Sanremo 2022, l’ordine delle esibizioni dei Big della finale
Sanremo 2022

Sanremo 2022, l’ordine delle esibizioni dei Big della finale

Di seguito l'ordine delle esibizioni dei Big in gara per la serata finale del Festival di Sanremo 2022: l'elenco completo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’ordine delle esibizioni a Sanremo 2022

Finalmente ci siamo! Stasera su Rai 1 andrà in onda l’attesissima Finale del Festival di Sanremo 2022. La manifestazione canora sta riscuotendo un successo in TV, ma anche sul web e sui social. Un risultato davvero incredibile che fa ben sperare, vista la presenza del pubblico all’Ariston, anche per un presto ritorno alla normalità. I 25 artisti in gara guidati da Amadeus, coadiuvato dalla co-conduttrice Sabrina Ferilli, si esibiranno sul palco del Teatro Ariston per quest’ultimo atto.

I più curiosi (anche per il FantaSanremo) si chiedono senza dubbio quale sia l’ordine di esibizioni per la finale del Festival di Sanremo 2022. Ecco qui di seguito l’elenco dei Big in gara e la giusta collocazione nella lunga scaletta di questa sera:

E ancora proseguiamo l’ordine di uscita a Sanremo 2022 con:

Questa sera al Festival di Sanremo, oltretutto, non mancheranno anche gli ospiti: dal grande ritorno di Marco Mengoni, alla banda della guardia di finanza, per passare a Fabio Rovazzi e Orietta Berti e l’omaggio alla regina dello spettacolo italiano, Raffaella Carrà.

Nessun Articolo da visualizzare