VIRALE canzone Matteo Romano Sanremo 2022 testo e significato

VIRALE canzone Matteo Romano Sanremo 2022: testo

Tutto su Virale, la nuova canzone di Matteo Romano.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Andiamo a vedere tutto quello che sappiamo su Virale, la canzone che Matteo Romano presenterà al Festival di Sanremo 2022, dal testo al significato del brano.

Virale testo della canzone di Matteo Romano

Tra i 25 Big che si scontreranno al Festival di Sanremo 2022 c’è anche Matteo Romano, che sul palco dell’Ariston presenta la sua nuova canzone Virale. Come sappiamo il cantante è uno dei vincitori di Sanremo Giovani e di diritto dunque è entrato a far parte del cast della nuova edizione della kermesse musicale. Ma andiamo a scoprire un estratto del testo della canzone di Matteo, riportato da Tv Sorrisi & Canzoni:

Che te ne fai dei basta come risposta
E cadiamo giù
Perdo la testa
Se non saliamo più
Tu mi dici no no no no no
Di notte non ritornerò
Frasi scritte per metà, se vere non lo so
Anche tra i grattacieli volerò
E lasciati andare
Che il cuore ti cade giù
E l’amore riappare
Va in tendenza e risale
Diventa virale
Vale

La nuova canzone di Matteo Romano Virale anticipa il primo album di inediti del cantante, che vedrà la luce nelle prossime settimane. Attualmente però non ci sono ancora aggiornamenti in merito alla pubblicazione del disco.

Dopo aver letto una parte del testo del brano di Matteo, andiamo ora a scoprire il significato della canzone.

Virale significato

Scopriamo adesso il significato di Virale, la nuova canzone che Matteo Romano presenterà al Festival di Sanremo 2022. Nel corso di un’intervista per Rai Play il cantante ha svelato un aneddoto sul brano, affermando:

“La prima volta che l’ho ascoltata mi sono messo a piangere. È un brano molto emotivo e ci metto tanto di quello che sono io. Non sono una persona che piange spesso. Però quando l’ho sentita le emozioni sono state forti”.

Parlando della sua partecipazione a Sanremo 2022 invece Matteo Romano dichiara:

“Sono sulle stelle in questo momento. Fare musica è quello che mi piace. Scrivere è quello che ho sempre amato fare. Non ho ancora pensato a cosa fare in questo Festival, ma anche un po’ per scaramanzia. Mi son detto che se sarà ci penseremo dopo. Il palco dell’Ariston un po’ mi fa paura. Ma penso faccia paura a tutti. Però non vedo l’ora di salirci sopra e di cantare”.

Ma chi sono gli altri Big che partecipano al Festival di Sanremo 2022 oltre a Matteo Romano e quali sono le altre canzoni in gara oltre a Virale? Andiamo a scoprirle tutte.

I Big di Sanremo 2022

Andiamo a scoprire chi sono gli altri Big che quest’anno partecipano al Festival di Sanremo 2022 oltre a Matteo Romano con la sua Virale e le rispettive canzoni che gli artisti presenteranno sul palco dell’Ariston.

A condurre il Festival di Sanremo 2022 come sappiamo ci sarà Amadeus con ben 5 conduttrici d’eccezione: Ornella MutiLorena CesariniDrusilla FoerMaria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

Nessun Articolo da visualizzare