DUECENTOMILA ORE canzone Ana Mena Sanremo testo e significato

DUECENTOMILA ORE canzone Ana Mena Sanremo 2022: testo

Tutto su Duecentomila Ore, la nuova canzone di Ana Mena.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Andiamo a vedere tutto quello che sappiamo su Duecentomila Ore, la canzone che Ana Mena presenterà al Festival di Sanremo 2022, dal testo al significato del brano.

Duecentomila Ore testo della canzone di Ana Mena

Quest’anno a partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo 2022 c’è Ana Mena, che sul palco dell’Ariston presenta la sua nuova canzone Duecentomila Ore. Tanta è l’attesa del pubblico di scoprire il pezzo della cantante spagnola, che negli ultimi anni si è confermata essere come la regina indiscussa dell’estate con i suoi tormentoni. Nel corso della kermesse musicale, Ana Mena presenta un pezzo tutto da ballare. Andiamo dunque a scoprire un estratto del testo della canzone, riportato da Tv Sorrisi & canzoni:

lo che non cercavo un ragazzo di strada
Poi mi hai distratta
Vendendomi un’altra bugia
Quando la notte arriva
M’ama non m’ama un fiore
America Latina
Un Cuba libre amore
Quando la notte arriva
Duecentomila ore
Amarsi un’ora prima
E dopo lasciarsi andar

La nuova canzone di Ana Mena Duecentomila Ore anticipa il prossimo progetto musicale della cantante, che giunge a 4 anni da Index, il suo disco di debutto. Come ha svelato lei stessa nel corso della prima conferenza stampa sanremese, la cantante spagnola sta lavorando a ben due album: uno interamente in italiano e uno interamente in spagnolo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da All Music Italia:

“Sto lavorando con amici e colleghi bravissimi, dei grandi professionisti. In questo album in italiano sto mettendo il massimo di me. Sarà un album un po’ diverso, perché vorrei far sentire al pubblico italiano un altro lato di me, più intimo e serio. Non vedevo l’ora di poterlo fare. Non c’è ancora una data precisa, ma penso che questo disco vedrà la luce nel 2022, insieme a tante altre sorprese”.

Dopo aver letto un estratto del testo di Duecentomila Ore, andiamo a scoprire il significato della canzone che Ana Mena presenterà a Sanremo 2022.

Duecentomila Ore significato

Scopriamo adesso il significato di Duecentomila Ore, la canzone con cui Ana Mena gareggerà al Festival di Sanremo 2022. Nel corso di un’intervista per Rai Play la cantante spagnola ha parlato di questo nuovo pezzo, che segna una svolta nella sua carriera. Queste le sue dichiarazioni:

“La mia canzone si chiama Duecentomila Ore. È una canzone che è stata scritta dai miei amici Rocco Hunt, Federica Abbate e Zef. Un giorno mi hanno fatto ascoltare questa canzone e mi sono subito innamorata al primo ascolto. È una storia di due innamorati abbastanza particolari. Non posso rivelare molto, ma posso dirvi che è una cosa un po’ diversa rispetto a quello che ho fatto fino a ora”.

E ancora Ana Mena parlando della sua partecipazione a Sanremo 2022 dichiara:

“Per me essere a Sanremo è uno dei sogni più grandi della mia vita. Seguo il Festival da anni col mio papà attraverso lo streaming. Lo abbiamo sempre seguito in famiglia, quindi è molto speciale. Mio padre mi ha fatto scoprire tanti artisti italiani. Per me questo palco è un’opportunità enorme”.

Ma quali sono le altre canzoni e gli altri Big che gareggiano a Sanremo 2022 oltre a Duecentomila Ore di Ana Mena? Andiamo a scoprirli.

I Big di Sanremo 2022

Andiamo a scoprire chi sono gli altri Big che quest’anno partecipano al Festival di Sanremo 2022 oltre ad Ana Mena con la sua Duecentomila Ore e le rispettive canzoni che gli artisti presenteranno sul palco dell’Ariston.

A condurre il Festival di Sanremo 2022 come sappiamo ci sarà Amadeus con ben 5 conduttrici d’eccezione: Ornella MutiLorena CesariniDrusilla FoerMaria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

Nessun Articolo da visualizzare