OGNI VOLTA È COSÌ canzone Emma Sanremo 2022 testo e significato

OGNI VOLTA È COSÌ canzone Emma Sanremo 2022: testo

Tutto su Ogni Volta È Così, la nuova canzone di Emma.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Andiamo a vedere tutto quello che sappiamo su Ogni Volta È Così, la canzone che Emma presenterà al Festival di Sanremo 2022, dal testo al significato del brano.

Ogni Volta È Così testo della canzone di Emma

Martedì 1 febbraio parte ufficialmente il Festival di Sanremo 2022 e come sappiamo tra i Big in gara c’è anche Emma, che presenta la sua nuova canzone Ogni Volta È Così. L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi torna sul palco dell’Ariston a 10 anni dalla sua ultima partecipazione, quando aveva vinto la kermesse con Non è l’Inferno. A dirigere l’orchestra per la cantante sarà nientemeno che Francesca Michielin, e di certo ne vedremo di belle. Ma come ci stupirà stavolta la Marrone? In attesa di scoprirlo, scopriamo un estratto del testo della canzone di Emma, riportato da TV Sorrisi & Canzoni:

E ogni volta è così
Ogni volta è normale
Non c’è niente da dire
Niente da fare
Ogni volta è così
Siamo sante o puttane
E non vuoi restare qui
E neanche scappare
Mamma mi diceva sempre “siamo come angeli”
E ti ripetevo sempre “per favore abbracciami”
Io per appartenere alle tue mani non ci ho messo niente
E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me

La nuova canzone di Emma Ogni Volta È Così anticipa il prossimo progetto musicale della cantante salentina, sul quale però al momento non ci sono ancora news. Non è da escludere però che nelle prossime ore la Marrone aggiorni i fan sul prossimo disco, che segue a Best of Me, il primo Best Of dell’artista salentina, rilasciato nel giugno 2021.

Dopo aver letto un estratto del testo della canzone di Emma, andiamo a scoprire il significato del brano, che ascolteremo a Sanremo 2022.

Ogni Volta È Così significato

Scopriamo ora il significato di Ogni Volta È Così, la canzone con cui Emma gareggerà al Festival di Sanremo 2022. Nel corso di un’intervista per Rai Play, proprio la Marrone ha parlato di questo nuovo pezzo, che è senza dubbio uno dei più attesi della kermesse. Ecco cosa afferma lei:

“La mia canzone per questo Festival si chiama Ogni Volta È Così. È una canzone d’amore struggente, passionale e vera”.

E ancora Emma parlando della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 dichiara:

“Sono in gara in questo Sanremo perché è bello mettersi in gioco, è bello essere giudicati, è bello condividere il palco con tanti altri colleghi e tanti altri grandissimi artisti”.

Ma quali sono le altre canzoni che gareggiano a Sanremo 2022 oltre a Ogni Volta È Così di Emma? Andiamo a scoprirle tutte.

I Big di Sanremo 2022

Andiamo a scoprire chi sono gli altri Big che quest’anno partecipano al Festival di Sanremo 2022 oltre a Emma e le rispettive canzoni che gli artisti presenteranno sul palco dell’Ariston.

A condurre il Festival di Sanremo 2022 come sappiamo Amadeus con ben 5 co-conduttrici d’eccezione: Ornella MutiLorena CesariniDrusilla FoerMaria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

Emma ha raggiunto la sesta posizione finale!

Nessun Articolo da visualizzare