manila. Distacco anche con Nathaly, alcuni suoi atteggiamenti non sembrano piacerle. Finita un’amicizia?

    Scontro tra Miriana e Sonia in puntata. La showgirl ha difeso anche Lulù dallo scontro con Katia. Ex vippone si è scagliato contro Miriana. Una frase di Barù su di lei ha fatto infuriare il web. La showgirl ha avuto un malore ed è stata soccorsa dai concorrenti. Piccola curiosità: Miriana è la concorrente più nominata della storia del GF.
  • 25° settimana: Miriana ha continuato a far valere le sue ragioni e si è difesa dai vari attacchi da parte degli altri concorrenti e dell’opinionista Sonia Bruganelli. In sua difesa, invece, Adriana Volpe. Intanto per quanto Sophie abbia detto di non esserci rimasta male per la nomination ad Alessandro, crede che qualcosa sotto ci sia. In puntata si è scontrata con Sonia e ha avuto un battibecco acceso con Soleil sia durante le nomination che in pubblicità.

26° settimana: In data 7 marzo 2022 Miriana Trevisan è stata eliminata dal GF Vip. Dopo la sua uscita si è parlato del mancato incontro tra lei e Biagio dopo la messa in onda. Durante la puntata del 10 marzo hanno avuto un faccia a faccia. Nell’appuntamento con Verissimo (13 marzo 2022) tutta la verità sull’accaduto.

George Ciupilan, l'ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

NEWS

George Ciupilan, l’ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

L’ex fidanzata di George Ciupilan lo difende dai recenti e durissimi attacchi dei Vipponi: ecco le sue dichiarazioni.

Parla l’ex fidanzata di George Ciupilan

Uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio George Ciupilan. Con la sua forte storia, l’ex concorrente de Il Collegio ha conquistato il cuore del pubblico e del web, confermandosi come uno dei protagonisti più amati del reality. Tuttavia all’interno della casa non tutti sembrerebbero apprezzare il Vippone. Negli ultimi giorni infatti alcuni concorrenti hanno duramente attaccato George, accusandolo di non esporsi mai e di rimanere sempre in silenzio. Adesso a commentare le critiche fatte a Ciupilan è la sua ex fidanzata Samara Tramontana, che ospite a Casa Pipol ha preso le sue difese, spendendo per lui bellissime parole. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione”.

Ma non solo. Successivamente l’ex fidanzata di George Ciupilan afferma anche che secondo lei il Vippone proverebbe dei sentimenti per Nikita Pelizon, sua grande amica all’interno della casa. Tuttavia l’ex concorrente de Il Collegio, secondo il pensiero di Samara, sarebbe frenato per via dell’interesse che la modella prova per Luca Onestini:

“George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice “non so come posso reagire quando lo vedo“. Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa”.

nonna giovanna nipote nicola pazzi smentisce cause decesso

NEWS

Nonna Giovanna, il nipote smentisce l’incidente come causa della morte

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

Il nipote di Nonna Giovanna ha smentito il tragico incidente come causa della morta. Ecco cosa sarebbe successo davvero

La smentita del nipote di Nonna Giovanna

Questa mattina abbiamo riportato la notizia secondo la quale la star di TikTok Nonna Giovanna sarebbe morta a 91 anni in seguito a una caduta dentro il camino acceso. Adesso a parlare è stato il nipote, col il quale faceva video sul social sopracitato, Nicola Pazzi. Lui ha negato che le cose siano andate come hanno scritto i giornali. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha scritto una serie di Stories raccontando ciò che è davvero successo:

Buongiorno a tutti. Come avete letto da pagine e giornali, nonna purtroppo ieri sera se n’è andata. Avrei voluto iniziare il post con leggerezza, qualità con cui nonna ha sempre vissuto, ma mi trovo costretto a precisare le cag*te scritte dai giornali. Nonna non è morta carbonizzata cadendo nel camino“.

Nicola ha rivelato che Nonna Giovanna non stava più bene da diverso tempo e stava lentamente regredendo. Su Internet però cercavano sempre di tenere alto l’umore per trasmettere affetto, ironia e leggerezza: “Negli ultimi giorni era peggiorata e se ne è andata a causa di un malore fatale. Seduta vicino al suo amato caminetto, ma non ci è finita dentro“. Si è quindi fiondato su chi ha diffuso la fake news:

Per un click in più, per un po’ di visibilità in più, i giornali hanno la licenza di scrivere quello che vogliono. Ma non sarà un articolo di giornale a infangare la memoria di una persona, i suoi trascorsi, le risate che mi ha e che vi ha regalato. Anche quando non era nelle migliori condizioni per farlo“.

Il nipote di Nonna Giovanna ha chiesto ai suoi follower di non essere tristi. Infine ha ringraziato tutti per i messaggi d’affetto che gli sono arrivati. I funerali si terranno domani, 25 novembre 2022 alla chiesa di Visignano alle ore 15:00. Seguiteci per altre news.

Chi sono i Disco Club Paradiso di X Factor 2022? Età e Instagram

NEWS

Chi sono i Disco Club Paradiso di X Factor? Instagram

Andrea Sanna | 24 Novembre 2022

Chi è

Tra le band di questa edizione di X Factor 2022 troviamo anche i Disco Club Paradiso: età, canzoni e Instagram

Tra le band di questa edizione di X Factor 2022 troviamo anche i Disco Club Paradiso. Il gruppo ha convinto Dargen D’Amico a portarli fino ai Live e ora si giocano il tutto e per tutto per vincere. Ma cosa conosciamo di loro? Ecco di seguito news e curiosità come età, i nomi dei componenti e se c’è modo di poterli seguire su Instagram e social.

Chi sono i Disco Club Paradiso

Nome band: Disco Club Paradiso
Nomi e Cognomi
Leonardo Bergonzoni (Leo Bi), Giacomo Semenzato (Jacky Sax), Simone Murineddu (Murri), Olmo Luca Stoppiani (Olmo)
Data di nascita
: Sono nati tra il 1999 e il 2002
Luogo di nascita: San Giovanni in Persiceto (Leo Bi), Ferrara (Jacky Sax), Crevalcore (Murri), Anzola (Olmo)
Età: Hanno tra i 20 e i 23 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: cantanti e musicisti
Profilo Instagram: @discoclubparadiso

Disco Club Paradiso età, componenti e biografia

Vi sarete sicuramente chiesti chi sono e di dove sono i Disco Club Paradiso, così come quanti anni hanno. Possiamo darvi qualche piccola informazione circa la loro biografia. 

Partiamo con i nomi dei componenti. La band è formata da: Leonardo Bergonzoni (Leo Bi), Giacomo Semenzato (Jacky Sax), Simone Murineddu (Murri), Olmo Luca Stoppiani (Olmo). Sono nati tra il 1999 e il 2002 e hanno tra i 20 e i 23 anni. 

Per quanto riguarda il luogo di nascita Leo Bi è nato a San Giovanni in persicerto, Jacky Sax a Ferrara, a Crevalcore è nato invece Murri e infine Olmo è nato ad Anzola. Nn sappiamo quali siano i loro segni zodiacali e tantomeno altezza o peso.

Tra le poche cose che sappiamo, come vedremo in seguito, è che la band è nata tra i banchi di scuola. Altra curiosità: Giacomo è iscritto al conservatorio di Rovigo.

Vita privata

Purtroppo della vita privata dei componenti de I Disco Club Paradiso non abbiamo informazioni al momento. Non sappiamo se i ragazzi sono o meno fidanzati e nemmeno dai loro social traspare troppo a riguardo.

Dove seguire i Disco Club Paradiso: Instagram e social

I Disco Club Paradiso sono presenti sui social, in particolare su Instagram, sia con il proprio account ufficiale che con la pagina di gruppo. In entrambi i casi raccontano attraverso video e immagini. Non traspare granché della vita privata. 

Se volete seguirli singolarmente, invece, vi basta cliccare su uno dei loro nomi e il tutto vi collegherà al profilo ufficiale:

Jacky Sax tra le curiosità sul suo profilo ha svelato di amare, oltre alla musica, i videogiochi, gli scacchi e dormire. Non abbiamo trovato al momento le pagine ufficiali su Facebook o Twitter.

Carriera

La carriera de I Disco Club Paradiso di X Factor è nata tra i banchi di scuola. Jacky Sax e Leo Bi, compagni di classe al Liceo hanno così fondato la band. A seguito di alcune esibizioni nei bar di paese, a loro si è poi aggiunto Murri. Da quel momento hanno formato un terzetto indistruttibile.

A inizio 2021 hanno avvertito l’esigenza di dover incidere i brani scritti durante questi anni e così hanno avuto modo di conoscere il producer Olmo. Lavorando insieme hanno pensato bene di proporgli di diventare non solo produttore ma anche batterista della band. Così iniziano a registrare i propri pezzi sotto il nome di Disco Club Paradiso. 

Questa la formazione ufficiale: Leonardo Bergonzoni (Leo Bi) – cantante e autore di musica e testi, Giacomo Semenzato (Jacky Sax) – sassofonista e polistrumentista, Simone Murineddu (Murri) – chitarrista, Olmo Luca Stoppiani (Olmo) – batterista e producer. 

Album e canzoni

Al momento I Disco Club Paradiso non hanno all’attivo alcun album. 

Tra le canzoni segnaliamo invece: Memoria piena e Nuova Stagione.

Chi volesse ascoltare la loro musica può farlo attraverso le maggiori piattaforme come Spotify.

I Disco Club Paradiso a X Factor 2022

Con DCP i Disco Club Paradiso hanno conquistato la giuria e il pubblico di X Factor 2022. Il loro talento ed energia li ha portati a conquistare il cuore di Dargen D’Amico. 

La band ai Bootcamp hanno presentato la loro versione di Svalutation di Adriano Celentano. Grazie a essa hanno conquistato l’accesso diretto ai Live Show.

I giudici di X Factor 2022

La nuova edizione di X Factor 2022 vede alla conduzione Francesca Michielin, che va a sostituire Ludovico Tersigni. 

Novità anche in giuria. Oltre al ritorno di Fedez, vediamo infatti l’arrivo di tre nuovi giudici: Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. 

Ognuno di loro ha avuto modo di scegliere i concorrenti con cui poter lavorare e portare avanti questa esperienza nel talent show. Scopriamo quindi chi sono cantanti e band scelte dai giurati.

I concorrenti di X Factor 2022

Chi sono tutti i concorrenti di questa stagione di X Factor 2022? Anche quest’anno non vi sono categorie e ogni giudice ha avuto la libertà di scegliere i propri cantanti o band a proprio gusto.

Per primi conosciamo i membri del team di Ambra Angiolini:

Lucrezia Maria Fioritti ELIMINATA
Matteo Siffredi
– ELIMINATO
Tropea

Anche Dargen D’Amico ha una squadra molto combattiva e determinata. È formata da:

Beatrice Quinta
Disco Club Paradiso
Matteo Orsi
– ELIMINATO

Non ha nulla da temere nemmeno il team di Fedez, composto invece da: 

Dada’ – ELIMINATA
Linda Riverditi
Omini

Chiudiamo con il terzetto guidato da Rkomi:

Iako – ELIMINATO
Joėlle
Santi Francesi

Tra loro un solo vincitore di X Factor 2022.

Il percorso de I Disco Club Paradiso a X Factor

Superate audizioni, Bootcamp e le Last Call, I Disco Club Paradiso iniziano il loro percorso a X Factor 2022 durante i live a partire dal 27 ottobre 2022.

1° puntata dei Live: Per la prima puntata dei Live hanno riproposto “Stand by me” di Ben E. King, con tanto di corpo di ballo e scenografia. Ambra ha detto di non avere ancora le idee molto chiare su di loro. A Rkomi non sono piaciuti, Fedez ha apprezzato anche se secondo lui possono fare meglio.

2° puntata dei Live: Ambra e Fedez convinti dalla performance della band, sulle note di Salirò. Qualche dubbio l’ha manifestato, invece, Rkomi.

3° puntata dei Live: Se Ambra per quanto ne riconosca il talento non è sembrata molto sicura di questa esibizione, Dargen li ha difesi a spada tratta.

4° puntata dei Live: I Disco Club Paradiso hanno portato il loro inedito sul palco e sono piaciuti alla giuria.

5° puntata dei Live: (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.