rkomi testo significato canzone insuperabile sanremo 2022

INSUPERABILE canzone Rkomi Sanremo 2022: testo e significato

Il testo e il significato della canzone "Insuperabile" di Rkomi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ciò che c’è da sapere sul testo e sul significato della canzoneInsuperabile” che Rkomi porta a Sanremo 2022.

Il testo della canzone Insuperabile di Rkomi

Dall’1 al 5 febbraio 2022 Rkomi, quindi, porta sul palco del Festival di Sanremo 2022 la sua canzone “Insuperabile“. Qui di seguito possiamo leggere un estratto del testo, come riportato dal sito TV Sorrisi e Canzoni:

L’amore per me è quel lasso di tempo
In cui ci sentiamo da soli
Percepisco sangue freddo nelle mie vene
A cento ottantamila giri su una coupè
Due molotov in fiamme nella corrente
Ti stringo i fianchi, amore sei te
L’ultima curva, insuperabile
Insuperabile, insuperabile

Per quanto riguarda lo stile della canzone Insuperabile“, che Rkomi canta a Sanremo 2022, il portale citato poc’anzi ha affermato:

A Sanremo porta un brano che parte subito con un basso potente, un ritmo veloce, abbattendo i confini tra rap e rock, con un finale orchestrale esplosivo. «L’amore per me è elettricità» è la prima frase di un testo pieno di immagini automobilistiche: «Amore sei te l’ultima curva, insuperabile».

Ora che abbiamo letto qualcosa sul testo della canzone di Sanremo 2022, “Insuperabile“, di Rkomi, siete pronti a scoprirne il significato? Continuate a leggere…

Significato della canzone Insuperabile di Rkomi

Dal video di presentazione, disponibile su RaiPlay, Rkomi tuttavia non ha svelato molto sul significato della canzone di Sanremo 2022Insuperabile“. Queste le sue parole:

Faccio musica da 5/6 anni, anche più professionalmente. E ho tantissima voglia di vivere una nuova sfida. Allora, la mia canzone si intitola “Insuperabile” ed è sicuramente un ibrido. Abbraccia molti generi, ma non voglio svelare troppo.

Se la canzoneInsuperabile” sarà disponibile solo dopo il debutto a Sanremo 2022, Rkomi ha annunciato che i nuovi brani dell’album Taxi Driver vengono rilasciati il 28 gennaio.

Infine, andiamo a scoprire le canzoni che porteranno sul palco dell’Ariston gli altri Big del Festival

I Big e i brani di Sanremo 2022

Adesso che sappiamo tutto ciò che dovevamo conoscere sulla canzone Insuperabile” che Rkomi porta a Sanremo 2022, andiamo alla scoperta degli altri Big:

Le canzoni dei Big di Sanremo 2022, però, non finisco qui. La lista, infatti, continua:

A condurre il Festival di Sanremo 2022, infine, Amadeus con 5 conduttrici d’eccezione: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Alla fine del Festival si è piazzato diciassettesimo.

Nessun Articolo da visualizzare